Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: vanessa_puccio    16/06/2010    7 recensioni
E' vietato inserire un'introduzione interamente in maiuscolo.
Ladynotorius assistente amministratrice.

Genere: Romantico, Triste, Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vengo svegliata da Charlotte che mi informano che devo alzarmi per prepararmi per il matrimonio. Sono elettrizzata all' idea di vedere il conte Edward ho palle d' oca solo pensando ai suoi magnifici occhi. Un'ora dopo: Sono nella carrozza insieme a Leah. Devo dire che è semplicemente stupenda: Indossa un vestito bianco a maniche lunghe con piccoli smeraldi incastonati,una gonna bianca e uno strascico lungo 24 cm. Ha il velo che le copre il viso,scarpe bianche con tacco e un buchè di rose color cremisi. Io che sono la damigella indosso: un vestito azzurro chiarissimo con una corona di margherite bianche in testa e ballerine azzurre. Arrivate in chiesa Padre Gerardo celebra la cerimonia e dopo il fatidico "Si,lo voglio" andiamo a festeggiare a Rivombrosa. Non ho ancora visto Edward dato che alla cerimonia non si è presentato e ora sono qui a chiaccherare con il conte Jacob che dati i suoi atteggiamenti,i suoi sguardi adoranti e le sue parole mi ha fatto capire che non gli dispiacerebbe se diventassi sua moglie. "Contessa,vado a prendervi un bicchiere d' acqua?" "Si,grazie" Il conte Jacob(finalmente)si è dileguato e cerco con lo sguardo LUI. Lo vedo,eccolo è con...la contessa Tanya che si crede la più bella del mondo e posso ben vedere che ridono e scherzano insieme e lei gli si struscia contro come un polipo. Gli occhi mi si velano di lacrime e un magigno è caduto sul mio petto. Si gira e mi vede ma a me non importa. Corro verso la porta che conduce al giardino e do sfogo a un pianto liberatorio. Allora le parole di Sem erano sbagliate!Lui non rifiuta le contesse ma le accoglie a braccia aperte! Bene dato che ora ha Tanya io non gli servo più. Mi sento afferrare e girare. "Perchè piangi?"cerca di accarezzarmi ma io mi scosto. "Torna da Tanya,perchè dato che ora credi che sia innamorata di te puoi usarmi e buttarmi quando ti pare vero?Bhe invece ti sbagli!"gli urlai contro. "Non è vero io non ti voglio usare Bella e stata Tanya ad assalirmi!Devi credermi perchè io ti a..."Non lo faccio finire. "Però tu non ti sei degnato di scostartela di dosso anzi vedevo bene che scherzavi e ridevi con lei!Forse sono io il problema e forse e anche meglio se non ci rivedessimo mai più.Addio." Distrutta dal dolore me ne vado in lacrime.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vanessa_puccio