Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MangakA_BakA    19/06/2010    6 recensioni
"allora?" mi chiede, appoggiando la schiena alla porta chiusa.
Immagino di non potergli rispondere "è stato il bacio più dannatamente eccitante e meraviglioso della mia vita…"
DALL'ULTIMO CAPITOLO:
« Io.. Rimarrò completamente nudo di questo passo, lo capisci? Scoperto.. » mormoro, e probabilmente da un punto di vista esterno devo sembrare un malato di mente con manie di persecuzione, per il tono leggermente febbrile che ho usato, ma so che lui -solo lui- riuscirà a capire cosa voglio dire. « Sto cercando.. Sto solo cercando di non perdere anche gli ultimi pezzi che mi rimangono.. »
La sua mano allenta la stretta sulla mia spalla, scivolando piano fino al collo e prendendo ad accarezzarmi dolcemente.
« Perché non puoi lasciarli andare..? Smettila di aggrappartici così ossessivamente, se dovessi… se dovessi rimanere nudo, è troppo arrogante da parte mia sperare di riuscire a coprirti, a tenerti in piedi? »
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 10

CHAPTER 10

 

 

Sento qualcosa rimbalzarmi sulla nuca, ma lo ignoro e continuo a fissare Giò, senza aver la minima intenzione di distogliere lo sguardo.

Quella che posso identificare come una pallina di carta mi colpisce su una spalla per poi cadere sul banco. A distanza di un paio di secondi ne arriva un’altra, poi una più grande.

<< Che cazzo c’è?? >> esclamo alla fine, voltandomi con aria omicida.

Dilma mi sorride dal banco dietro al mio con la sua solita espressione vacua per le troppe canne.

Alzo gli occhi al cielo.

<< Che vuoi? >>

<< Niente, allora dopo si mangia tutti insieme? >> mi chiede, con un’alzata di spalle.

Che poi, quante volte lo devo ripetere?? Alla 6° credevo fosse ormai chiaro a tutti! Ma è evidente che gli ultimi neuroni che gli erano rimasti in testa se li deve essere fumati con un cilum.

<< Si, sisi, SI! >> esclamo, esasperato, scuotendo la testa.

Mi volto di nuovo e lancio un’occhiata a Giò, che si limita a ricambiare con uno sguardo molto eloquente. Sento una stretta allo stomaco. In realtà non ho ancora realizzato bene quello che è successo ieri. È come se stessi sognando…l’unico problema è che ho troppa paura che prima o poi mi dovrò svegliare.

Di riflesso allo sguardo di Giò alzo la mano.

La prof interrompe la sua spiegazione e mi guarda interrogativa.

<< Cosa c’è Mazzini? >>

Eh, cosa c’è….”c’è che ho voglia di scopare” potrebbe essere una risposta?

<< Ehm…non mi…non mi sento tanto bene, potrei andare un attimo in bagno? >> balbetto, assumendo l’aria più malaticcia che mi riesce.

<< Ma certo, vai pure… >> mi risponde la prof, guardandomi preoccupata.

Esco dalla classe in fretta e mi infilo in uno dei gabinetti, accendendomi una sigaretta.

La stringo tra le labbra e aspiro il fumo in gesti nervosi.

Non so se Giò mi raggiungerà. Non so neanche se voglio che Giò mi raggiunga.

Dopo qualche minuto sento la porta del bagno aprirsi e dei passi avvicinarsi.

<< Ehy Luke… >> al suono della voce di Giò un sorriso mi si apre sulle labbra e paura e confusione scompaiono.

Mi alzo da terra e gli apro.

<< Vieni… >>

Lui entra e si chiude la porta alle spalle.

<< Che cos’è successo? >> mi chiede, il viso reso più dolce da un sorriso leggero e stupendo.

Distolgo lo sguardo con aria lievemente scazzata.

<< Niente, avevo solo…volevo stare un po’ da solo con te… >> mormoro, appoggiandomi con la schiena alla parete.

Il suo viso viene attraversato da un lampo di malizia, e il suo sorriso dolce diventa ammiccante.

Che non è una buona cosa. Quel sorriso non è una buona cosa.

Non fa altro che incasinarmi la testa e le viscere e farmi sembrare ancora più idiota di quanto io non lo sembri già.

Giò mi si avvicina leggermente.

<< Beh, allora adesso che siamo… >> mi infila una mano tra i capelli. << …soli…cosa ti andrebbe di fare? >> sussurra ad un sospiro dalle mie labbra, poi mi bacia.

Mi lascio trasportare in una marea di sensazioni inquietanti che mi mozzano il respiro per qualche secondo. La sue labbra a contatto con le mie sono qualcosa di…troppo. Troppo per me. E quest’onda di emozioni che mi travolge e mi confonde non fa altro che agitarmi ancora di più e aumentare la mia paura. È qualcosa che non avevo mai provato prima, con nessuna ragazza.

È allo stesso tempo la cosa più bella, eccitante e spaventosa che mi sia mai capitata.

<< Io…cazzo, io ti amo… >> mi lascio scappare in un sussurro, quando ci stacchiamo.

Giò scoppia in una risata leggera.

<< Che c’è? >>

Appoggia le braccia ai lati del mio viso, imprigionandomi contro il muro e smette di ridere, guardandomi serio.

<< Non so, forse ho voglia di pestarti… >> si interrompe e scuote la testa, come se stesse dicendo a se stesso di lasciare perdere, perché è inutile.

Il suo viso ha un’espressione triste, rassegnata. Il mio di viso, invece, ha dipinto in fronte un enorme punto interrogativo. Al momento l’unica cosa che ho capito è che lui sta male, e la colpa è mia.

Mi stacco dal muro e lo bacio, facendo scivolare le mani sui suoi fianchi. Vorrei…vorrei vederlo sorridere, tutto qui. Non pretendo di renderlo felice o chissà che cosa…vorrei solamente vederlo sorridere. Tutto qui.

Dopo qualche secondo si stacca e fa una smorfia leggera.

<< Hai fumato… >> constata.

Scrollo le spalle e lo tiro di nuovo verso di me. Sento la sua bocca spostarsi leggera sul mio collo, e le sue mani accarezzarmi la pelle della schiena sotto la maglietta. Rabbrividisco sotto il suo tocco e so –so per certo- che diventerò pazzo per colpa sua.

Butto la testa all’indietro con un sospiro e mi mordo leggermente il labbro.

Il mio respiro si fa ancora più pesante, sentendo le sue labbra, la sua lingua, i suoi denti iniziare una piacevole tortura alla base del mio collo. Mi sembra tutto così fottutamente strano

Passo una mano tra i suoi capelli chiari, e per un momento mi trovo a desiderare di poter rimanere così per sempre… ma, per essere filosofici, nulla è per sempre, e dopo appena un paio di minuti suona la campanella che segna  il termine delle lezioni e delle nostre effusioni.

Spalanco gli occhi e spingo via Giò, che va a sbattere contro l’altra parete.

<< Cazzo, scusa… cioè, dobbiamo andare e…scusa.. >>

Lui fa un sorrisetto amaro, come se se lo aspettasse.

Apro la porta ed esco dal bagno raggiungendo i lavandini. Mi sciacquo la faccia accaldata e mi specchio. Il mio volto ha  un’aria abbastanza sconvolta e ho le guancie arrossate Heidi style… il mio sguardo scivola fino al collo, dove è ben visibile, in netto contrasto con la mia pelle chiara un segnaccio bordeaux. Impallidisco e spalanco la bocca.

<< MA PORCA DI QUELLA PUTTANA GIO’!! >> urlo, tornando sui miei passi.

Trovo Giò ancora appoggiato al muro che mi guarda con aria impassibile e inarca un sopracciglio.

<< Che hai da urlare tanto? >>

<< Un succhiotto! Un cazzo di fottutissimo succhiotto!! >> esclamo, in checca-isterica-mode-on.

Lui sorride. Capito? Sorride, il bastardo!

<< Beh, quello dell’altra volta non era rimasto… >> mi si avvicina un po’. << è…diciamo, il mio marchio… >> sussurra ad un mio orecchio, poi mi sorpassa ed esce dal bagno, ridendo sguaiatamente della mia espressione basita.

<< Marchio? MARCHIO?? Cosa sono, una mucca?? >>

 

 

 

 

Ahahah e con questo capitolo un po’ strano che si chiude con un Luca delirante e ancora più idiota del solito e un Giò più complessato che mai sono tornata! Gioiamo tutti insieme! Sii! XD che dire…io li adoro! Perché sono veramente stupidi e io ADORO le persone stupide! XD

E tra l’altro ho anche una certa passione per le storie demenziali e insensate…si vede? Insomma, io ce la metto tutte per scrivere cose con un minimo di senso, ma ho l’impressione di non riuscirci molto, eh…? XD

 

E piuttosto, ho fatto un disegno di Chiara…so che la odiate, ma nessuno la vuole vedere? Così, tanto per farsi un’idea del perché quella testa di carciofo di Luca ci si sia messo insieme…XD beh, io vi metto il link, poi fatemi sapere cosa ne pensate eh…u.u

http://tweetphoto.com/27699375  (la scannerizzazione non è venuta molto bene xk il foglio era molto più grande dello scanner, ma vabbeh, non ci fate caso… XD)

 

comunque ora non ho tempo per rispondere a tutte le recensioni, mi dispiace un sacco ma vi ringrazio, perché mi fa sempre molto piacere leggerle, quindi continuate a scrivere, prometto che la prossima volta faccio la brava e rispondo per bene…ma adesso proprio non posso, perché devo andare…ç_ç chiedo venia! ç_ç

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MangakA_BakA