Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Abigail93    19/06/2010    0 recensioni
- Eric non mi sembra il caso!- dissi tirandomi indietro e rivestendomi - Ma io ti voglio... e tanto anche- si arrabbiò buttandomi sul letto e andando avanti a baciarmi. - Si anche io, ma non possiamo. Mi dispiace.- mi alzai dal letto e me ne andai via correndo cercando di trattenere le lacrime.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
G.g Ciao a tuttii :).. sono tornata a rompervi le scatole ancora con questa storia. Non avevo veramente idee, so come farla finire, ma non so come andare avanti xD. Spero tanto che non vi siate dimenticate di me. :) Bacione vostra Esse.


Capitolo Decimo

    Vanessa:

Mi svegliai al suono della sveglia saltando giù dal letto. Oddio che ore sono? pensai aprendo gli occhi e tirandomi su.
- SONO GIà LE 11? - gridai. Mi girai verso il letto prendendo il lenzuolo e coprendomi, siccome ero nuda, e mi alzai dal letto.Ma quante volte avrà suonato la sveglia?.
Guardai Dan, che apriva lentamente gli occhi.
- Muoviti Dan! - dissi correndo verso il bagno. Era già la seconda notte che passava con me. Per fortuna i miei non c'erano. Se no... Ero fritta.
- Perchè vai di fretta? -  chiese Dan entrando in bagno.
- Non ti ricordi che avevamo appuntamento con Blair e Chuck? - dissi tornando in cameretta a vestirmi.
- Ah già giusto! A che ora? -
- Tra un quarto d'ora! Quindi sbrigatiii! - mi infilai i pantaloni e andai in cucina a prendere due tazze di caffè latte e due brioche.
- Si, un attimo... mi stanno chiamando! ... Pronto? - disse andando in cameretta.
 Feci scaldare le due tazze di caffè latte mentre sbuffavo. Presi la borsa e ci misi dentro portafoglio e cellulare, aspettai che il caffè latte fini di scaldarsi mentre cercavo di truccarmi e sistemarmi un pò i capelli.
Dan tornò in cucina tranquillo e prese la sua tazza di caffè latte e la sua brioche pronte mentre si guardava il giornale.
- Come fai ad essere così tranquillo? - chiesi mangiando un pezzo di brioche e bevendo.
- Bè, sono già pronto io. Devo solo lavarmi i denti. Non ci impiegheremo molto ad arrivare, e poi Serena mi ha appena detto che Blair si trova a casa sua... Ancora meglio. - rispose scrollando le spalle.
- Sei incredibile! - dissi mettendo la tazza nel lavandino e andando in bagno a lavarmi i denti. Dan mi raggiunse poco dopo.
- Lo so! E' per questo che mi ami? - mi prese per la vita e mi avvicinò a lui.
Restai per qualche secondo in silenzio. Lo amavo? Bè si era da tantissimo tempo che mi piaceva, erano anni ormai, anche se avevo cercato di dimenticarlo mettendomi con altri ragazzi. Ma nulla da fare, lui era l'unico....
- Vanessa? - Dan mi risvegliò dai miei pensieri.
Lo guardai seria. - Si.... Ti amo Dan. - dissi baciandolo.

***

L'ascensore si fermò all'ultimo piano e quando le porte si aprirono ci trovammo davanti Jenny ed Eric, lei sembrava sconvolta.
- Ciao, tutto bene? - chiese Dan guardando curioso Jenny.
- Si, dobbiamo scendere un attimo, dobbiamo parlare con Vania. - rispose Jenny infilandosi nell'ascensore con Eric prima che si chiudesse.
- Sono strani quei due in questi giorni. - commentai, fermandomi subito e guardando curiosa il gruppo di persone riunito nel salotto.
- Si è vero... Buon giorno ragazzi! - salutò Dan sorridendo.
Chuck, Nate, Serena e Blair si girarono a fissarci con un sorriso smaliante. C'era qualcosa sotto, sicuro.
- Ben arrivati! Fatto colazione? - chiese Blair facendoci accomodare sul divano.
- Si... - risposi alzando le sopracciglia.
- Perfetto! Secondo voi perchè vi abbiamo detto di venire qui? - chiese Serena andando verso la cucina.
- Volete escogitare qualche vostro piano? Non so, è tornata ad esempio Giorgina? - chiese Dan ridendo.
- Mmm, direi proprio di  no Humprhey. - Blair gli fece una smorfia. - C'è il ballo della costance, sta sera. E abbiamo i vestiti per voi, e i biglietti per voi. E quindi siete costretti a venire. - concluse con un sorriso smaliante come se avesse appena concluso un affare importante.
Dan ed io ci guardammo sorpresi e spaventati. - Cosa? - chiesi alzandomi dal divano.
- Stai calma Vanessa! è solo un ballo. - disse Chuck alzandosi e andando da Serena in cucina.
- E' sta sera? - chiese Dan alzandosi e prendendo la mia mano.
- Certamente. - rispose Blair.
- Perfetto! Dateci i vestiti, ci vediamo verso le nove e mezza davanti alla Costance. - continuò Dan come se niente fosse. Non vedeva la mia espressione? Io non volevo andare al ballo. Mai e poi mai ci sarei andata. Perchè dovevo? Non andavo alla Costance. Che cosa assurda.
- Te li faremo trovare più tardi fuori dalla porta di casa tua. Non sono ancora pronti. - rispose Blair.
- Okay! A sta sera. - e ci avviammo verso l'ascensore. - Ti odio - sussurrai entrando nell'ascensore. Dan mi sorrise.


Jenny:

- Cosa vuoi da me Eric? - glli chiesi uscendo dall'ascensore e sedendomi su un divanetto nell'atrio.
- Non voglio niente... Voglio solo te Jenny. Perchè non possiamo stare insieme? - mi chiese allargando le braccia e camminando avanti e indietro.
- Ma perchè no, siamo una famiglia ora, se scoprono che io e te siamo insieme. Succede un putiferio. - risposi scocciata.
- Ma io ti piaccio? - si fermò a guardarmi serio.
Si che mi piaceva e anche tanto, ma non potevo. Non potevamo stare insieme, sarebbe stata una cosa troppo assurda e troppo complicata.
- Allora? - incrociò le braccia.
- Si che mi piaci Eric. Ma non possiamo davvero è una faccenda complicata. -
- Non è vero, basta dirlo! Capiranno tutto e staranno dalla nostra parte.- rispose sorridendo e sedendosi di fianco a me.
- Non lo so Eric... Ho paura. - dissi abbassando la testa.
- Paura di cosa? Ci sono io a proteggerti Jenny. - si avvicinò ad  accarezzarmi la guancia.
- Ho paura della loro reazione.... - mi voltai verso di lui e mi baciò. Un bacio dolce, pieno di amore. Mi voleva e si vedeva, ma se...
- JENNY! - mi girai di scatto verso l'ascensore e trovai Dan e Vanessa che guardavano sorpresi.
Mi alzai dal divano velocemente e mi allontanai da Eric.
- Cosa state facendo? - chiese Dan guardando prima me e poi Eric.
- Niente, le stavo solo dicendo una cosa, per il ballo di sta sera. - rispose Eric.
- Ah si certo... Ed erano le vostre lingue a parlare? Una contro l'altra? -  disse Dan sarcastico.
- Dan, ti prego... Non dirlo a nessuno. - dissi con il cuore a mille.
- Jenny, ma ti rendi conto che non potete? Lily e Rufus sono sposati! Voi siete fratelli. -  continuò sottolineando l'ultima parola.
- Non di sangue! - specificò Eric sorridendomi.
Dan sospirò e guardo Vanessa in cerca di aiuto, ma era impegnata a cercare qualcosa nella borsa.
- Cosa stai facendo? Dammi una mano... - disse Dan a Vanessa guardandola male.
- Ah.. adesso non decidi tutto da solo? Vuoi una mia opinione? - rispose lei sarcastica.
- Oh no, ti prego... Te la sei presa per...... -
Vanessa alzò le sopracciglia guardandolo male. Io mi girai verso Eric - Andiamo su! - sussurai cercando di nascondermi dietro le piante e avviandomi nell'ascensore.
- Jenny aspetta! - urlò Dan, ma le porte si chiuserò subito e l'ascensore salì fino all'ultimo piano.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Abigail93