Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lunettalovegood    21/06/2010    1 recensioni
Questa è una Draco/Luna, la mia coppia preferita in Harry Potter, parla di quanto siano diversi ma allo stesso tempo uguali Luna e Draco
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Luna Lovegood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3 -LA FINE Luna si era finalmente addormentata nel suo letto, la corsa nella foresta proibita, per scappare dalla confessione che aveva fatto a Draco, era stata faticosa.
La mattina, a colazione, si sedette come al solito sola, dal suo posto poteva ben vedere il tavolo dei Serpeverde.
C'erano tutti, tranne lui! Draco non era con i suoi compagni.
Luna era piuttosto triste, sperava di incontrarlo quel giorno: la sera prima era stata una sera importante per lei, sperava lo fosse stato anche per lui.
Si stava dirigendo alla lezione del professore Lumacorno, quando qualcuno da dierto l'angolo la prese per il braccio.
Lei si voltò e vide davanti a se Draco.
Rimasero lì a guardarsi in silenzio per qualche secondo, ma proprio quando Luna abbassò lo sguardo, Draco attaccò: "Scusa per ieri sera, mi dispiace!!! Ho raccontato tutto a Silente, e Silente ha compreso tutto, mi aiuterà...prima ha convocato una riunione fra insegnanti e alievi, ha messo al corrente tutti di questo fatto. Il ministero ha deciso di non condannarmi.".
Lo disse tutto velocemente. Poi continuò: "Ho parlato con Harry, dopo anni di litigi finalmente abbiamo chiarito, sembrano tutti così disposti a perdonarmi! Luna devo ringraziarti, tu mi hai fatto ragionare, mi hai fatto capire che avevo bisogno di aiuto, tu mi hai salvato. Sai qual'è la cosa più bella? Tu mi hai fatto innamorare!"
Luna era immobile, lo guardava e lui ricambiava il suo sguardo.
"Luna, io ti amo!" disse Draco.
Luna lo abbracciò così forte che quando l'abbraccio finì, si trovarono così vicini che Draco la baciò.
Subito dopo ci fu un sorriso imbarazzato da parte di entrambi, poi lui disse: "Avevi ragione ieri sera, siamo uguali, solo che non l'ho mai capito. Non mi sono mai reso conto di ferirti, tu sorridevi sempre ma la tua era solo una felicità apparente. Ora credo che le cose miglioreranno per entrambi, staremo per sempre insieme; è una promessa, ti fidi di me?"
"Mi fido"disse avvicinandosi per baciarlo un'altra volta.
I mesi passarono e tutto andò per il meglio.
Il Signore oscuro era ormai stato sconfitto da Harry e Draco, Luna non veniva più presa in giro; la cosa più bella è che lei e Draco si amavano sempre di più!
Dopo cinque anni dalla fine della scuola, si sposarono! Fu un matrimonio spettacolare:  la chiesa era situata su un'isola, proprio davanti al mare, la gente si divertiva e il vestito di Luna era quello della sera in cui si era confessata a Draco solo che era stato un po' allargato perchè, la cosa più bella di tutte, Luna era incinta di otto mesi, di due gemellini, un maschio e una femmina!!!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lunettalovegood