Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ZuliYuki    18/06/2010    2 recensioni
Fissava il villaggio.. coperto dal fumo e dal fuoco.. con sguardo differente, freddo, distaccato...Sentiva delle grida:uomini,donne,vecchi e bambini... piangevano, urlavano, cercavano una via di fuga.Ma lei sapeva che non c'erano vie di fuga... le fiamme avvolgevano l'intero villaggio...Cosi come aveva creato le fiamme, poteva farle scomparire.. poteva salvarli tutti.. invece era lì .. a guardare e a guardare...D'altra parte gli ordini erano quelli...
Genere: Generale, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 19

“Una tigre per amica…”

“As2S3 (s) + HNO3 (aq) + H2O = H3AsO4 (aq) + H2SO4 (aq) + NO (g)…Bene…cominciamo col bilanciarla…avete un minuto…”

Annunciò,dopo aver scritto sulla lavagna il professor Kagaku.

È?! Ma questo è impazzito…oddio…non ci capisco un cazzo…Ma perché dovevo capitare proprio qua…Se trovo il maestro Kakashi lo distruggo per avermi costretto a stare qui…in mezzo ai secchioni!!!!!

I pensieri della ragazza furono interrotti da qualcuno che la chiamava

“Signoria Uchiha…Signorina Uchiha!!!!” Urlò il professore.

“Che vuole?”

“Potrebbe degnarci di una risposta?”

Yuki guardò la lavagna con area perplessa.

Nella classe in cui si trovava era la più giovane, l’unica ragazza e anche l’unica ninjia.

Tutti la vedevano come un intruso…e questo lo pensava anche lei.

Non capiva il motivo per cui il maestro l’aveva mandata lì.

Yuki alzò lo sguardo e vide che sopra di lei c’era il rilevatore di fumo.

Mancava un ora alla fine della lezione, ma Yuki non aveva più intenzione di proseguire.

Vediamo di mettere in pratica quello che mi ha insegnato Kakashi…

Yuki si concentrò sull’unione di acqua e fuoco per creare del fumo e ci riuscì.

Baste una piccola sbuffata di fumo e l’allarme suonò senza che nessuno si accorse che era stata lei…

“Cosa?! Forza uscite tutti alla svelta ma niente panico…” Iniziò ad incitare il professor Kagaku.

I “compagni di classe” di Yuki iniziarono a disperarsi e a correre dappertutto.

Mentre Kagaku cercava di calmarli , lei rimase seduta ed iniziò a ridere davanti a quella scena.

Sembrano tante pecore che scappano appena vedono il lupo…che ridere! Dovevo pensarci prima…

 

Yuki uscì dall’accademia e vide che tutta la scuola stava evacuando.

“Mi sa che ho esagerato…e va ben dai!”

“Yuki!”

La ragazza si girò di scatto; vide Sakura che la chiamava.

“Ciao Sakura…che ci fai qui?”

“Sono venuta a chiamarti…l’Hokage ti vuole parlare…”

“Se ne è già accorta?”

“Di che?” Chiese fiocco rosa perplessa.

“Niente…secondo te che cosa deve dirmi?”

“Boh…come va il corso di chimica?”

“Non ne parliamo che è meglio…te? Con l’allenamento con Tsunade?”

“Ah bene…diventerò un ninjia medico! È dura …ma ce la farò…”

“Beh…se chi ben comincia è a metà dell’opera…”

“Giusto…ormai è passato poco più di un anno…”

“Da che?”

“Da quando Naruto se ne è andato…non l’avrei mai detto ma mi manca già…”

“Avanti Sakura! Basta pensare a Naruto-Sasuke Sasuke-Naruto e poi di nuovo Naruto-Sasuke…ma non sai pensare ad altro? Non è che la tua vita gira intorno a questi due…”

“Lo so ma…è difficile…Come posso fare?”

“Trovati un hobby…”

 

Dopo la parlata con l’Hokage , le due ragazze aveva ricevuto un incarico molto semplice, ma che accettarono ben volentieri.

“Un sondaggio…a cosa può servire un sondaggio?” Chiese Yuki a fiocco rosa mentre camminavano.

“Non ne ho idea …dobbiamo chiedere alla gente se è contenta dell’efficienza delle squadre di sicurezza del villaggio…potrebbe servire per aiuto…”

“Ma…va Boh… tu chiedi e io scrivo la risposta?”

“Perché devo chiedere io?!”

“Perché io sono molto impulsiva e potrei diventare sgarbata…non vorrei rovinare il nostro primo incarico o missione dopo un anno …non credi?”

“Giusto!” Sorrise Sakura. Le due iniziarono il lavoro anche se era molto più lungo del previsto.Parlare con tutti gli abitanti di Konoha non era una cosa da poco tempo!

La mattina seguente continuarono fino a quando non bussarono alla porta di un anziano signore.

“Salve! Siamo ninjia del villaggio e volevamo chiederle da parte dell’Hokage se lei era soddisfatto del lavoro delle nostre squadre di sicurezza?” Incominciò Sakura ripentendo la frase che ormai sapeva a memoria.

L’anziano si guardò un po’ intorno e disse:

“Dove sono i miei cani?”

Fiocco rosa, perplessa chiese:

“Cani?”

“Scì,scì i miei cani…”

“Saranno in giardino?”

“Mah…venite con me…”

“Ecco te pareva…” aggiunse Yuki.

In giardino vi erano due cani neri e grossi che ringriavano ferocemente.

Il vecchio aggiunse facendo un respiro tra una parola e l’altra:

“Risp…Riponderò…No..Risponderò alla vostre domande…solo quando…avrete…trovato …un animale…che faccia…paura a loro…”

“Piene di animali…Giro con gli animali in tasca…”Disse la rossa .

Sakura era consapevole del fatto che la risposta del signore era importante, anche se Yuki le aveva detto di inventare una qualsiasi risposta.

Fiocco rosa trovò un gatto e prendendolo  gli disse:

“Ciao Ciao! Bel gattino…”

Il gatto spaventato dalla vista dei due cani scappò in un micro-secondo graffiando il braccio a Sakura.

“Addio Bel gattino…” Aggiunse Yuki; poi continuò”…Ho capito…ci penso io…TECNICA DEL RICHIAMO”

Dalla nube di terra si intravide una tigre arancione .

Yuki,accorgendosi che dormiva,le gridò:

“Neko!!!! Svegliati dannazione!!! Non puoi farmi fare certe figure…SVEGLIA!!!”

Non pensavo che le tigri russassero…

Neko si svegliò e col tono assonnato rispose:

“Con calma…è una vita che non mi chiami…ne ho approfittato…ma…”Accorgendosi del posto dove si trovavano “Dove siamo? Questo non è il villaggio della musica…cioè del suono…Che caspita hai combinato?!”

“Ti spiego tutto dopo…ora fai muovere quei due cani troppo cresciuti…”

La tigre gli guardò e con un solo ruggito li vece scappare a gambe levate.

Così Yuki e Sakura poterono finire il lavoro.

 

Alla sera Yuki e Neko erano sole sedute sotto un albero…Neko un po’ offesa disse:

“Sai che mi devi dare qualche spiegazione vero?!”

“Si…ovvio…che vuoi sapere?”

“TUTTO!! Che Cavolo ci facciamo qui?”

“Rilassati…ora ti spiego tutto…” Rispose Yuki sorridendo.

Non so da dove iniziare…


Hola chicos!

Finalmente è entrata in gioco la famosa Neko...

Anche se,per il momento , il suo ruolo nella storia è marginale...

A breve questa "parte" Della storia finirà e quindi ne inizierò una nuovo...col titolo ancora da decidere...

Volevo dira a Giuly_the princess(Forza le Giulie di tutto il mondo!!) che Sasuke non lo so che Yuki è una racchetta(XD adoro sto soprannome...)

ma lo scoprirà...

Invece a Erol89 devo deluderla...non sono della bilancia...sono un ariete al 100per100 ...ascendente...boh...

La scuola è finita..SIII!!!...ma il tempo è una schifezza...Nooo!!...Il mio Gigi...ovvero Buffon si è rotto...proprio come l'unico e il solo Valentino...T_T

Porto la fascia nera per entrambi...

Per il momento,un saluto,un bacio, un più che sincero RECENSITE!!!!

Yuki;)

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ZuliYuki