Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: LittleEmma    17/06/2010    2 recensioni
Non ho mai creduto che i sogni si potessero avverare. E' sempre stata una favola per bambine, fino all'anno scorso... Una sedicenne di nome Sara è stata ingaggiata per girare un film come protagonista al fianco di Taylor Lautner. Il loro primo incontro avviene nella piccola palestra dove Sara si allena costantemente tutti i giorni nel ballo, la cosa che ama di più. Appena i loro occhi si incontrano scatta una scintilla che farà fiorire un amore sincero e appassionato tra i due. Riuscirà il loro amore a resistere alle sorprese che la vita ha in serbo per loro?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Taylor Lautner
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
salve a tutte! questa è la mia prima vera FF perciò siate molto ma molto clementi...

Prologo
ImageChef.com

Non ho mai creduto che i sogni si potessero avverare. E' sempre stata una favole per bambine, fino all'anno scorso...

                                                           ***

- Mammaaaaaa !!! -  dovevo sempre urlare per chiamarla, dato è sempre giù a stirare*.
-Io vado!-
-Ok!- mi rispose, così uscii dalla porta facendola sbattere come mio solito.
Era un giorno ventoso, il cielo era terso e il sole accecante. La mia sciarpa svolazzava e il freddo mi penetrava fin dentro il giubbotto.
La danza era la mia anima, soltanto danzando riuscivo ad essere me stessa, a liberare le mie emozioni che ormai mi tenevo nascoste dentro da troppo tempo.
soltanto lo studio e la famiglia riuscivano a compensare il vuoto che avevo dentro. Erano queste le tre uniche cose da cui traevo soddisfazione dato che a scuola ero una sfigata
 e per giunta secchiona e i miei compagni di classe mi evitavano come se fossi appestata.
Non avevo amiche che abitassero vicino a me, anche le mie migliori amiche si erano trasferite altrove.
Mentre camminavo verso la palestra, dove mi allenavo per due ore tutti i giorni, mi sfrecciò di fianco una Porche nera nuova di pacca.
Ma siccome ero immersa nelle mie riflessioni non vi prestai particolare attenzione.


* la casa è su tre piani e il più basso è dedicato al ferro da stiro e le sala giochi


Lo so, è un Prologo molto corto, ma posterò presto perchè è quasi pronto anche il rpimo capitolo...
bè quando finalmente avrò completato l'esame orale (sono in pieno periodo esami!) quindi tra una settimana circa...
Recensite in numerosi !!! ( le accetto sia belle che brutte ).
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LittleEmma