Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Night Julia Holly    16/06/2010    6 recensioni
Nel 1965,tutti sanno che a Londra venivano risolti vari casi di terrorismo internazione,grazie alle spie: gli agenti segreti.Il migliore agente segreto di quei tempi era James Bond,ma purtroppo nel 1965,i casi di delinquenza aumentarono a dismisura.La centrale aveva bisogno di nuove spie,di agenti efficienti come Bond.Magari,questi agenti,si potevano trovare anche nella gente comune. A volte capita di non sapere che in realtà,siamo così dotati da essere in grado di diventare paladini della giustizia.
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: John Lennon , Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ciao Julie!-

-Ciao Johnny!-

Questi erano i saluti che si fecero I due agenti ogni mattina,poco prima che M li separasse.

Mai relazioni tra due agenti (tralasciando Bond).

“Relazione? Scherzi?” avrebbe detto Night.

“Relazione? Fico. Mi piacciono le missioni di questo genere!” avrebbe detto John.

No,l’8 e il 9 non erano opposti. Solo che l’8 era insicura.

E lo rimase lo stesso,nonostante i duri allenamenti.

I due giovani impararono ad usare un’arma,e a mimetizzarsi negli ecosistemi.

Il primo giorno,a fine giornata,John rivolse la parola a Night in ascensore:

-Giornata pesante?-

-Sì-

-E io tra un po’ devo andare a lavoro-

-Ah,bene-

-Anche tu?-

-Sì-

-Faremo una notte in bianco-

-Già.Sto morendo di sonno-

-Vorrei tanto un espresso…magari uno fatto da te…-

La ragazza sorrise : -Dai,ti accompagno al bar dove lavoro!-

La solita tiritera capitò per tutti i giorni.

Nell’ultimo giorno,sabato sera,John bevette l’espresso,tra un urlo di teenager e un altro.

-Davvero buono! Mi tratterei volentieri ma…devo andare! A domani,Julietta!-

-Ciao John!-

-Accompagnami,altrimenti mi mangiano!-  disse John,mentre si liberava dalla stretta delle numerose (non se lo aspettava) fan che erano dentro il bar,poco prima del suo inaspettato arrivo.

Night accompagnò John nel retro,mentre lui si era appena liberato dalla morsa delle giovani,che non solo andarono addosso a John,ma anche addosso a Night.

Quelle streghe! Le avevano graffiato le braccia…

-Grazie mille,agente Holly…ma…ti hanno fatto male?- disse John,prendendole il braccio sinistro.

-No,solo dei graffi…quelle stupide-

John iniziò ad accarezzarle il braccio.

-La mia povera collega-

-Tu come stai?-

-Sono sano e salvo,per fortuna…ho ancora i capelli,vero?-

La ragazza scoppiò a ridere: -Ma certo che sì!-

-Altrimenti mi vergogno…io,pelato,che parlo con una ragazza bellissima…ma tu pensi che figura!-

Il cuore di Night iniziò a battere all’impazzata.

Lui,sì….LUI…le aveva detto che era bellissima.

-Meno male che ha il viso intatto,la mia collega- disse,mentre appoggiò le mani al viso di Night -Non me lo sarei mai fatto perdonare-

Ma che succedeva? Era un sogno?

Sicuramente si chiedeva Night,mentre il suo grande amore aveva chiuso gli occhi,e il suo viso si avvicinava sempre più al suo.

Ormai poteva sentire il suo respiro che proveniva dalle labbra,sempre più vicine che lentamente,sfiorarono.

Il tutto si stava concludendo in un bacio degno di essere menzionato fra le fiabe più belle,se non fosse per il fatto che…

-Ahi!-

Lawrence,sbucato nel nulla,aveva preso John per un orecchio.

-Il “Niente relazionometro” ha captato un “allarme rosso” da queste parti-

Tutti  avrebbero giurato che John avesse detto,a labiali,un “bellissimo e nitidissimo” Porca Troia.

Infatti,Lawrence strinse di più la presa.

-AAAAAEEEEEIIIIIIOOOOOOUUUUUU- gridò il povero martire.

-Lawrence,le sta facendo male- disse Night.

-Fa bene una sana purga ogni tanto!-

-Help! I need somebody!-

Era la prima cosa che gli venne in mente,tra il dolore.

Lawrence mollò la presa.

-Ritorna a cantare,uccellino canoro!-

-Ma lei è pazzo…- disse John,sull’orlo di una crisi di nervi.

-Ora ti accompagno io,a lavoro…pecorella smarrita!-

-Arrivederci Julietta…tornerò dall’esilio a Mantova,te lo prometto! Aspettami amore mio!-

-Ma certo che ti aspetto! Ti amo!-

Ti amo.

Ma che diavolo le era saltato in mente di dire?!

-Anche io!-

Night per poco non perse i sensi e,”sciolta” come un gelato a Ferragosto,si diresse verso il banco di lavoro,tutta bella pimpante.

Per fortuna,le fan si erano dileguate.

Poco importa,le avrebbe spezzato le gambine,cosa che purtoppo,non fece prima.

Mai mettersi in mezzo ad un agente segreto e per di più,innamorato.

Tarantaran…taradaran!

 

Menlove Ave.

Bene,un ringraziamento particolare alla grande M della zona Beatles,ovvero Marty,che mi ha consigliato di pubblicarlo lo stesso,anche perchè,John…dai….si sa che ci prova sempre…e non perde mai il tempo! xD Però vedremo che forse si comporterà da bravo con Night…cioè…forse per un buon periodo non ci proverà…avrà forse paura del non-relazionometro? O sarà Night ad averne paura? Muahahah,la domanda,è alquanto retorica -.-“””” vabbè,Dio ringrazi il fatto che John non tocchi la mia bambina (si sta riferendo a Night *annuisce*)

I’m so happy (no,non sto cantando Lithium xD)…che voi abbiate apprezzato i nomi alquanto infantili (per me sono troppo pessimi ahahah! ) che ho scelto per le creazioni del nostro caro scienziato pazzo… XD

Bene….e dopo questo capitolo troppo dilungato…che inizi la missione! Su,John e Night,preparate le valigie!!

Un grazie a tutte voi,che avete recensito (Marty,Arì,Andry,Zazzà,Thief) e chi ha solo letto ^_^

*parte la musichetta da spia*

Ps: e scusate per gli errori XD

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Night Julia Holly