Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ese96    21/06/2010    2 recensioni
una ragazza e i suoi problemi, giganteschi e infinitamente piccoli... una famiglia con un ragazzo, dall'oscuro presente e dal carattere strano...cosa succederebbe se si incontrassero???
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 capitolo

hola amigos!!!! leggete questo pleaseeeeeeeeee anche perchè al prossimo capitolo ci sarà una sorpresina... uno dei pochi POV diversi da quello di Elizabeth, e  indovinate un po' di chi??? comunque, ci teniamo a precisare che tutta la storia è POV Elizabeth, tranne alcuni capitoli, in cui lo scriverò all'inizio... buona lettura!!!!                                                                                                                                                                                   

                                                                       

15 CAPITOLO

<< Passamela. Passamela >> cercava di attirare la mia attenzione Caroline accanto a me.

La palestra non era molto spaziosa, piccola e con il soffitto bassissimo tanto che giocare a pallavolo lì dentro era un impresa. Gli attrezzi, se così si potevano chiamare, non erano certo dei migliori, come le palle che per al maggior parte erano sgonfie!

Stavamo facendo una partita maschi contro femmine. Eravamo noi in maggioranza ma loro avevano un membro che valeva per 10: Dennis.

Riusciva a prendere tutti i palloni anche quelli impossibili da prendere. Con lui era impossibile esultare visto che non ci permetteva mai di fare punto. Riusciva a fare delle schiacciate incredibili difficili da intercettare. Solo Linda riusciva a tenergli testa. Era da mezz’ora che andava avanti la partita ma praticamente stavano giocando solo Dennis e Linda. Risultato? 0 a 0.

Alzai la palla verso Caroline in modo che potesse schiacciare ma Linda le fu addosso coprendola. Spiccò un salto e con la forza nelle braccia la rimandò nel campo avversario nel quale Dennis naturalmente era pronto a riceverla.

L’ora passò così nel tentativo di toccare almeno una volta la palla!

Alla fine della partita Dennis mi si avvicinò con un sorriso sulle labbra. Mentre io avevo fatto pochissimo ma ero incredibilmente sudata lui non aveva una minima goccia di sudore.

<< Sai, giochi molto bene >> dissi io timidamente senza guardarlo negli occhi e mettendomi la giacca.

Lui fece un sorriso sghembo.

<< Da quanto tempo fai questo sport? >>

<< Mmm, da un po’ >> era sempre così vago nelle risposte.

<< Anche a tua sorella piace questo sport? >> volevo saperne qualcosa di più.

<< Si, ma sono più bravo io >> concluse con una risatina e un occhiolino. E Linda, anche se era esattamente dal lato opposto della palestra, si volto verso di noi lanciando un’occhiataccia a Dennis.

<< Oh beh secondo me siete molto bravi tutti e due da come giocate in campo. Praticamente non ho mai toccato al palla >> dissi ironica, sbuffando.

<< Colpa di Linda: quando gioca pensa che ci sia solo lei in campo! >> per la verità, secondo me era un difetto di famiglia: anche lui si era comportato nello stesso modo!

<< Io vado … ehm, ci vediamo domani >> dissi io cercando di chiudere lì quella conversazione per cercare di raggiungere Caroline, che sembrava parecchio scocciata e sbatteva un piede sul pavimento. 

<< Elizabeth >> mi prese per un braccio. Sentendo il mio nome da quella voce meravigliosa mi bloccai << Mi chiedevo, ti va di uscire insieme, insomma di frequentarci … >> la sua voce era calma, non avevo colto nessun tentennamento o timidezza. Forse era davvero sicuro di quello che diceva.

Mi sembrava di sognare. Non poteva essere vero. Il ragazzo più bello che avessi mai visto mi stava invitando ad uscire insieme a lui. Io e lui. Lui e io. Perfetto!

<< S-s-s-s-i >>dissi io voltandomi verso di lui

<< Bene. Ottimo. Se a te va bene, anche domani. È sabato. >> non lo feci neanche finire.

<< Si! >> dissi prontamente io << Insomma, è perfetto >>

<< Passo a casa tua verso le 8 e mezza >>disse lui guardandomi negli occhi

<< Ok >> mormorai io guardandolo con occhi sognanti.

Lui fece il solito sorriso irresistibile che riusciva a far battere il mio cuore a mille ogni volta.

<< ciao Elizabeth! >> mi fece un gran sorriso.

<< Dennis ti vuoi muovere >> disse Linda sbuffando. << Andiamo, i ragazzi ci aspettano e noi abbiamo le chiavi, te ne sei dimenticato? >>

<< Ci vediamo domani a scuola >> disse lui sorridendo.

<< ciao! A domani. >> mi disse Linda. Sembrava molto simpatica.

Io rimasi lì immobile. Ancora non riuscivo a crederci. Sarei uscita con Dennis! Oddio non riesco a crederci!                                                                                                                                                                                                            

beh anche noi scrittrici facciamo fatica a crederci xD xD alloraaaaaaaaaa vi è piaciuto il capitolo????                                                                                                                                      

rispondiamo alle recensioni:                                             

MaryAc_Cullen non ti preoccupare... già è tnt che ci fai capire ogni volta la tua opinione... anche se sei impegnata... sono contenta che ti piaccia... facci sapere di questo besos
cussolettapink ho messo le modifiche subito dopo il chappy, scusa non me n'ero proprio accorta. grazie mille per i tuoi complimenti... facci sapere... bacioni                                                                                                   

grazie mille anche a chi legge solamente... ci si sente al prox chappy!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ese96