Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cocciragne    23/06/2010    3 recensioni
"Quest'anno Hogwarts ospiterà un evento leggendario...IL GRANDE FRATELLOOOO" (A cura di Josie, Barbara, Vale, Giusi)
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INTERVISTA CON RITA SKEETER
 
Rita "Buona sera magispettatori! Buonasera Katie, buonasera Seamus!"
Katie "Buonasera!"
Seamus "Salve a tutti!"
Rita "Forse molti di voi non lo sanno, ma con il mio fantastico giornale accompagnerò le vicende degli eliminati con delle splendide interviste!"
Dei Buu si alzarono dalla Sala Grande.
Rita "Allora ragazzi, come ci si sente ad essere i primi esclusi?"
Seguì un attimo di silenzio...poi Katie Bell scoppiò "UNA MERDAAAAAaa!!!!"
Rita "Calma calma, signorina Bell! Avrà tutto il tempo per sfogarsi!"
Seamus "Io...io sono felice! Sono cresciuto molto durante quest'esperienza, mi sento un uomo nuovo"
In Sala Grande gli spettatori si consultavano "Ma come? Per una settimana? Un uomo, poi?"
Rita "Come vedete i nostri caaari ragazzi" e al cari abbracciò i due poveri studenti di Hogwarts "Hanno tanto da raccontarci! La storia più intima di Katie Bell, la verità sulle preferenze sessuali di Seamus Finnegan e altro ancora! Ma intanto mandiamo un video sulle nominations che li hanno condannati!"
Il video si apriva con il faccione di Lavanda Brown "Katie Bell? Oooh, ma allora è vero quello che si dice in giro! C'è un fantasma che aleggia nella casa del Grande Fratello! Brrr.....Aaaaaaahhh!!!!!!!!!" e scappò dal confessionale terrorizzata. Ma poi tornò indietro "Comunque la nomino! Aaaaah!!!" e sparì di nuovo; seguiva Neville Paciock che pogava con le gambe incrociate sulla poltrona nera e diceva "Io voglio bene tutti...non voglio nominare nessuno...quindi nomino Katie Bell!"; Ginny Weasley affermava che non se ne poteva più di sentire le canzoni strappalacrime che Seamus cantava sotto la doccia per cui lo nominava con tutto il cuore; infine Colin Canon (Dopo aver scattato circa 10 fotografie al muro rosso del confessionale perchè lo trovava 'artistico') nominava Seamus perchè anche lui non riusciva più a reggere le sue 'terribili cantate' (inoltre aggiunse che era stonato come una macchina fotografica sony andata a male...Mah).
Rita "Molto bene! A quanto pare eravate molto amati dai vostri compagni...cos'avete da dire a vostra discolpa? Seamus?"
Lui, con le labbra tremolanti "Io non sono stonato! Io ho talento! E ho scoperto nuovi stimoli e nuove passioni che prima non avevo mai provato!"
Dei risolini partirono dal pubblico. E anche da Katie Bell O____O
Rita, ridendo sotto i baffi "Che tipo di stimoli, tesoro?"
Seamus "Non saprei...quella casa, quell'atmosfera...e la scritta Forza Napoli sul tavolo...sotto la doccia...l'acqua che scorreva sul pistolino...mi hanno fatto arrivare ad una conclusione"
Rita "Wow! Hai deciso di cambiare sesso?"
Seamus "Io...IO VOGLIO FARE IL CANTANTE NEOMELODICO NAPOLETANO!!!!!"
A queste parole, tutti fecero un "Oooooohhh!!!" sorpreso. O terrorizzato.
Ma il ragazzo continuò "Perchè io AMO il mondo Babbano! Io AMO Napoli! Amo Lavezzi, à pizz, e shfugliatell, Gigi D'alessio!!!"
L'abile intervistatrice riuscì, nonostante la sorpresa, a riprendere la parola "Cos'è Gigi D'alessio? Una specie di Lady Lulucius Malfoy?"
Seamus si aprì in un grande sorriso "No! é molto meglio! Musica, maestro!"
Il ragazzo si esibì ignorando le mani sulle orecchie degli spettatori e le lamentele degli addetti audio.
Alla fine, si ritrovò un insieme di pomodori e bottiglie di vetro sul palco, ma lui da vero gentleman s'inchinò e ringraziò "Siete il mio zucchero!"
Dopo circa 10 minuti per riprendersi dallo shock, cominciò l'intervista a Katie Bell.
Rita "Dunque Katie e tu cosa ci puoi dire della tua esperienza all'interno della casa? Anche tu sei maturata?"
Katie "No. Non sono maturata per niente. Ho solo più problemi. Adesso prendo più pillole e mi drogo"
Rita "Praticamente soffri di depressione?"
Katie "Sì..depressione..." disse con aria misteriosa "Esatto...è proprio questo il punto..."
Rita "Scusami tesoro, non ti seguo"
Improvvisamente, la ragazza balzò sulla sedia "Voi credete che io sia innocua, vero? Aaaah, non conoscete la vera Katie Bell! Io aprirò un ristorante! Un ristorante messicano!"
Rita "Cooosa????"
Katie "Perchè anch'io AMO il mondo babbano! La catena di ristoranti si chiamerà Taco Bell, ho già deciso il nome! Venderemo polpette fritte, nachos a soli 2 euro! Taratatatà"

"Wow!" si lasciò sfuggire la Skeeter "é davvero un ottimo menù!"
"Non è giusto!" la contestò invece Seamus "Stai approfittando di questo programma per fare pubblicità al tuo stupido ristorante!"
"Coooosaaaa???" si voltò Katie stizzita "Parli tu che ci hai costretti ad ascoltare la tua canzone tamarra?!" e così dicendo, con le sue braccine magrine e poco agiline, sollevò una sedia e la scagliò contro la schiena del ragazzo.
A questo punto lo schermo si oscurò e comparve la scritta "Ci scusiamo per l'interruzone, i programmi riprenderanno il più presto possibile"
(GF MUSIC ON)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cocciragne