Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Meggie    10/09/2005    16 recensioni
“Il mondo finì quel giorno, lasciando me soltanto. Guardai verso il cielo nuvoloso e vidi che il colore era svanito. Mi sto ancora chiedendo cosa sia successo al sole che avrebbe dovuto splendere lassù…” (da “Stigmas” di Kazuya Minekura).
Ginny. Draco. Mangiamorte per scelta. Ron. Harry. Hermione. Auror per abilità. E ombre che nella notte si muovono veloci… e uccidono… uccidono… - Dedicata a Sunny!!
Genere: Romantico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Luna Lovegood | Coppie: Draco/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GLI ELETTI – Nati per uccidere

GLI ELETTI – Nati per uccidere

 

Here comes the rain again [Qui viene di nuovo la pioggia]
Falling from the stars
[Cadendo dalle stele]
Drenched in my pain again
[Immerso di nuovo nel mio dolore]
Becoming who we are
[Diventando chi siamo]
As my memory rests
[Mentre la mia memoria si riposa]
But never forgets what I lost
[Ma non può dimenticare quello che ho perso]
Wake me up when September ends
[Svegliami quando finisce Settembre]

Summer has come and passed
[L'estate è arrivata ed è passata]
The innocent can never last
[L'innocenza non può mai durare]
Wake me up when September ends
[Svegliami quando finisce Settembre]


Ring out the bells again
[Fai risuonare ancora le campane]
Like we did when spring began
[Come facevamo quando iniziava la primavera]
Wake me up when September ends
[Svegliami quando finisce Settembre]

(Wake me up when September ends – Green Day)

 

Fourth Shadow: Storm

 

Due occhi gialli sono fissi sulla strada.

 

L’istinto animale del gatto gli suggerisce di scappare. Ma qualcosa agisce in lui. Non si muove.

 

I suoi occhi sono fissi sulla strada. Il suo istinto lo avverte che succederà qualcosa.

 

Ma il gatto non si muove.

 

Con passi felpati, come in una danza, prosegue sul suo muretto. Da lì può osservare tutto. Senza essere visto.

 

Solo i suoi occhi gialli lo tradiscono. Il pelo, folto e nero, lo protegge.

 

L’oscurità della notte è interrotta solo dalle piccole luci dei lampioni. In alto, nel cielo, una mezza luna fa bella mostra di sé.

 

Tutto è assolutamente perfetto.

 

Gli occhi del gatto scrutano curiosi la via. Non vede niente. Tutto sembra normale.

 

Ma non è così.

 

L’attenzione del gatto è nuovamente catturata da qualcosa. Un rumore lontano. Un sussurro nella notte. Un eco che si muove veloce…

 

Quel rumore soffocato si fa sempre più distinto. Il gatto è in allerta. Il suo istinto non sbaglia mai.

 

Passi.

 

Ormai il rumore è chiaro. Nella notte più oscura passi veloci e precisi riecheggiano.

 

Quando il gruppetto di persone arriva finalmente alla via, il gatto non c’è più.

 

Il suo istinto ha prevalso. È corso via.

 

L’odore della morte era troppo forte anche per lui.

 

 

 

No Angel si passa una mano tra i capelli. Dark estrae la bacchetta e con un movimento preciso del polso tutte le luci dei lampioni spariscono.

 

Solo la luna è ancora splendente nel cielo. Col suo chiarore argenteo, illumina debolmente la via. Aumentando le ombre e l’oscurità.

 

Immersi nella più totale oscurità, gli Eletti si muovono. I loro passi sono precisi, veloci, in un certo senso, ritmati. Scanditi da quel tempo che solo colui che ha le ore contate, riesce a percepire.

 

Un rumore interno. Viscerale. Che sbatte violentemente contro delle pareti immaginarie.

 

La morte si avvicina.

 

Death si ferma. Si sono inoltrati abbastanza nella via. Adesso devono solo aspettare.

 

Quella è la notte di Storm. Lei lo sa. È pronta. Eppure non può negare di essere lievemente agitata. Come ogni volta del resto. Ma in fondo è un sentimento che si può facilmente superare.

 

Dark si volta a guardarla. Le sorride debolmente, ma lei non può saperlo. Il volto del ragazzo è imprigionato dietro la maschera.

 

Eppure Storm capisce. Percepisce il suo sorriso. Sente dentro di sé che Dark le sta sorridendo.

 

Senza dire nulla gli Eletti si posizionano.

 

Storm cammina velocemente fino al margine della via. Si appoggia distrattamente al muro di una casa.

 

Qualche secondo dopo Dark è accanto a lei.

 

E adesso aspettano.

 

Aspettano.

 

I secondi. I minuti. Scorrono inesorabilmente veloci durante la loro attesa. Il tempo sembra essersi fermato. Come per dispetto.

 

Storm inclina leggermente la testa all’indietro. La gamba piegata e leggermente sollevata, appoggiata al muro. Il volto reclinato.

 

Non sembra affatto un’assassina. Dietro i suoi occhiali neri, scuri, vi è un volto di una ragazza.

 

Eppure i capelli legati magistralmente in un chignon sulla nuca. Il giubbotto dal collo alto. I pantaloni neri. Questo le dona l’aspetto di un’assassina.

 

Perché è quello, che è.

 

Un Eletto. E come tale, il suo compito è uccidere.

 

E il tempo scorre. Lentamente.

 

Lentamente.

 

Lentamente.

 

Lentamente.

 

E poi… nel silenzio della notte, arriva un rumore lontano. Familiare.

 

Passi.

 

Tra poco Storm dovrà uccidere.

 

Gli Eletti sono pronti. Storm estrae la bacchetta. Deve uccidere.

 

I passi si fanno sempre più distinti. Il loro obiettivo si sta avvicinando.

 

Ormai possono vederlo…

 

Ma… Dark è veloce. Afferra il braccio di Storm. “Due!” le sussurra all’orecchio.

 

Storm sgrana gli occhi. Il suo obiettivo non è solo. E questo non era previsto.

 

Un altro uomo cammina accanto a lui. Un altro uomo.

 

E si stanno avvicinando sempre di più.

 

Storm si gira verso Dark. È una muta richiesta d’aiuto. Storm non sa cosa fare.

 

“Ci penso io… tu uccidilo…” il sussurro di Dark è appena percettibile.

 

Il ragazzo lascia la presa sul braccio di Storm e estrae la bacchetta. Ormai i due uomini sono davanti a loro.

 

Tutto accade in un istante. Dark sfiora di proposito il braccio di Storm. Lei sa che è il segnale.

 

E mentre dalla bacchetta della ragazza fuoriesce una luce verde, dalla bacchetta del ragazzo un’altra luce colpisce il secondo uomo.

 

Avada Kedavra!”

 

Stupeficium!”

 

Le loro voci riecheggiano distintamente nel silenzio. I due uomini vengono colpiti dai due potenti incantesimi.

 

Un attimo dopo i due Eletti sono in mezzo alla strada, insieme agli altri.

 

Devono controllare.

 

Storm si china sul corpo dell’uomo che ha ucciso. Nonostante tutto, il suo lavoro ha funzionato.

 

Nonostante tutto può ritenersi soddisfatta.

 

Il lavoro è stato svolto.

 

La sua attenzione viene catturata dal secondo uomo. Tutti sono intorno al suo corpo disteso a terra. Svenuto.

 

Dark ha ancora la bacchetta in mano. Senza pensarci su, la punta contro l’uomo. C’è una sola cosa da fare per evitare problemi inutili. Dark lo sa bene.

 

Tutti loro lo sanno.

 

E non è ucciderlo. Gli Eletti uccidono solo che devono uccidere. E per quell’uomo non è ancora arrivata l’ora.

 

No. Quell’uomo si salverà… ma…

 

Oblivio

 

La voce di Dark risulta chiara e decisa. L’uomo continua a rimanere steso a terra… ma al mattino avrà un brusco risveglio.

 

Perché nessuno deve sapere. Perché fino a quando combatteranno nella notte saranno protetti.

 

Fino a quando uccideranno non dovranno essere visti.

 

Loro sono gli Eletti.

 

E gli Eletti uccidono.

 

 

 

Un istante dopo, nella via, vi sono solo i due corpi di due uomini che hanno incontrato la morte. Due uomini che l’hanno vista distintamente.

 

Per loro, la morte, aveva le sembianza di Storm.

 

Ma in fondo… non importa il nome. Perché il loro ruolo è lo stesso. Il loro fine è lo stesso.

 

Loro combattono.

 

Loro uccidono.

 

E nulla può fermarli.

 

 

******

 

Eccomi qui finalmente! Con un nuovo capitolo dedicato alle nostre ombre. Ditemi che ve ne pare, mi raccomando!

Beh… che dire? Tra poco ricomincio la scuola… purtroppo! Non ne ho per niente voglia… proprio no! L’ultimo anno lì dentro… va beh, non posso farci nulla.

Tra parentesi questo capitolo è un mio regalo di compleanno per me stessa… ahahaha… 11 settembre compio 18 anni, sto diventando inesorabilmente vecchia… -___- povera me! Va beh…

Che altro dire? Uhm… qualcosa al riguardo degli Eletti magari… visto che tutti mi ponete domande su di loro rispondo qui: NON POSSO DIRVI NULLA!! Mi spiace… l’unica cosa che vi dico è che dovreste andare oltre a ciò che dico e scrivo e cercare un secondo significato nelle parole… e anche nelle canzoni dedicate agli Eletti… credo che siano molto utili in effetti…

 

Bene… detto questo passo ai ringraziamenti… che come al solito sono numerosissimi! E che ne dite di commentare anche questo? 1° perché così mi fate felice… 2°… dai, fatelo come regalo di compleanno! ^___-

 

Gea_Kristh: Beh che posso dirti? La battaglia finale (se mai ci sarà)… o comunque la parola “Fine” associata a questa ff è ancora molto lontana… posso solo dirti che io non opto mai per un finale allegro o un finale triste… generalmente le mie storie proseguono in equilibrio tra questi due filoni. Cerco sempre di donare alle mie storie un finale “realistico”… e se ciò significa che devono morire tutti, lo faccio accadere… ma non posso proprio dirti cosa succedere… mi spiace! Un beso^^

Slytherin_emy: per maggiori delucidazioni leggi la risposta qui sopra ^^… comunque chi lo sa? Tutto può accadere… oppure può essere solo una frase messa per depistarvi… chi lo può sapere? Solo io in effetti… ma ho la bocca cucita!

Urumi: ehm no… matrimoni e festeggiamenti sono molto lontani… riguardo a Murdoch, non posso rispondere^^ Un bacione e grazie mille!

Diego: Ron ha appena iniziato a lottare seriamente… e Harry e Luna… vedremo cosa combineranno! Un bacio e grazie!

Elly: sono contenta che le coppie ti piacciano! In effetti a me piacciono molto le ff D/G… ma non li vedrei mai insieme in un libro della Row… proprio no! Però è bello immaginare, no? Un bacio e grazie!

Blacky: eccoti qui la prossima ombra… per quanto riguarda Ginny e il suo passato… lo scopriremo… e anch’io amo moltissimo il personaggio di Luna… l’adoro! ^__-

Hermia: Il futuro di Alicia e Tom è ancora da leggere… e non posso dirvi nulla. Per quanto riguarda Ginny… ben presto la vedremo all’azione effettiva… e vedremo cosa succederà! Un bacio!

Patty: oh mia carissima! Sono proprio felice che ti sia piaciuto quel pezzo… io lui me lo immagino sempre un po’ fuori di testa (come Bella) ma innamorato di lei… non so perché… mentre lei… insomma… è troppo pazza. ^___- e poi mi diverto a scrivere di loro! Un bacione enorme!!

_Chibicia_: carissima! Sono troppo contenta della tua magnifica recensione! Era lunghissima!!! Grazie mille per tutti i complimenti (addirittura nei preferiti in così poco tempo? Wow!!!)… e adesso passo a rispondere come si deve ok? Uhm… in effetti se fosse stato per me, Harry l’avrei messo con Ginny.. ma in questa storia, lei doveva essere PER FORZA con Draco.. esigenze di copione! E quindi ho pensato a Luna, che adoro come personaggio e che non la vedo affatto male per HarryDraco e Ginny… oh si, indubbiamente sono molto innamorati… e per adesso si è visto ancora poco del loro amore. ^__- (ma non posso dire altro). Bellatrix la odio dal profondo (Sirius!!!!!!)… ma quando scrivo non posso far morire una solo perché la odio… non sarei giusta… e quindi devo descriverla “oggettivamente”… anche se in certi casi di amore sconfinato (Ron…) tendo a lasciarmi andare! Ron e Herm sono certi ormai! ^__- ma non penso proprio che con questa storia tu troverai il modo in cui si metteranno insieme… perché di sicuro succederà nel 7°… però spero ugualmente di darti una bella storia da leggere! ^___- Gli eletti e gli auror giocano a rincorrersi in un certo senso… ma tutto deve procedere lentamente e io non dico di più! Per ultima cosa: Storm uccide con la bacchetta, mi spiace! Ma posso dirti che anche a me piace molto il combattimento senza magia… per questo lo uso… mi piacerebbe anche inserire termini tecnici di karate ma purtroppo non li so… spero di rendere giustizia ai combattimenti! ^__- fammi sapere se risultano credibili… e per ultima: non i stancherei mai di leggere le recensioni! Più lunghe sono più mi diverto, non preoccuparti di annoiarmi!! Un bacione gigantesco!!!

Miky_Chan: grazie mille!

Kaho_chan: tesoro mio!! Eccoti qui con Storm.. purtroppo non penso dia veri rivelato molto di questa ragazza… anche se come dico spesso le canzoni che uso per le ombre possono aiutarvi parecchio… ben presto Ginny si affronterà con il suo passato, ma non posso dire cosa succederà… è un segreto professionale! Sono contenta che tu ti diverta a sparar nomi… purtroppo il momento delle grandi rivelazioni è ancora lontano… e non posso dire nulla! Un bacione enorme!

JulyChan: loveeeeeeeeee!!! Che bello risentirti!!! Allora… grazie mille per i complimenti che mi fai ogni volta… sono sempre molto graditi.. grazie grazie grazie!!! Alicia e Tom… sono felice che ti piacciano perché sono frutto della mia mente… e quindi ci sono affezionata.. Ron… è sempre il migliore, in qualsiasi modo lui è il più grande! David… uhm mi spiace ma il mio dave è castano, con i ricci, alto e sì, con un bel culo! (per intenderci, il “mio” dave ha l’aspetto di Orlando Bloom… un giorno inserirò tutta la lista degli attori che immagino in questi ruoli…). D/G… esatto! Sai, sei l’unica credo che abbia notato sul serio quella frase… sei molto attenta! Grande! Ti faccio i miei complimenti… e… sì, quei due si amano moltissimo… ma tanto veramente! Un bacione!!

Sunny: my only big love!!!!!! (ßsembra il titolo di una ff!!!). Tu mi fai sempre arrossire!! Una delle storie più coinvolgenti del sito?? Ma grassie tesoro!!! Tu sei sempre così gentile… grazie mille sul serio!!! Ehy… non è che ti stai affezionando troppo ai Mangiamorte? ^____- ma lo so… io cado facilmente nella trappola osservando Draco (…..) e Murdoch… entrambi molto… ehm… interessanti! ^____- Oh hermione lo saprà presto quanto è bello il nostro Ron (ops.. ho detto una cosa che non dovevo dire? Va beh… tanto si sapeva di questi due… basta leggere le “coppie” nel riassuntino^^)… In effetti mi sono accorta che questa ff può ambientarsi bene anche dopo il 6à libro, quindi penso che tutto ciò che è accaduto lì rimarrà uguale anche qui… e quindi anche Ginny e Harry. Riguardo al futuro di D/G e Alice e Tom non posso rivelare nulla… ma… va beh… qualcosa accadrà… le vite dei nostri, rispetto a ciò che sarà, sono tranquille e lineari.. ^____- Un bacione immenso… e sono troppo contenta che questa storia (tutta per te my love!!!) ti piaccia così tanto!!! Tvtttttttttb!!!

Eva: ti ringrazio moltissimo per aver voluto recensire!!! Sono sempre felice di trovare qualche nuovo commento alla mia storia! Sono molto contenta che ti piaccia! Ginny  un argomento spinoso, nel senso che non posso rivelare molto… non posso dire di più di quello che leggi, mi spiace. Ma sono contenta che una Ginny Mangiamorte ti piaccia… ^___- Harry si ritroverà a fare molto in futuro… non proprio prestissimo ma vedrai^^ Anch’io adoro Ron/Herm… e anch’io non posso leggere storie di lei e Harry… andiamo! Sono solo degli illusi… Sirius è il mio amore impossibile. ^_____^ amo quell’uomo con tutta me stessa! Ah ah aha… no, io morivo dal ridere nel leggere di Ron e Lavanda… anche perché era chiaro che ormai la coppia è Ron/Hermione… ma leggere di quei due… facevano veramente morire dal ridere. Penso che le scene più divertenti (insieme ad alcune di Harry), siano di loro due! Formidabili!! Amo la Row profondamente per ciò che ha scritto in quel libro… e amo quel libro alla follia! Perché voglio dire, ORMAI E’ CHIARO! Per gli Eletti… le tue domande sono estremamente interessanti! Sei la prima che me le fa, complimenti!!! ^_^ e lo dico sul serio… ma non posso proprio risponderti. La prima vittima sapeva chi era Death… ma il perché lo si saprà avanti… e le vittime… beh non sono casuali, penso si capisca… no? Un bacione!!!! PS: sì sono andata a Colonia ed è stato bellissimo! L’esperienza più bella di tutta la mia vita… unica ed indescrivibile… potrei starei qui delle ore a raccontare ogni singolo momento, anche il più sciocco, di quei giorni!!!

 

Ci vediamo nel prossimo capitolo gente! E mi raccomando… domani è il mio compleanno… che ne dite di farmi un regalo e ciccare la scritta quaggiù?? ^___-

 

Alla prossima!!

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Meggie