Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Vals Fanwriter    23/06/2010    1 recensioni
“Non credevo avessi la mania di violentare le ragazze, Malfoy!” esclamò divertita una voce, la voce dell’acerrimo nemico di Draco Malfoy.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Draco X Astoria

        

Draco correva per un corridoio deserto. “Fermati, mezzosangue!” urlò, rivolto alla ragazzina che stava inseguendo. La ragazzina in questione ce la mise tutta per accelerare e allo stesso tempo girare l’angolo del corridoio. Malfoy fece lo stesso, tuttavia andò a sbattere contro qualcuno, che travolse pericolosamente. Quando fu abbastanza conscio di ciò che era successo, riuscì ad individuare gli occhi color carbone della ragazza che lo guardava affascinata e con le guance arrossate dall’imbarazzo.

         D… Draco…” balbettò Astoria Greengrass sotto il peso di Malfoy, che aveva lo sguardo incatenato a quello di lei. La ragazza si riscosse dal piacevole torpore ed assunse un’espressione complice. “Come mai così di fretta?” gli sussurrò.

         Lui non cambiò espressione, bensì spostò il suo sguardo sulle labbra di lei, che risaltavano nel colorito candido della sua pelle. “Inseguivo una mezzosangue” rispose a bassa voce.

         “E perché la inseguivi?” chiese ancora lei, altrettanto incantata dal viso del biondo.

         “E’ che… odio i mezzosangue” biascicò lui, avvicinando il suo viso a quello di lei.

Astoria inconsapevolmente andò a circondare il busto di lui con le sue braccia, senza distogliere lo sguardo dalle pupille color ghiaccio di Draco. “Anche a me non vanno tanto a genio” bisbigliò contro le labbra di lui. Mancava un mezzo centimetro affinché si baciassero.

“Non credevo avessi la mania di violentare le ragazze, Malfoy!” esclamò divertita una voce, la voce dell’acerrimo nemico di Draco Malfoy. La scena in effetti non era delle migliori. Astoria coricata sul pavimento e Draco che le stava sopra, le loro labbra che si sfioravano e infine, cosa peggiore, Potter che si faceva i cavoli loro.

“Non sono affari che ti riguardano, Potter” lo gelò Malfoy, rialzandosi in piedi e subito dopo tendendo una mano ad Astoria per aiutarla a tirarsi su.

“Sai, Malfoy, se non avessi visto i colori della cravatta di quella ragazza, ti avrei già schiantato” disse Harry, mentre Astoria si affrettava a recuperare un’agenda da terra, che probabilmente le era caduta al momento dello scontro con Draco. “C’è scritto Draco My Love dentro?” la canzonò Potter, prima di girare i tacchi ed andar via.

“Io odio i mezzosangue con scarso senso dell’umorismo” commentò la ragazza, storcendo la bocca con disgusto, e fece per andarsene da quel corridoio. Ma Draco la prese per mano bloccandola e la avvinghiò con un forte abbraccio. “C’è scritto davvero?” domandò con un sorriso sghembo dipinto in volto.

“Certo che no!” gli rispose lei, con la voce un po’ alterata.

“Allora non mi ami?” continuò lui con un viso falsamente offeso.

“Beh, abbiamo molto in comune. Tutto qui” rispose lei fingendo un entusiasmo smorto, poi lo fissò intensamente negli occhi. “Perché, tu mi ami?” gli chiese.

Lui assunse un’espressione seria e tornò a fissare le labbra rosse della ragazza. “Abbiamo molto in comune” la imitò, prima di scoccarle un bacio sulla guancia e poi lasciarla andare. “Vado a lezione” disse infine, incamminandosi per il corridoio e sventolando una mano in segno di saluto.

Astoria sbuffò, quando lui fu abbastanza lontano. Quasi sicuramente non voleva essere il primo a dichiararsi.

FINE

ANGOLINO DELL’AUTRICE

Ebbene.. Ho trovato per caso questa scenetta tra le mie bozze e mi sono detta “Visto che non pubblico nulla da tempo, perché non rendere partecipi i lettori con questa mini-one-shot?”. Purtroppo in questo maledetto mondo universitario c’è un susseguirsi di esami pazzesco. Il mio cervello non ha il tempo di elaborare nulla di sensato per continuare le altre fic. Chiedo perdono a coloro che aspettano i prossimi capitoli delle fan fiction rimaste appese. Intanto gustatevi questa. Chissà che ad Agosto non sia più libera..

Vale-chan

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vals Fanwriter