Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: missrikottina    21/06/2010    15 recensioni
" Le lacrime scorrevano sulle sue guance, la testa fra le mani. Vederlo in quello stato mi fece mancare un battito. Come avevo potuto ridurlo così?! Mi accorsi solo in quel momento che mi ero bloccata. Allora mi avvicinai a lui, posandogli una mano sulla spalla, ma lui la scrollò via. Ritrassi la mano in fretta come si avesse morso un serpente.... " / Titolo cambiato da: The choise of my life a I chose Paris /
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Bella/Jacob
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I CHOSE PARIS

CAPITOLO 18

Scontro finale

Pov Bella

http://www.youtube.com/watch?v=Yp7oSHLr3BY

Il fatidico giorno era arrivato. I vampiri e i licantropi avrebbero dovuto formare una squadra e combattere uniti per sconfiggere i Volturi. Tutto questo per colpa mia. Se io avessi scelto Edward mi sarei trasformata e tutto questo si sarebbe potuto risolvere. Il branco non sarebbe stato in pericolo e nemmeno i Cullen. Ma se avessi scelto lui non sarei stata felice. L’amore che ci legava era tutto frutto di una magia forse per lui no, ma per me si. Edward me lo aveva anche detto:

Tutto di me ti attrae: la voce, il viso, persino l’odore “

Ed io stupida non avevo mai pensato che ero legata a lui solo perché era un vampiro. Fortunatamente, mi ero resa conto che il mio amore verso di lui non era reale e avevo scelto Jake. Il nostro amore era così puro, così… vero. Le sue braccia mi cinsero da dietro e mi baciò sul collo.

Amore dobbiamo andare da Emily, a La Push sarai abbastanza al sicuro “

Mi voltai a guardalo.

Te lo chiedo un ultima volta. Ti prego non andare “

Lo sai, quando ero piccolo sentivo mio padre dire a mia madre- Morirei pur di proteggerti – e io mi domandavo – ma cosa c’è di più importante della propria vita? – adesso lo ho capito Bells, e quella cosa sei tu. A costo di morire giuro che ti proteggerò e se voglio farlo devo andare a combattere “

Era la cosa più Bella che un uomo mi avesse mai detto ma non mi sarei lasciata incantare.

Ma non mi proteggeresti meglio se fossi qui, vicino a me? “

Lo guardai con sguardo supplicante. Lui scosse la testa.

Andiamo Bells”

Mi prese per mano e mi portò verso il furgone. Quando arrivai al posto dei passeggeri feci per aprire la portiera ma una mano calda mi fece girare. Sbattei contro il petto di Jacob e il mio corpo fu chiuso tra la portiera del Cheavy e il corpo di Jake. La sua bocca cerco avida la mia e la trovò. Mi aggrappai ai suoi fianchi con le mie gambe e con le mani gli cinsi le spalle per avvicinarlo di più a me desiderosa di avere di più di quel “semplice” bacio.

Bella qualcuno potrebbe vederci “

Charlie è appena andato al lavoro e i vicini, beh… dei vicini non me ne frega niente “ e continuai a baciarlo.

Ok, ok. Però Bells dovremmo andare, davvero “

Sbuffai. Tolsi le gambe dai suoi fianchi e dopo avergli dato un ultimo bacio salì al posto passeggeri. Jake si mise alla guida e ci dirigemmo verso la riserva di La Push.

***

Stavamo aspettando seduti sul divano l’arrivo di Edward che ci avvertiva che la battaglia stava per avere inizio.

Ormai ho capito che non riuscirò a convincerti a rimanere però vorrei chiederti solo una cosa “
“ Puoi chiedermi tutto quello che vuoi amore “

Ti prego stai attento. Fallo per me, per i bambini. “

Certo “

Mi accarezzò la guancia.

Sei tutta la mia vita Bells “

Anche tu. Non potrei vivere senza di te “

Mi diede un bacio carico di amore e quando ci staccammo Edward entrò dalla finestra. Ma perché vampiri e licantropi avevano la fissazione di entrare dalla finestra e non dalla porta??

Jacob dobbiamo andare “ Annui e si alzò dal divano. Feci come lui.

Edward posso chiederti un favore? “ Dissi rivolgendomi al vampiro.

Si “

Cosa stanno pensando i bambini? “

Preferiresti non saperlo “

Lo guardai con sguardo accigliato.

Va bene. Sono piccoli però avendo anche loro i geni di un licantropo crescono più facilmente e sono molto intelligenti. Riescono a capire quello che gli accade intorno e sapere che Jacob dovrà combattere li rende tristi e non vogliono che prenda parte allo scontro. “

Avevi ragione, preferivo non saperlo… “

Il dolore dei miei “nostri” bambini era anche il mio. Jake si inginocchiò davanti a me e mise una mano sul mio grembo. Si avvicino lentamente e sussurrò dolcemente:

Tornerò presto, ve lo prometto. Il vostro papà tornerà presto. Vi voglio bene “

Il suo sguardo era pieno di amore, un amore paterno. I bambini scalciarono e Jacob depositò un lieve bacio sulla mia pancia. Mi misi a piangere. Se fosse successo qualcosa a Jake sarei morta anche io.

Shhh, non piangere. Andrà tutto bene “

Mi abbracciò e lentamente mi calmai.

Complimenti per il matrimonio “ Disse Edward guardando il mio braccialetto.

Il suo volto non faceva trasparire nessuna emozione ma sapevo che dentro stava morendo dal dolore, potevo percepirlo sorrisi lievemente e mi avvicinai a lui. Lo abbracciai con tutta la forza che avevo cercando di alleviare i suoi dolori, infondo gli volevo bene e mi faceva soffrire vederlo così.

Grazie “

Penso che Alice vorrà parlarti “

Perché? “ Chiesi aggrottando le sopracciglia.

Te lo dirà lei. Ora però dobbiamo andare. I Volturi sono vicini “

Ci vediamo presto amore. Seth è fuori se avrai bisogno di aiuto “

Si “ Dissi ostentando.

Ti amo Jake “ aggiunsi

Ti amo “

Mi baciò.

State attenti tutti quanti “

Ciao Bella “

Sorrisi in direzione di Edward e lo salutai con un cenno della mano. Jake mi guardò un’altra volta e poi sparì fuori dalla finestra insieme al vampiro. Mi risedetti sul divano . L’ansia stava già prendendo il sopravvento su di me. Lui sarebbe tornato, doveva tornare. Non c’erano altre soluzioni.

Emily entrò dalla porta e si sedette vicino a me. Mi strinse la mano. La parte del viso non lacerata dalle ferite era contorta dalla preoccupazione. Mi ero scordata che anche lei aveva una persona cara che combatteva: Sam

Mi dispiace Emily “

Di cosa? “

E’ colpa mia se adesso Sam deve combattere “

Non dire sciocchezze Bella. Vedrai che se la caveranno “

Cosa possiamo fare? “ Chiesi. Strinse più forte la presa sulla mia mano.

Aspettare, solo aspettare. Come sempre “

Pov Jacob

Mi ero trasformato e adesso correvo il più veloce possibile per arrivare nel punto in cui ci sarebbe stato lo scontro. Combattere a fianco delle sanguisughe. Che schifo. Ma avrei fatto di tutto per salvare Bella anche allearmi con il mio peggior nemico. Tutto questo per colpa di una dannata sanguisuga che voleva farsi uccidere. Ma non potevano ucciderlo il resto della famiglia Cullen, no. Doveva andare dai Volturi.

Carlisle non avrebbe mai permesso che qualcuno della mia famiglia mi uccidesse “
L’unica soluzione era andare a tentare di farsi uccidere da una mandria di vampiri psicopatici? “

Purtroppo si “

Perché volevi ucciderti? “

Pensavo che Bella fosse morta e la mia vita non ha senso senza di lei “

Dove andrete dopo la battaglia? “

In Alaksa penso “

Cercherai di ucciderti anche questa volta perché Bella ha scelto me? No sai, perché non voglio dei vampiri sotto casa che vogliono uccidere Bella un’altra volta. “

No finchè Bella sarà viva non morirò. Ci sarò sempre per lei. “

Ringhiai

A lei ci penso io capito succhiasangue “

Lo so, non lascerei mai Bella se sapessi che con te fosse in pericolo “

Vedo che finalmente hai capito come stanno le cose “

Alice vuole organizzare il vostro matrimonio lo dirà a Bella dopo la battaglia “

Mai “

Bella accetterà e per Alice è importante visto che hai fatto saltare il mio di matrimonio lei non ha potuto organizzarlo. Almeno pensaci, eviteresti di litigare con Bella e faresti un piacere ad Alice “

E perché mai dovrei fare un piacere ad una sanguisuga? “

Non riesco a trovare nessun buon motivo in questo momento “

Ci penserò ma non ti prometto niente “

Grazie “
Tornò a concentrarsi sulla sua corsa. Io feci lo stesso. Tra poco ci sarebbe stato lo scontro finale.

***

Aspettavo nascosto dietro un albero. La nana aveva detto che stavano arrivando. I succhiasangue erano nascosti tra gli alberi e anche noi. Ormai sarebbero già dovuti essere qui. In lontananza scorsi sei figure, dovevano essere loro.

Siete pronti? “chiese Sam

Si “ rispondemmo insieme

Andiamo “

Vidi Jared fare un segno con la testa a Emmet e andarono incontro ai Volturi. Corsi subito dietro di loro e così fecero tutti gli altri. Potevo già sentire il dolore di Jared. Quella dannata succhiasangue stava già usando il suo potere contro di lui. Esme attaccò Caius che deviò il colpo, ma dall’altro lato c’era Leah che gli addentò un braccio. Jane stava per attaccare Jared quando gli piombai addosso.

Maledetto cane “

Ringhiai. La sanguisuga riuscì a deviare il mio attacco e mi tirò un pungo. Andai a sbattere contro un albero. Non feci in tempo a rimettermi a quattro zampe che un altro vampiro mi attaccò. Ma ce l’avevano tutti con me?! Stavo per contrattaccare ma un altro dei Volturi mi fu addosso. Bene adesso eravamo uno contro tre. Riuscì a liberarmi dalla presa di Jane e a mordergli una gamba. Paul vedendomi in difficoltà mi venne ad aiutare. Morse Demetri e me lo levo di dosso così io riuscì a colpire Felix. Lo feci sbattere contro una roccia e poi gli saltai addosso. Gli tirai via le braccia e poi incominciai a mordergli la pelle. Gli urli del vampiro si facevano sempre più acuti. Dopo che gli strappai l’ultimo pezzo di carne il vampiro smise di urlare. Lo avevo fatto a pezzettini. Adesso ne rimanevano cinque. Mi voltai e vidi Jane urlare e poi fissarmi. Il dolore iniziò ad assalirmi. Non vedevo più niente sentivo solo un dolore lancinante perforare ogni parte del mio corpo. Mi accasciai a terra. L’unica cosa a cui riuscivo a pensare era a Bella. Dovevo combattere, dovevo vivere, dovevo farlo, per lei. Con la poca forza che mi rimanevamo mi rimisi a quattro zampe. Riuscì a fare un ultimo balzo e gli saltai addosso. La vampira perse il contatto e finalmente il dolore svanì. Gliela avrei fatta pagare. Mai mettersi contro Jacob Black. Mi precipitai sopra di lei e con una sola mossa gli staccai la testa. Poi gli strappai anche le braccia e le gambe. Bene ora ne mancavano quattro. Mi guardai intorno. Si era scatenato l’inferno, ognuno combatteva per salvare la propria vita. Vidi Alice cadere a terra, i suoi occhi erano diventati bianchi. Alec. Mi fiondai sul vampiro che era davanti ad Alice ma lui riuscì a schivarmi. Era più potente degli altri. Almeno ero riuscito a levargli il controllo su Alice. Mi preparai per attaccarlo di nuovo ma un altro vampiro mi azzanno le gambe e caddi a terra. Feci in tempo a vedere la nana che attaccava Alec staccandogli la testa. Bene adesso erano in tre. Mi rialzai. C’erano solo due vampiri. Demetri e Caius. Dove era Aro?

Sam manca un vampiro “

Si. Sarà scappato. Ora però concentriamoci sugli ultimi rimasti “

Vidi Edward combattere contro Caius. Quest’ultimo gli aveva appena morso un braccio. Andai ad aiutarlo. Riuscì a colpirlo ma contrattaccò subito. Riuscì a mordermi un braccio ma Edward gli saltò addosso e con una mossa gli staccò le braccia e lo uccise. Intanto anche Demetri era morto. Ci avevano pensato Paul e Emmet.

Sanguis…. Edward, manca un vampiro. Dove è Aro? “

Non lo so “

Jacob attento “ Disse Quil.

Non feci in tempo a rispondere che l’ultimo membro dei Volturi mi attaccò da dietro e mi morse sul collo. Mi accasciai a terra e poi prima di vedere nero vidi una sola cosa. Il suo volto. Il volto di lei, Bella.

Pov Bella


Camminavo in tondo per la stanza. I Volturi erano in netta minoranza rispetto ai Cullen e al branco. La battaglia sarebbe già dovuta essere finita. Mi stavo contorcendo le mani dall’ansia. Non riuscivo a stare ferma. Se fosse successo qualcosa o al branco o ai Cullen per colpa mia non me lo sarei mai perdonata.

Bella vieni a sederti. Non servirà a niente girare in tondo per la stanza “

No Emily. Non serve a niente ma mi aiuta ad alleviare l’ansia “

Come vuoi tu. Vedrai che saranno qui a momenti “

Dici così da mezz’ora Emily “ Sospirò.

Non ci sono speranze di farti calmare? “

Non quando ci sono in gioco 13 vite per colpa mia “
“ Ma non è colpa tua “

Si invece. Se solo mi fossi trasformata…. “

Jacob non lo avrebbe permesso “

Stavo per rispondere quando Edward entrò dalla finestra. Corsi ad abbracciarlo

Come è andata? “

Li abbiamo uccisi tutti, ma c’è stato un problema. Aro si era nascosto e ha attaccato Jacob “

Un pungo nello stomaco. Senti tutte le mie forze svanire. Non feci in tempo a sedermi sul divano perché svenni.



  • Angolino autrice –

Oddio, oddio, oddio, oddio. Spero di non aver fatto schifo con la descrizione della battaglia. Se avete critiche da fare le accetterò senza dire una parola. Cmq come avrete visto Jacob è stato morso da Aro, lo sapete vero cosa accade ad un lupo quando gli entra in circolo il sangue di un vampiro? Esatto, muore. Che cosa accadrà a Jacob? Lo scoprirete nel prossimo capitolo. Ora vi ricordo una cosa: RECENSITEEEE

Kandy_Angle: Grazie mille sono felice che la mia storia ti paiccia sempre di più! Spero che ance questo capitolo ti paiccia speriamo di non aver fatto schifo.... un bacione al prossimo capitolo.

Faffina: Tesoro mio spero di non deluderti con questo capitolo............ cmq si ho riletto i primi capitoli e sinceramente non mi piacciono molto, apenna potrò cercherò di migliorarli ma non è che ho molto tempo..... già sto facendo fatica ha scrivere il 19 capitolo pensa se devo rimettermi a fare i primi xD Spero di non aver tardato molto nell'aggiornare ho fatto il prima possibile. Un bacio spero che continuerai a seguirmi bacio.

p.s che ne pensi della canzone?? ci sta bene di sottofondo o me ne consigli un'altra?

Lea_91: Eheh Charlie.... non mi andava di farli litigare, non so perchè ma non lo ho voluto fare arrabiare.... spero non ti dispiaccia xD Ho aggiornato il prima possibile. Sono contenta che continui a seguirmi e recensire. Grazie mille siete voi e le vostre recensioni a darmi la voglia di continuare a scrivere. Un bacione

Hermana: Spero che la scena della battaglia sia venuta bene..... oddio non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate. Aspetto le tue critiche xD Mi fa piacere sapere quello che pensi anche se a volte non sono cose positive <3 Un bacione al prossimo capitolo.

Ahily: Grazie mille spero che recensirai anche questo capitolo :) Bacio

Pinghetta: Come avevo già spiegato Carlisle lo sa perchè ho pensato che visto i bambini hanno il gene di un licantropo si sviluppano + facilmente un po' come rensmee. Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto e mi dispiace ma non mi vengono più lunghi di così i capitolo xD Mi raccomando recensisci :) Un bacio

missrikottina





  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: missrikottina