Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Mary    16/06/2010    2 recensioni
1979: un gruppo di maghi cerca di contrastare l'ascesa al potere di Lord Voldemort. Battaglie, amicizie e amori nell'Ordine della Fenice dei Malandrini.
STORIA SOSPESA.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Mangiamorte, Voldemort | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo lunghe riflessioni, ecco l’annuncio ufficiale: sospendo questa fic.

Mi dispiace moltissimo, ma non la sento più mia. Pensavo che mi servisse solo un altro po’ di tempo, invece mi sono resa conto che c’è qualcosa che non va più a livello di personaggi. Non mi interessa più scrivere su questi, ho altre cose per la testa al momento e, anche in futuro, non credo che riprenderò in mano questa storia.

Ringrazio ancora una volta chi l’aveva inserita tra le Preferite/Seguite, e chi l’ha mantenuta lì fino a questo momento. Ringrazio chi, con le sue bellissime recensioni, mi ha incoraggiata. Chiedo scusa a tutti voi, mi rendo conto che è seccante quando tra le note di una fic che si segue appare ‘Incompiuta’, ma per ora preferisco smettere di tentare di continuare, dato che ho perso completamente la voglia di farlo.
Scusate ancora.

Un abbraccio,

Ilaria

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Mary