Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: annylp    23/06/2010    2 recensioni
Edward e Bella. Due corpi, quattro anime. Come due calamite un secondo si attraggono incondizionatamente, e il secondo dopo si respingono. Quale parte prevalerà? Storia contornata da tutti i personaggi di Twilight. Jessica è la migliore amica di Bella. Jake lo è di Edward. Edward ha una vita difficile e misteriosa e Bella è decisa a scoprirlo. Fanfiction dai mille colpi di scena. Amore e passione espolodono in due corpi...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 6

 

Bella pov

 

Ero in macchina e stavo andando in discoteca a Port Angeles.

"Ma chi me lo fa fare?"

Odiavo andare in dicoteca:

1:c'era da ballare, io ero impedita!

2:la musica faceva schifo!C'era solo dell'house!

3:c'era Edward.Io non mi potevo rendere così ridicola davanti a lui.

4:la gente che andava a ballare non mi piaceva molto.Nah...Ma ci dovevo andare!Dovevo quel favore a Jess.Un giorno mentre stavo litigando con Edward lei mi aveva fatto non so che favore, nemmeno me lo ricordo, e lei ha detto< E' ora di restituirlo! >.Uffa!Non mi andava per niente.La grande occasione era il compleanno di una mia compagna di classe, non la reggevo proprio.

Era la classica ragazza che ti invita al compleanno per fare numero nonostante tu ci abbia parlato solo due volte in vita tua.Non le sopportavo le persone così.Erano false.Me lo aveva chiesto con molta disinvoltura, come se fosse stato normale.

< Ehi Bellina!Ci vieni al mio comple sabato vero? >

< Mmmmm... >le avevo risposto così perchè mi aveva spiazzato.

< Ok!Grazie Bellina! >non avevo risposto niente!Ma da dove esce questa qui?Mamma mia!

Mi ero messa in testa di dirle di no, ma Jess a quel punto cominciò con il suo favore...arg!

Da quando Ed era venuto al suo posto non avevamo parlato molto.Pensavo che Edward sarebbe venuto di fianco a me solo quel giorno, quel famoso giorno.Lo chiamavo il giorno "elettrico".Invece ogni giorno di quella settimana si era presentato davanti a me e mi faceva sempre la stessa domanda< Posso miss? >

"Come no!!!!!!Meno male che me lo hai chiesto!".Cominciavo a credergli sul serio.Stava mantenendo una certa linea di coerenza nel suo comportamento.Certo quando era con me rimaneva diverso da quando era con gli altri, però da quando aveva provato a baciarmi era diventato più...serio anche con gli altri, quando era nel gruppo.Mi faceva piacere.Questo ragazzo, quello che savo conoscendo, mi piaceva.Mi piaceva davvero molto, forse troppo.Infatti c'era quella vocina che dal fondo del mio cervello mi diceva che fino a due settimane fa mi aveva fatto impazzire.Era vero.Si trattava solo di capire se fingeva prima o adesso.Era un bel problema!Sorrisi.Quella settimana, restando vicini, parlammo molto.Ci eravamo avvicinati un  bel po'.Ogni tanto mi faceva quella domanda, la solita che mi lasciava di stucco< Mi dai la mano? >Non reagivo mai così aveva imparato a prendermela senza chiedermelo nemmeno.Ero felice.A quel punto avevo imboccato la via della discoteca, potevo già scorgere il gruppo di auto dei miei compagni.C'era l'aston martin di Black, quella si vedeva a chilometri di distanza.Parcheggiai in un posto a caso.Mi accorsi che di fianco a me aveva appena parcheggiato una volvo tirata a lucido.

"Oh!".Questo fu il mio pensiero quando vidi quello che stava scendendo."O mamma!"

Dio era un vero schianto!Era....wow!Lo rimasi a fissare.Aveva dei jeans neri attillatissimi, una camicia nera con sopra una giacca di raso sfiancata nera anche quella.I capelli erano abbastanza sistemati, era ancora meglio!

Bussò al mio finestrino.Presi paura.Lo stavo guardando da 5 minuti e presi paura lo stesso."Dimostra quanto eri sulla terra Bella!"

< Bella!Non scendi? >

In effetti stavo lì a guardarlo imbambolata senza dare segno di voler scendere.

< Sì....mmm..sìsì. >

Fece il giro della mercedes che mia mamma mi aveva prestato.< Il pick-up è scandaloso! >aveva sostenuto, e volle prestrmi la sua auto.

Mi aprì la portiera.

"Wow!"

Scesi senza cadere, con quei tacchi!Uffa!

< Ciao! >gli dissi.

< Buonasera >mi sorrise."Ma quanto è bello?"

< Bel vestito! >

Scoppiai a ridere.Non avevo potuto stare seria.

< Dai Edward!Perfavore! >

< Perchè?Che ha?E' bello!Solo non so come fai a stare in piedi su QUELLI e non mi riesco a immaginare come tu abbia potuto scegliere un vestito così, ma apprezzo! >

"Aveva capito!"

< Infatti QUESTO è tutta opera di mia madre!Io mi ero vestita a modo mio, ma mi ha sgridato e mi ha chiuso in bagno e questo è risultato!Comunque grazie. >

Avevo un vestito nero, abbastanza corto, era di raso e mi fasciava tutta, quasi non respiravo.I miei capelli erano mossi in fondo, molto vaporosi e ero un po' truccata, non troppo.Ma la cosa peggiore erano e scarpe....quando mia madre me li mostrò quasi svenni.Saranno stati un tacco 10 nere di raso o roba così.Erano molto semplici e belle ma io non le sapevo portare!

< Mamma mi uccido! >

< No!Ti uccido se non te le metti signorina!Su muoviti! >

Così i miei jeans, il top e le all star erano andate a quel paese.

< Diventi tanto rossa che si vede anke se sei truccata! >e rise.

< Ah ah!Smettila! >.

Mi prese sottobraccio ed entrammo.

Sapevo che adesso mi avrebbe mollata così gli dissi un ultima cosa.Mi imbarazzava da morire, ma glielo dovevo proprio dire.

< Ed? >

< Dimmi... >

< Sei davvero uno schianto... >sentivo il sangue che fluiva alle guance.Erano in fiamme.

Si avvicinò e mi baciò sulla guancia, poi si mosse verso l'orecchio e mi sussurrò< Grazie... >

Poi mi lasciò il braccio ed entrò.

Mi ero abituata.Ma ogni volta mi faceva male da morire.Proprio non capivo perchè facesse così.Doveva esserci un motivo.Non era stupido.

< Signorina? >il buttafuori mi chiamò.

< Che c'è? >

< Deve entare.O entra o sta fuori.Non in mezzo alla porta. >

< Mi scusi. >

Entrai camminando molto molto piano.

La musica già si sentiva.

< Che schifo! >dissi ad alta voce.

Laura, la festeggiata, mi venne incontro urlando.

< Bella!Ciao!Sei bellissima!Vieni pure! >

Mi fece CORRERE!Ma che fretta aveva?

Mi condusse in un corridoio pieno di salette e andò all'ultima.Dentro c'erano tutti gli invitati.

"Che Dio mi salvi!"

Tutti si voltarono verso di me.

Black tirò una gomitata ad Edward."Stupido!"

Stettimo lì per un po' in quella stanzetta.Stetti per lo più con Jess.Angy non era venuta.Non era il suo ambiente.Poi ci spostammo in pista.

Tutti ballavano come dannati quella musica.Io avevo deciso di sedermi al bancone del bar e limitarmi a guardarli.Presi una coca.

Guardavo qua e là.Mi resi conto che Edward non c'era."Cavolo!Ero curiosa di vedere come balla!"

Mi guardai intorno.Era seduto al bancone con una ragazza, molto bella.Mamma mia se era bella!Sarà stata 1.75, mora con un fisico da paura.Aveva addosso solo un mini vestitino.Mi venne caldo!Dio che caldo!Cominciai a muovere la gamba su e giù.Ad un certo punto lei lo prese per la mano e lo portò in pista.

"Oddio!".Mi sentii morire.Letteralmente.Mi era venuto troppo caldo.Non respiravo.Sudavo come una dannata e avevo un gran istinto omicida.

Si stavano STRUSCIANDO davanti a me.Lei si stava proprio strusciando!

"La uccido!Giuro che la uccido!"

Poi mi venne in mente che avrei dovuto uccidere lui.

Mi ero fatta abbindolare.Non era cambiato un tubo.Lui era sempre lo stesso stronzo.Io sempre la stessa scema che credeva a tutto.

"Forget about your boyfriend and meet me at the hotel room, you can bring your girlfriends and meet me at the hotel room.

Forget about your boyfriend and meet me at the hotel room, you can bring your girlfriends and meet me at the hotel room.

We at the hotel, motel, holiday inn.

We at the hotel, motel, holiday inn.

We at the hotel, motel, holiday inn.

We at the hotel, motel, holiday inn. "

Non ce la facevo più.Quella stupida canzone, quel caldo soffocante, Edward.No!

Uscii di corsa.Avevo solo l'immagine di quella struscairsi su di lui.

Quasi piansi.Uscita, mi misi la giacca.Non riuscivo ad attraversare la strada.C'erano troppe auto.

Sentii una mano fermarmi.

< Dove credi di andare tu? >

 

< Ed? >

< Dimmi... >

< Sei un vero schianto... >arrossì come non avevo mai visto prima.

"Dio!Mi ha detto che sono uno schianto!LEI lo ha detto a ME!La adoro!"

Mi avvicinai e la baciai sulla guancia, che sapevo sarebbe diventata ancora più rossa.Mi godetti il tocco delle mie labbra sulla sua pelle perfetta.Mi volevo gustare gli ultimi minuti con lei.

Poi mi avvicinai al suo orecchio e le sussurrai un < Grazie > che per me significava tantissime cose.Grazie di avermelo detto, grazie per essere così bella, grazie per tutti i litigi,

per avermi dato una seconda possibilità, grazie per essere il mio sole, grazie di esistere semplicemente.

Poi le lasciai il braccio ed entrai da solo.

"Che male!".Una fitta proprio allo stomaco mi colpì come una lama al centro esatto del cuore.

"Perchè fa così male?"Fecava malissimo.Sentivo già la sua mancanza, non capivo.Non mi era mai successo.Stavo per piegarmi in due, sentivo un bisogno terribile di tornare indietro

e portarla via, da sola con me.Ci pensai un attimo ma non lo feci, continuai a camminare.Non POTEVO legarmi ad una persona in questo modo, proprio non potevo.Mi avrebbe

deluso, avrei sofferto.

Poi Laura, quell'insulsa ragazza ora diciottenne, mi accolse e mi trascinò per la mia nuova giacca di raso fino ad una saletta, dove c'erano già tutti.

Luren mi lanciò un'occhiata di desiderio, ma non mi importò.Era una settimana che non la vedevo, e non ne sentivo la mancanza.Jake mi diede una pacca sulla spalla.

< Hai visto che Emm mi ha prestato l'aston? >

"No!Avevo meglio da contemplare!"

< No Jake non ho visto... >risposi scocciato.

< Che c'è amico?Sei depresso?O innamorato? >

< Ehi Jake? >

< Sì? >

< Facciamo una bella cosa:1 tu non parli con LEI di me, 2 non mi dire un'altra volta che sono innamorato, 3 stane fuori.Se fai una di queste cose vai ad

occupare il letto del tuo fratello idiota in ospedale....comprendi? >

Quel modo di dire lo avevo preso da Bella, me lo aveva detto 800 volte dopo una litigata< Senti Cullen, facciamo una bella cosa... >.

In quel momento avevo sentito avevo sentito il bisogno di difendere il mio rapporto con lei.

< Ah Jake!Dimenticavo..stalle lontano, anche stasera... >Sapeva che l'avrebbe puntata dopo averla vista.

< Ma chi si vuole avvicinare a quella?!?! >

"A QUELLA?HA DETTO QUELLA?"

< A chi, scusa? >gli domandai minaccioso.

< A Bella, a Bella... >

< Non la chiamare QUELLA, hai capito? >

Poi sentii Bella entrare con Laura.Stava per cadere su quei trampoli.

Jake mi lanciò una gomitata e sussurrò< Per stasera posso avvicinarmi? >

< Senti Black stalle lontano punto e basta! >

< Certo, certo.. >sembrava spaventato.

"Idiota!"

Stettimo 10/15 minuti lì ad aspettare i ritardatari.

Me ne stavo da solo e la guardavo.

"E' proprio bella!Guarda che gambe!"

A volte inespicava un po' su quelle scarpe, quindi si appoggiava al tavolo e metteva in scapico la gamba mentre Jessica le parlava di un certo Mike.

Stavo guradando una borsetta che sarebbe piaciuto a Rosalie, mia sorella, quando Black mi tirò per la giacca.

< Ehi piccioncino?Andiamo! >

< Avete finito di tirarmi per la giacca? >

< Oh scusa! >

< Ah niente! >risposi stizzito.

Appena entrai in sala persi di vista tutti, così mi misi al bancone e presi un mohijto.Poi vidi arrivare Jacob in compagnia di una ragazza.Era oggettivamente molto

bella.Alta, bel fisico, mora.Bella.Ma non mi interessava.Jake mi indicò.Pensavo fosse con lui, ma da dietro sbucò un'altra ragazzza.LEI era con Jake e loro due rimasera a ballare in

pista invece la ragazza mora si avvicinò a me.

< Edward? >

< Sì? >

< Ciao, piacere, Tanya. >

< Piacere. >

< Posso? >indicò lo sgabello a fianco al mio. >

< Mmmm, sì, certo! >.Black e tutti gli altri mi guardavano.Ero famoso per le mie conquiste nei locali.Si divertivano a vedermi "all'opera".Ma ero cambiato.Io non volevo rimorchiare, io volevo solo

rinchiudermi in una stanza o che so io e parlare con Bella tenendole la mano!Solo questo!

< Wow!Complimenti!Sei davvero bello!Fai il modello? >mi disse Tanya.

< No, per l'amor di Dio!Studio... >

< Ah, qunati anni hai? >

< 19.. >Mi facevo sempre più grande della mia vera età.

< Sono all'ultimo. >

Attaccò quella canzone, la ascoltava sempre Rose.

< Hotel room sevice!! >gridò entusiasta...mmm...."come si chiama?"...ah sì...Tanya.

< Vieni a ballare? >Mi tirò per la giacca.

"Hanno finito di tirarmi la giacca?"

Non potei dire di no perchè ero già in pista, la sua mano dietro al mio collo, e mi si stava strusciando letteralemente addosso.

"Bella??Dove sei miss? >

E trovai subito risposta.Mi stava fissando, il suo sguardo addolorato sotto le luci colorate.Poi prese la sua roba e uscì di corsa.

< Scusa, devo andare... >dissi nel panico a Tanya.

< Dove? >rispose sorpresa.

Non le risposi nemmeno.Cominciai a correre verso l'uscita.

Non mi interessava se i miei amici erano delusi, non mi interessava se quella ragazza fosse delusa; mi interessava solo che Bella non pensasse di nuovo a me come a una persona

falsa e soprattutto non sopportavo che pensasse che io non tenessi a lei.Tenevo a lei più di chiunque altro.Ero i crisi per lei, non ci capivo più niente per lei.No poteva pensarlo.

Non dopo quella settimana.Uscito fuori, la cercai un attimo e la vidi:cercava di attraversare la strada ma non ci riusciva.

Corsi verso di lei e le presi un braccio per fermarla.

< Tu dove credi di andare? >

 

Ciao e mi scuso per il ritardo! Ringrazio con tutto il cuore piccola steph e Giuliina La meioo per aver recensito.

E ringrazio anche le 41 persone che mi seguono più le splendide 4 persone che mi hanno inserito tra gli autori preferiti.

Grazie davvero.

 

LE MIE STORIE

The Little Things Give You Away Robert Pattinson. Kristen Stewart. E una nuova affascinante ragazza dal nome... Bella. Bella Hopkins. I due attori si amano o è solo amicizia? E Bella che posto occupa nella vita di Rob? Mille colpi improvvisi. Non vi dico se è RobSten o no. Vi lascio leggere.

Double Soul Edward e Bella. Due corpi, quattro anime. Come due calamite un secondo si attraggono incondizionatamente, e il secondo dopo si respingono. Quale parte prevalerà? Storia contornata da tutti i personaggi di Twilight. Jessica è la migliore amica di Bella. Jake lo è di Edward. Edward ha una vita difficile e misteriosa e Bella è decisa a scoprirlo. Fanfiction dai mille colpi di scena. Amore e passione espolodono in due corpi...

Danger Love La professoressa Bella Swan è alle prese con l'allievo Edward Cullen. Sesso e amore. Quale prevalerà? E la ragione verrà sovrastata dalla passione? In una storia dove il motto è "mordi e fuggi!" vi lascerete condurre dal vortice del proibito. (RATING ROSSO - roundrobin!)

A Star Shine In My Darkness  Bella e Edward. Due ragazzi che si trovano a vivere sotto lo stesso tetto in quanto fratelli. Ma cosa fare se arriva la passione? Senza sfiorare l'incesto i due 'fratellini' si divertono sotto gli occhi della famiglia Cullen. E la sorellina perduta di Bella? Alice? Anche lei sta vivendo la sua vita e quando entrerà in gioco porterà con se tanti personaggi...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: annylp