Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Black.Mamba_MaF    16/06/2010    6 recensioni
Dodici anni dopo la fine di Breaking Down,troviamo una Renesmèe ormai cresciuta e un'Alice piena di dubbi sull'identità del suo vero amore...Alice seguirà il cuore o la ragione?
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

        Brothers and lovers

        Reawakened by my dream

                                

    (Alice)

 

- Jasper … - mi stava fissando.

-Dimmi cucciola. - la sua voce traboccava dolcezza,mi disturbava dover interrompere quel delizioso momento per un mio sciocco desiderio.

-Ho sete … - abbassai gli occhi liberandomi lentamente dall’abbraccio.

-Vai, allora,io ti aspetto qui,ma fa presto:già mi manchi … -mi soffiò leggermente nell’orecchio mordendomelo piano.

- Jasper,smettila!-gli urlai in faccia.

-Che ho fatto?-mi chiese spaventato.

Ebbi quasi la tentazione di rispondergli “sei nato”,ma preferii essere seria.

-Non rendermelo più doloroso di quanto già non sia. Comunque,visto che non mi va di andare da sola,sai per caso chi altro deve andare a caccia?

- Edward e Bella,credo,ma dubito sia il caso di disturbarli adesso … - fece una smorfia abbastanza eloquente.

Sorrisi,in effetti aguzzando l’udito si capiva cosa stessero facendo.

-Allora aspetterò!-mi buttai su di lui di scatto iniziando a fargli il solletico. Dopo tanti anni da vampiro ancora lo soffriva e io non perdevo mai l’occasione per ricordarglielo. Semplicemente,mi divertivo troppo per evitarlo.

Rotolammo sul letto fino a cadere sul pavimento. Lo guardai:era stupendo, e quelle cicatrici lo rendevano ancora più affascinante di quanto già  non fosse.  Mi guardò per un momento negli occhi,in quel momento capii il perché della mia esistenza:io vivevo per lui, per tutto ciò che mi regalava anche solo sfiorandomi con lo sguardo.  

Mi prese per i fianchi e invertì le nostre posizioni,ora io ero sotto di lui. Affondò il viso nel mio collo e iniziò a creare piccoli cerchietti con la lingua sulla mia pelle,sentivo il suo percorso come una scia infuocata, che invece di bruciarmi mi piaceva da impazzire.

 Gli strappai la camicia bianca con un solo repentino gesto e passai la mano sui suoi addominali scolpiti ad arte.

Sospirai guardandolo:il pensiero che tutto quella bellezza fosse solo mia mi faceva commuovere sempre.

Mi guardò con tenerezza ,trovavo che quel momento fosse perfetto e non avrei voluto per niente al mondo che venisse compromesso.

-Mi dispiace infrangere i tuoi sogni mia cara sorella,ma poco fa ho sentito che volevi venire a caccia con noi e non intendo aspettare oltre per cui ti pregherei di prepararti per uscire.– Edward bussava alla porta insistentemente,incurante del fatto che non appena avessi aperto la porta lo avrei disintegrato.

-Inutile che mi minacci col pensiero, Alice nel paese delle meraviglie,sono troppo veloce per te:non mi prenderesti mai.-mi sfidò

Sorrisi minacciosa-Questo è tutto da vedere … inizia a scappare-poi mi rivolsi a Jasper –Amore ,quando torno riprendiamo da dove abbiamo finito.

Mi fece l’occhiolino-Divertiti!

Aprii la porta e constatai che Edward aveva preso sul serio la mia sfida,per cui, per non deluderlo,mi lanciai al suo inseguimento.

Ero intenzionata a batterlo sulla velocità e poi sbattergli sul quel brutto,si fa per dire,muso che si ritrova un sonoro pugno.

Corsi,quasi volai, nella foresta seguendo il suo odore dolce e aromatico, fino a che non lo raggiunsi. Cercava di riprendere il vantaggio,ma io tenevo duro, nonostante la corsa non fosse il mio forte … si poteva dire che ero un tipo molto competitivo. Con un ultimo sforzo lo superai di un passo e allungai il piede davanti alla sua gamba,facendolo cadere a terra di faccia.

-Ti sei fatto male?-feci la faccia rammaricata- Beh, se si sono contenta!

Li porsi il braccio e lo aiutai ad alzarsi. Per  un attimo mi guardò male,ma poi mi sorrise:-Mai sfidare la sorellina folletta … me la sono cercata.

Bella ci raggiunse pochi istanti dopo.

-Che è successo?Edward perché sei pieno di terra? E poi che avevate da correre tanto?-era stupita e leggermente scocciata di essere stata lasciata indietro.

-Niente, ho solo sfidato Alice e lei me l’ha fatta pagare,null’altro- ci giustificò Edward.

-Stendiamo un velo pietoso sull’accaduto e muoviamoci a cacciare,non abbiamo mica fatto tutta questa strada per nulla,no?-feci sbrigativa.

 

Angoletto autrice

Perdonate l’enorme ritardo e il capitolo corto e brutto,ma il tempo è stato poco e questo è solo un capitolo di passaggio,la vera storia deve ancora arrivare . XP

Ringrazio chi ha aggiunto la storia tra i preferiti e i seguiti.

Ringrazio soprattutto chi recensisce:voi fate la gioia degli scrittori!

Wildrose:sono contenta che ti piaccia,spero che continui ad essere così.

Uchiha_Chan:mi fa piacere che il mio modo di vedere Alice ti piaccia,e comunque sì,le coppie cambieranno,e lo si può capire anche dall’immagine che ho creato per la ff.

Mary_Withlock:vedi che ci intendiamo alla perfezione io e te?E sì pure io intendevo “abbracciati” nel vero senso della parola.

_GeMeLLinA_:grazie per i complimenti e non vedo l’ora che tu aggiorni Angel(per chi non l’avesse letta,la consiglio:è veramente strepitosa ;)).

_senza nome_: logica impeccabile la tua, e riguardo ai bastoncini la penso esattamente come te(magari un giorno possiamo fare le macabre insieme XD)

Con questo passo e chiudo,

                                                by Mafra

PS:nell’immagine all’inizio la traduzione della scritta è “Non mi importa quanto questo possa sembrare stupido e falso,ma sappi che … Ti amo … veramente … pazzamente … profondamente …” ed è da parte di Edward a Alice.

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Black.Mamba_MaF