Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Cicci 12    17/06/2010    5 recensioni
Elettra Bertani, una ragazza italiana, da poco trasferitasi a Los Angeles, ma con tanta voglia di fare nuove esperienze e di conoscere gente nuova. Ed è proprio quello che le accadrà, anche se nel suo piano non era previsto un certo attore famoso dagli occhi cristallini che tante volte l’ha fatta sognare. Si incontrano per caso, sotto il sole californiano; come si dice, quando il destino ci mette lo zampino....
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Scusami, non volevo. Tutto bene?- chiese una voce roca e profonda. Sollevai gli occhi per guardarlo in viso e il cuore mi si fermò per quelli che mi sembrarono almeno 5 secondi. Due occhi azzurri e profondi mi osservavano con un misto di preoccupazione e fastidio. Ma quello che mi fece rischiare l’infarto fu il fatto che io conoscevo quegli occhi, anche se li avevo sempre e solo visti in fotografie, film e programmi TV. Quegli stessi occhi azzurri che spesso tormentavano i miei sogni da ormai 2 anni, da quando li avevo incrociati nel film cult dell’anno precedente, “Twilight”. Quelli erano gli occhi di Robert Pattinson, il mio sogno proibito ed impossibile. (Capitolo 2)
Salve a tutti!! Bè, negli ultimi tempi le ff su Robert si sprecano,
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 33 è ora che il mondo sappia di noi

Titolo: What do you live for? I live for you
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale
Autrice: Cicci 12
Capitolo: è ora che il mondo sappia di noi
Personaggi: Robert Pattinson e Altro Personaggio inventato da me
Note dell’autrice: premetto che so benissimo che il film di Robert “Remember me” è uscito in America il 12 febbraio, ma per motivi di “copione” ho deciso di spostarlo al 30 di luglio. Spero che mi passiate questa piccola mutazione. ^^

 

What do you live for? I live for you

…è ora che il mondo sappia di noi…

Cap. 33 è ora che il mondo sappia di noi

 

Erano ormai passate 2 settimane dal nostro ritorno in America e le vicende accadute in Italia erano solo un brutto ricordo.

Non avevo più parlato con mio padre da quando avevamo litigato, e quando Gian si era offerto di parlare con lui in seguito al mio resoconto sull’accaduto, mi ero fermamente impuntata nell’impedirgli anche solo di provarci.

Per quanto apprezzassi il gesto del mio migliore amico, quella era una faccenda che riguardava solo me e la mia famiglia ed era una situazione che dovevo risolvere da sola, in un modo o in un altro.

Avevo tuttavia deciso di lasciar passare un po’ di tempo prima di tentare un qualsiasi approccio con mio padre: lo conoscevo abbastanza bene da sapere di dovergli lasciare il tempo di sbollire la rabbia.

In fondo, io dovevo pur assomigliare a qualcuno.

Avevo comunque sentito mia madre qualche giorno dopo il mio ritorno negli States; anche se era stata lei a cercarmi, ero contenta che l’avesse fatto.

Odiavo essere in contrasto con lei.

Aveva cercato, per più di mezzora, di convincermi a tornare a Firenze per risolvere le cose con mio padre, incontrando sempre e comunque il mio rifiuto.

- Tesoro, tutto bene?- mi chiese improvvisamente Robert, facendo passare un braccio attorno alle mie spalle, appoggiandolo sullo schienale della mia sedia e ridestandomi dai miei pensieri.

Ci trovavamo al ristorante in compagnia di tutti i membri del cast di “Eclipse”, nonché del regista e di tutto lo stuff, per festeggiare l’enorme successo che il film aveva avuto in tutto il mondo; da quello che mi aveva detto Rob, anche per i due film precedenti avevano organizzato un mega pranzo come quello, occupando così, per la terza volta nel giro di 2 anni, l’intero locale.

- Si, scusa. Mi ero distratta.- gli risposi, regalandogli un sorriso per non farlo preoccupare.

- Qualcosa d’importante?- mi domandò ancora, mettendosi in bocca l’ultimo pezzo di pane, ma senza distogliere lo sguardo dai miei occhi.

- No, tranquillo. Stavo solo ripensando a quello che è successo in Italia.- aggiunsi, scuotendo la testa e sospirando.

- L’hai sentito?- chiese ancora il mio ragazzo, senza bisogno che gli specificassi a cosa mi stessi riferendo.

- No. Mia madre sta ancora tentando di convincermi a tornare là per risolvere le cose, ma non me la sento ancora di affrontarlo. Forse è meglio che lo faccia dopo che saremo usciti allo scoperto io e te. Meglio farlo sbollire un po’.-

Nonostante i giornalisti non ci mollassero un secondo, eravamo sempre riusciti a non mostrarci troppo in pubblico o comunque a non farmi riconoscere.

Gli obbiettivi non erano mai riusciti ad inquadrarmi il volto e, cosa ancora più importante, i paparazzi non erano stati in grado di scoprire ancora niente sul mio conto.

Non avevamo ancora trovato l’”occasione importate” con la quale presentarmi davanti alle telecamere come “la ragazza di Robert Pattinson”, e dovevo ammettere che la cosa mi faceva tirare un sospiro di sollievo.

In fondo le persone a cui volevo rivelare la mia relazione, ovvero Gian e le mie coinquiline, ne erano già a conoscenza e a me andava bene così.

Avevo presentato Robert e gli altri a Jen e Chris pochi giorni dopo le mie confessioni ed ero rimasta piacevolmente contenta del comportamento delle mie amiche: niente svenimenti, schiamazzi o cose del genere, e avevano invece fatto amicizia molto in fretta, grazie soprattutto alla spigliatezza di Kellan.

- Cerca di non pensarci e di divertirti. Ho pensato che portarti qui oggi ti avrebbe fatto bene.- mi disse Robert, dandomi un bacio a fior di labbra.

- E hai pensato bene. Con Kellan come si fa a non diversi?- commentai io, ridendo.

- Si? Stavi parlando di me?- si sentì preso in causa il diretto interessato, seduto accanto a me.

- Non sei sempre al centro dei miei pensieri, scimmione.- lo schernii.

- Tu dici? Ma se Robert mi ha detto che l’altra notte hai sussurrato il mio nome più di una volta mentre dormivi? Non cercare di nasconderlo, bambolina.- mi prese in giro il biondo.

- Deficiente.- commentai solo io, dandogli un pungo sulla spalla.

Nonostante io e Rob continuassimo a tenere fede al patto fatto in Italia, avevo passato parecchie notti nel suo appartamento, dormendo l’una accanto all’altro con il solo piacere di stare vicini.

Anche se dovevo ammettere almeno a me stessa che resistere era parecchio difficile: soprattutto quando lui si ostinava a dormire a petto nudo a causa del troppo caldo.

Ma io, per ripicca, mi adagiavo sotto le coperte con indosso solo l’intimo, consapevole del fatto di non essergli indifferente.

Ancora mi domandavo come avessimo fatto a non saltarci addosso con tutta quella tensione sessuale che c’era tra di noi tutte le volte che ci baciavamo prima di dormire.

Ma a me andava bene così: volevo che la nostra prima volta fosse importante e volevo aspettare il momento migliore.

- Ehi, ragazzi, è ora della torta!- esclamò improvvisamente Chris Weitz, mentre i camerieri spingevano un carrello all’interno della sala da pranzo.

Un’enorme torta a due piani torreggiava su di esso, con la locandina del film nel mezzo.

Un applauso fragoroso si diffuse lungo tutta la tavolata, mentre il dolce veniva posto in mezzo ai tavoli disposti a ferro di cavallo.

- Dai. Dobbiamo fare le foto.- disse poi Valery, una delle assistenti, incitando gli attori ad avvicinarsi alla torta.

- Ah! Ha detto la parolina magica.- esclamai io, estraendo la mia digitale dalla borsetta,  mentre Robert alzava gli occhi al cielo, facendomi ridere: ormai aveva imparato che ero una vera e propria fanatica della fotografia e più di una volta aveva ringraziato il cielo che non stessi frequentando la facoltà di giornalismo.

Lui e tutti gli altri si disposero in semicerchio intorno alla torta, mentre i flash partivano da tutte le parti.

Dopo aver scattato almeno 10 foto, l’una dietro l’altra, non potei fare a meno di fermarmi e guardare il mio ragazzo scherzare con Kellan e Jackson: stavamo insieme da poco ma non c’era giorno che non ringraziassi il cielo per avermi mandato un angelo così meraviglioso, pronto a starmi accanto in qualunque momento.

Era bello, anzi, bellissimo, simpatico, dolce, pronto a fare tutto quello che era in suo potere per le persone a cui voleva bene, forte, sempre deciso a non mollare mai; insomma, un ragazzo perfetto, solo per me, che mi amava e che io amavo con tutto il cuore.

Quando mi rivolse uno dei suoi sorrisi più belli, non potei fare a meno di rispondere, mentre ancora una volta ringraziavo Dio per quell’angelo caduto dal cielo.

 

* * *

 

Non feci nemmeno caso ai flash che ci circondavano, ormai troppo assuefatto alla loro presenza permanente nella mia vita, mentre ridevo e scherzavo con Kellan e Jackson per una cavolata detta da quest’ultimo.

Voltai il mio sguardo verso Elettra, intenta a guardarmi, con ancora la macchina fotografica sollevata a mezz’aria.

Chissà a cosa stava pensando?

Rispose raggiante e bellissima al sorriso che le avevo rivolto, mente non potei fare a meno di pensare a quanto fosse bella quel giorno: era perfetta nel suo tubino viola accompagnato da una cintura nera stretta sotto al seno e un paio di sandali del medesimo colore.

Le gambe perfette lasciate scoperte dalla gonna corta, non mi avevano impedito di fare pensieri poco pudici su di lei, quando era salita sulla mia auto, pronta per passare l’intero pomeriggio in compagnia di me e dei miei colleghi.

Anche in quel momento, intento a sorridere a lei e ai fotografi improvvisati, mi chiedevo come facessi a resistere ancora senza farla mia, senza sentire la sua pelle ardere sotto di me.

Ogni volta che si presentava nella mia camera con solo un completino intimo addosso (tra l’altro molto sexy e “pizzoso”), pronta a stendersi sotto le coperte accanto a me, dovevo fare un bel discorsetto mentale a Robert Junior per impedirgli di svegliarsi improvvisamente: non volevo essere proprio io a spezzare quel patto che ero stato io stesso a stipulare.

Ma nonostante il mio caro compagno di vita ubbidisse quasi, e sottolineo quasi, immediatamente, non potevo fare a meno di maledirmi mentalmente per quella dannata richiesta che le avevo fatto a Firenze di “aspettare il momento giusto”.

Ma che mi era saltato in tasta?

- Allora, la vogliamo tagliare sta torta o stiamo qui a fotografarla tutto il giorno?- esclamò Kellan risvegliandomi dai miei pensieri e infilando un dito tra la panna montata.

- Kellan!- esclamarono all’unisono Kris, Nikki, Ashley ed Elettra, guardandolo con rimprovero.

- Che c’è? Intanto dobbiamo mangiarla.- si giustificò lui, succhiandosi il dito ricoperto di panna, mentre io, Jackson e Taylor non riuscivamo a smettere di ridere.

La torta fu tagliata, distribuita e finita in fretta, contando soprattutto il fatto che Kellan se n’era mangiato ben 3 fette.

- Kellan, fai proprio schifo.- lo ammonì la mia ragazza con disgusto, mentre il mio collega divorava il dolce come se non mangiasse da tre settimane.

- Eddai, bambolina, non fare la schizzinosa.- la prese in girlo lui, sporcandole il naso con un po’ di panna.

- Ah! Cretino.- urlò lei, alzando la mano nell’atto di pulirsi.

- Aspetta.- la fermai io, appena in tempo.

Mi avvicinai a lei e le pulii la punta del naso con le labbra, trasformando il gesto in un bacio e facendola sorridere.

- Se sapevo che si sarebbe trasformato in uno spettacolino porno, no l’avrei fatto.- commentò Kellan, mentre lui e Jackson facevano finta di vomitare.

Io ed Elettra ridemmo divertiti, ben consapevoli del fatto che sarebbe stata quella la sua reazione.

Proprio in quel momento sentii la tasca dei miei pantaloni vibrare.

Estrassi il cellulare osservando il display, mentre Elettra mi guardava incuriosita.

- Torno subito.- le sussurrai, alzandomi ed allontanandomi dalla confusione.

- Pronto?-

- Rob, ti disturbo?- chiese la voce della mia manager, Stephanie, dall’altra parte del telefono.

- No, tranquilla. Sono a pranzo con Kris e gli altri. C’è qualche novità?-

- In effetti si. Mi ha appena chiamato la Summit per avvertirmi che il 30 di questo mese ci sarà la prima di “Remember me”, qui a Los Angeles.-

- Dici sul serio?-

Nonostante fosse passato ormai un anno dalle riprese, non avevamo la più pallida idea di quando la Summit si sarebbe decisa a far uscire il film che avevo girato a New York.

- Dico sul serio. Ho controllato i tuoi impegni. Quel giorno avresti dovuto fare un intervista per Entertainment Weekly, che ho già spostato alla settimana dopo. Quindi puoi dedicarti all’evento.-

- O-ok… perfetto. Grazie per avermi avvertito con così tanto anticipo.-

- È il mio lavoro, Rob.-

- Giusto.- risposi ridendo.

Ci salutammo e riagganciai, mentre tornavo al tavolo dov’era seduta Elettra, intenta a bisticciare con Kellan come al solito.

- Tesoro, mi accompagni un attimo fuori?- le chiesi, chinandomi verso di lei, mentre si voltava verso di me curiosa.

Uscimmo sotto il sole californiano, mentre estraevo il pacchetto di sigarette dalla tasca dei pantaloni.

- Ne vuoi una?- le chiesi, porgendoglielo.

Lei lo guardò per qualche secondo, indecisa, poi incatenò il suo sguardo al mio.

- Ti odio, lo sai?- disse poi, afferrandone una.

Risi a quel suo commento, ben consapevole di essere la causa del suo nuovo, o per meglio dire, ritrovato vizio: qualche giorno prima avevo scoperto che anche lei, fino a qualche mese prima, era una fumatrice incallita quasi quanto me, ma che aveva smesso ormai da tempo.

Ma da quando c’eravamo messi insieme aveva ricominciato e mi aveva bollato come “causa del suo vizio”, dal momento che insistevo sempre perché mi accompagnasse fuori a fumare.

- Amore, è tutto ok? È successo qualcosa?- mi chiese dopo una prima boccata, forse notando che non avevo ancora aperto bocca.

- A dire il vero si. Ma niente di preoccupante.- aggiunsi in fretta, notando la sua espressione.

- Mi ha appena chiamato Stephanie.- le dissi come premessa.

- Qualche nuovo ingaggio?- mi domandò, portandosi la sigaretta alle labbra.

- Non esattamente. Ma ha a che fare con un film che ho già girato.-

- Rob, la vuoi smettere di tenermi sulle spine e dirmi che ti ha detto Stephanie?-

- Il 30 ci sarò la prima di “Remember me”.- l’accontentai, fissandola negli occhi.

La vidi immobilizzarsi con la mano a mezz’aria nell’atto di tirare un’altra boccata.

- Davvero?-

- Già. Sai cosa significa, vero?-

- Si, credo di si.-

- Tesoro, se non ti senti ancora pronta non fa niente. Aspetteremo un’altra occasione.-

Appena la mia manager mi aveva dato la notizia, la prima cosa che mi era saltata alla mente era stata che era arrivato il momento di presentare Elettra al mondo.

- Cosa? No, ma figurati. Mi hai solo preso un po’ alla sprovvista.-

- Sei sicura?-

- Sicurissima. Il 30 voglio essere con te sul Red Carpet.- aggiunse poi decisa, guardandomi negli occhi e sorridendomi.

Mi avvicinai a lei, cingendole i fianchi con un braccio e posando le mie labbra sulle sue, approfondendo poi il bacio appena sentii il sapore di tabacco nella sua bocca.

Finimmo le sigarette e rientrammo nel ristorante, mentre ero sicuro che i miei pensieri erano gli stessi che occupavano la sua mente: era giunto il momento che il mondo intero sapesse di noi.

 

= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =

 

Eccomi, eccomi, eccomiiiiiiiiiiii!!!!

Non è un ritorno definitivo, anche se questo dovrebbe avvenire sabato.

Però ho la chiavetta di mio zio in ostaggio e ne approfitto x pubblicare, giusto per non restare troppo indietro.

Alloraaaaaaaaaaa… finalmente è arrivato il momento!!

Tralasciando il fatto ke nella ff “Remember me” esce con 5 mesi di ritardo rispetto alla realtà… dettagli… finalmente Elettra si mostrerà al mondo!!!

Non so voi, ma io sono eccitatissima all’idea! *.*

Sì, lo so, io sono scema e pazza e voi no, ma assecondatemi un po’. V.V

E poi… mancano SOLO 13 giorni ad Eclipseeeeeee!!!!!

Anche se dovrò aspettare il 3 o anche oltre x andarlo a vedere (causa esami -.-), non vedo l’ora che esca!!

Sono troppo curiosaaaaaa!!!! *.*

E ieri sera mi sono persa pure la replica degli MTV movie awards!!! ç_ç

Ho visto solo l’ultima mezzora.. ma meglio di niente!! V.V

Xò ho visto il bacio di Rob e Kris su YouTube… beata leiiiiiiiiii!!!!! *.*

Ma ho letto su internet ke sembra che non stiano davvero insieme.

Oh, non si capisce più una mazza!! O.o

Inoltre non posso fare a meno di dire…. FORZA ITALIAAAAAAAAA!!!!!!! >.<

(Rispondo anche alle recensioni del cap 31 ke non avevo fatto, insieme a quelle del cap 32! ^^)

Cris91: Ahahahah!! Immaginavo che qualcuno mi avrebbe minacciato di morte per l’interruzione di Rob! XD In effetti volevo uccidermi da sola… -.- ma stavano insieme da 2 giorni, non volevo facessero tt troppo in fretta. ^^ Vero, si è proprio tolta un peso dallo stomaco… ma come biasimarla?? XDXD Sono contenta che non mi abbandonerai… ç_ç *me commossa* Sono riuscita a postare questo cap, e spero di tornare prestissimo. Anche xkè mi mancate un saccooooooo!! Un bacione

Zizzicullen: ahahah!! Così mi fai quasi arrossire… ^///^ io, Elettra??? Magariiiiiiiii!! E chi non vorrebbe esserlo??? *.* Mmmh… la ragazza dell’immagine nel cap 10 è la stessa di tt le immagini.. e cmq è l’attrice Willa Holland, di “The O.C.” e “Gossip Girl”, non la ragazza di cui parli tu. Comunque sono contenta che nella tua mente il suo volto sia quello di Elettra. ^^ Un bacione

Lampra: davvero pessimo!! -.- Per fortuna non manca molto… agli inizi di luglio inizio finalmente le vacanze. *.* Sono contenta che almeno tu non mi abbia minacciato di morte x il “rifiuto” di Rob. ^^ Cmq spero di riuscire ad aggiornare ancora il prima possibile. Un baciooooo

Lyla_: tesoro miooooooooooooooooooooo!!! Ahahahah!! In effetti, forse, anche mio padre l’avrebbe fatto, ma volevo mettere un po’ di melodramma!! XDXD e far uscire tt di scena, un  po’ definitivamente, anche se non per sempre. ^^ Eccoti il nuovo cap appena ho potuto. *.* però torno presto, promesso… verooooooo!!! Con questi cavolo di esami c’è pochissimo tempo. Non vedo l’ora di finirli. ç_ç e per fortuna che ti sono arrivati i miei auguri, o non me lo sarei mai perdonata! ^^ A prestoooo… ti adoro!!! :* un bacio grandissimooooooo!!!

Miley90: che bellooooo!!! Una “nuova” lettrice… *.* o almeno, una nuova commentatrice!! ^^ Mi fa piacere che la ff ti piaccia!! ^^ Io mi sto affezionando un sacco, alla ff e a tutte voi, quindi mi sa che quando la finirò (manca ancora parecchio, cmq), sarò disperata!!! ç_ç Un bacioneeeee

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cicci 12