Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Meissa    21/06/2010    2 recensioni
[1.Shadow]
[2.Stop]
[3.Book]
[4.King]
[5.Wrong]
[6.Time]
[7.Young]
[8.Believe]
[9.Mad]Hermione si ferma a guardarlo, l’ombra di un sorriso. “Per questo sono pazza. Ne sto parlando con te.”
Cinquanta drabble su Draco e Hermione, come dice il titolo. Lizie, il tuo regalo aumenterà un po' di numero, spero non ti dispiaccia.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Young


Hermione aveva chiuso quei ricordi a chiave in un cassetto, e non lo aveva più riaperto.
Era stato uno stupido, sciocco, banale errore commesso quando era giovane, per quello non valeva la pena ricordarlo.
Quei ricordi erano usciti, in silenzio e senza alcun preavviso, un giorno di maggio a Diagon Alley.
Era un ragazzino minuto, con vestiti eleganti e atteggiamento altezzoso, e camminava al fianco di una donna poco più giovane di lei.
La tunica della donna le aveva sfiorato il braccio e a quel contatto il cuore le era saltato in gola.
Non era stato solo perché era giovane.









Noticine: Eccomi qui! Questa drabble è ambientata, idealmente, due/tre anni prima dei Diciannove anni dopo dell’epilogo, e ipotizza che tra Malfoy e Hermione, una volta sposati, ci sia stata una breve relazione extraconiugale.
La donna e il ragazzino che Hermione vede sono ovviamente Astoria e Scorpius, che risvegliano in lei i sensi di colpa, perché quello con Malfoy non è stato solo un errore di gioventù, per quanto possa ingannarsi.
Oh, be, grazie dell’attenzione ^^
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Meissa