Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: glendower    17/06/2010    3 recensioni
Jacob;
avevo un sole dentro di me.
un sole che irradiava la tua bocca poggiata sulla mia.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Vite condivise
le nostre ormai da tempo.
Sei qui amor mio, sei qui.
( Jacob )








Sei bella, Bella.
Meraviglioso gioco di parole non trovi?
Sei così meravigliosa che non lo capisci, mentre piroetti sotto la pioggia e balbetti le tue ragioni con quella tua boccuccia di rosa.
Sei pazza e me ne compiaccio davvero tanto.
Sono io che ho le redini del tuo cuore adesso, non Lui, quell'assurdo essere oscuro che ti ronza intorno come un'ape sul fiore. 
Sono io che come un tormento mi agito dentro di te e semino il panico.
Faccio il bravo lupetto, tendendo le orecchie quando tu finalmente

TI ACCORGI CHE IO HO SEMPRE AVUTO RAGIONE.

Dubitavo, ho sempre dubitato del tuo cervello e del suo modo di comprendere i fatti eppure, adesso che ti stai spogliando della tue colpe io...
Io mi ricredo di ogni pensiero maligno che ho partorito per te.
Mi fermo, guardandoti.
Sembri così spaventata, un cucciolo indifeso.
Pensi che io abbia cambiato idea ancora una volta vero? Non preoccuparti mio amore non potrei mai, non ora che ho la certezza che possiamo stare insieme sotto la luce del sole che mi batte dentro.
Corro, fiondandomi su di te.
Ti metto le mani alla vita incurante dei tuoi strilli - probabilmente è la gioia infantile che una volta dimostravi a Lui - e ti sollevo quel poco che basta per farti sentire come una Regina.
Tu sorridi, posandomi le mani sulle guance che scottano per l'emozione.

« Dimmelo Bella, sii sincera e dimmelo »

E' da quando ci conosciamo che io aspetto quelle parole, parole che voglio siano mie per sempre. Segreti sussurrati sulla porta del mio cuore.
Bella, mia amata, dolce Bella.
Dimmele e sappi cucire con poche lettere le ferite che tu stessa mi hai inferto.
Posso perdonarti tutto e dimenticare ogni cosa.
Mettiamo una pietra sopra Edward e iniziamo qualcosa insieme ora che lui non è qui.


« Ti amo Jake. »

Lo dici con un sorriso premendo con dolcezza le tua labbra contro le mie.
Mi viene da piangere e visto che piove, lo faccio.
Sono felice ed è una gioia immensa che mi scalda come una coperta.
E' un bacio che sa d'amore il tuo e son sicuro che non è come quelli che davi a lui.
C'è un messaggio nascosto e tremante dietro questo.
Qualcosa che vuole mettere la parola fine sul vampiro.

Cappuccetto Rosso ha sempre amato il Lupo, tutti credevano potesse fuggire con il cacciatore e invece...
Ha scelto chi in realtà non era affatto cattivo.
Il Lupo mangiò Cappuccetto Rosso per proteggerla da quell'uomo armato di fucile.


Ti stringi contro il mio petto, facendoti avvolgere dalle mie braccia forti.
Ridi come una bambina che è venuta a conoscenza della bellezza del suo giocattolo dimenticato.

Addio stupidissimi giochi della soffitta.
Io sono stato ripreso da Lei.
Sono di nuovo a casa.


« Dimmelo anche tu Jake »
« Ti amo Bella. Te lo dirò tutte le volte che vorrai »
« Dimmelo sempre. »
Tutte le volte che vorrai.



 

 

[ note dell'autrice: è finita ed io ho fatto quello che volevo: cambiare Bella, renderla consapevole del suo amore sbagliato e dare a Jacob quel pizzico di cattiveria che gli manca. Li volevo insieme, così come son certa, molte di voi fan della coppia vogliono. ho scelto la prima persona perchè sono sentimenti che ho palpato da vicino, provandoli aimèh con dolore. volevo trasmetterli a tutti sottoforma di emozioni e spero in cuor mio di esserci riuscita.
non credo che mi cimenterò ancora con questa saga perchè ormai il mio desiderio è stato esaudito, potrei comparire ancora ma in un futuro lontano.
ho poche parole da dire, se non un grazie unico per tutte quelle che mi hanno seguita, commentata ed hanno aggiunto questa piccola raccolta nelle preferite.
grazie. grazie per essere state inconsapevolmente le mie spalle, i punti da non deludere durante tutto il fastidioso 'parto' di questa fanfiction. dico fastidioso perchè stupida come sono volevo mollarla a metà ancor prima di giungere al mio traguardo. Sbanina, tu sei stata uno dei motivi per cui è nato tutto questo, non mi chiedere perchè, ma sappi che mi sono affezionata (H)
e Marpy lo stesso vale anche per te, sopratutto.
Non mi dimentico comunque di tutte le altre:
Kekkaxxx, Sarahra_For Jake,  Sei_Nel_Anima 2oo9,  Danyyy,  AnniPrisoner,  Lea__91,  StarLight90, Faffina, ilariaechelon, matrix, Razorbladekisses, airuka,fayeforyou, Kagome_86,  Kekkaxxx,  lupacchiotta90, Maharet, MizzRini96_13 , ]






  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: glendower