Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sweetkonan    17/06/2010    0 recensioni
20° storia:Shino mentre è in procinto di compiere una missione trova un indovina a cui chiede consiglio....(comico, demenziale)
21° storia: Siugetsu ritrova la spada di Zabuza ...(sentimentale)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cdzfsd


Non credeva proprio che avrebbe mai avuto l'onore di impugnarla...anzi forse non credeva che il suo proprietario sarebbe morto tanto presto.Zabuza era senza ombra di dubbio uno dei migliori ninja che lui avesse mai avuto l'onore di incontrare nella sua giovane vita,oltre ad essere anche uno dei 7 spadaccini della nebbia e quindi traditori di rango assai alto.
raccolse la spada impressionato dal suo enorme peso.
-Credi di riuscire ad utilizzarla,Suigetsu?-
Era da una vita che si allenava per un momento come quello:con quell'arma sarebbe stato capace anche di battere lo stesso Sasuke,non ne aveva alcun dubbio.
-Certo che c'è la faccio!-

Quella spada era intrinsica di ricordi.Zabuza l'aveva utilizzata per un'infinità di battaglie per non parlare dei suoi predecessori.
Era infatti tradizione tramandare armi di quella potenza a membri della stessa famiglia:questo eletrizzò ancora di più il giovane Suigetsu.
-Allora possiamo andare adesso?-
Il giovane dalla dentatura squalina non si mosse di un passo,perdendo lo sguardo sulla tomba davanti a lui.
-Dev'essere stato molto forte il ninja che ti ha sconfitto,non è così Zabuza?-

Era completamente assorto in quel pensiero,non sentì infatti le frecciattine dell'Uchiha ma lo ridestò la sua mano sulle spalle.
Si voltò trovando il viso di Sasuke a pochi centimetri dal suo:si perse nei suoi occhi neri e si sentì accendere le guance...quando poi incominciò a parlare.
-Se vuoi ti racconto come è successo...-

Le parole dalle labbra di Sasuke uscirono come un fiume in piena:un susseguirsi di immagini,di dialoghi e azioni si costruirono nella sua mente bramosa di ogni più piccolo particolare che Sasuke seppe soddisfare.E come poteva non farlo:quella senza dubbio era stata la sua prima vera missione da ninja con i suoi compagni.
Sazio del racconto,tornò a guardare la spada adesso nelle sue mani.
Sarebbe mai stato all'altezza del suo predecessore?
-Hai molta stima per Zabuza...-
-Era mio maestro...avevo una grande considerazione di lui...-
Sentì di nuovo un suo tocco:alzò lo sguardo trovandolo con un sorriso guardarlo quasi dolcemente.
-Dimostragli che sei degno di impugnarla,non è eguagliare il proprio eroe.-

Aveva ragione,pensò.L'unico modo che aveva per mostrargli quanto contasse per lui era utilizzare la sua spada in modo degno.



__________________________________________________________________

Fine di un'altra fanfic!Comunque la coppia ZabuzaXSuigetsu mi è stato proprio difficile elaborare qualcosa,tanto che poi mia sorella dopo averla letta credeva che fosse una SasukeXSuigetsu!!!
Perciò meglio chiarirlo...
Grazie a chi legge la raccolta:continuate a seguirci!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sweetkonan