Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _montblanc_    23/06/2010    1 recensioni
Il mio cognome è Riddle, primo nome Alexa.
Avevo soltanto 4 anni quando scoprii di essere la figlia del mago oscuro più potente di tutti i tempi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate per il ritardo, ma ho avuto gli esami!!
Ho scoperto di essermi arrovellata il cervello per niente: era una cavolata totale-.-
Ma questo a voi non importa...ringrazio le persone che mi hanno recensito:buona lettura^^

Capitolo 25: In punizione
Quando tornammo nel castello, sperai con tutto il cuore che Draco avrebbe deciso di tornare a dormire, ma mi sbagliavo.
Corse dalla McGranitt per avvertirla che Potter e i suoi amici erano fuori dopo il coprifuoco.
Che razza di idiota…
Ignorò completamente i miei tentativi di dissuaderlo: come faceva a non capire che, nonostante tutto, anche noi eravamo fuori dopo l’orario?
Infatti…
Quando Potter ritornò la professoressa era li ad aspettarlo.
-Nulla, ripeto nulla dà a uno studente il diritto di girovagare per la scuola di notte…- iniziò con la sua predica.
Feci un respiro profondo: tra poco l’avrebbe detto.
-Verranno tolti 50 punti ciascuno, e per assicurarsi che non succedi mai più tutti e cinque sarete messi in castigo!-.
Ecco, l’aveva detto.
Draco trabuzzò gli occhi e mi chiese conferma di quello che era stato detto.
-Cosa ti aspettavi Malfoy? E poi io te l’avevo anche detto: la prossima volta farai meglio ad ascoltarmi!- esclamai seccata.
Non potevo sopportare lo sguardo ironico e soddisfatto di Potter e i suoi amici che mi guardavano.
-Povera me…- sospirai sconsolata.

-Peccato che hanno tolto le vecchie punizioni- stava dicendo Gazza- Quando venivi messo in castigo ti ritrovavi nei sotterranei appeso per i pollici. Quanto mi mancano quelle urla!-.
-Menomale!- sussurrò Malfoy.
Io lo incenerì con lo sguardo- Guarda che se sono finita in punizione è solamente per colpa tua!-.
-Potevi benissimo tornartene al dormitorio!- rispose seccato lui.
-E’ quello che volevo fare, ma visto che avrei finito per perdermi ho preferito rimanere con te, un terribile sbaglio!- continuai melodrammatica.
-Oh, bè non è colpa mia se non hai il minimo senso dell’orientamento!- disse.
Nel frattempo gli altri membri del gruppo-punizione ci guardavano confusi: non mi avevano mai visto litigare con qualcuno della mia casa.
Io e Draco ci lanciammo un’occhiata omicida.
-Passerete il castigo con Hagrid, ha un bel lavoretto da farvi fare nella foresta proibita…- annunciò Gazza.
-Si!-.
-Cosa?-.
Esclamammo contemporaneamente io e Draco.
Ma la mia arrabbiatura per la punizione era scomparsa: era tanto che volevo andare a farmi un giretto per la foresta, ma non ne avevo mai trovato l’occasione.
Avevo sentito dire che ci vivevano creature terribili: sarebbe stato magnifico scoprire se era vero!
Nel frattempo il quasi-gigante era uscito dalla sua casetta, singhiozzando…possibile che fosse ancora dispiaciuto per il suo maledetto drago?
Infatti silente l’aveva spedito in romania, insieme ai membri della sua stessa specie.
-Oh, suvvia ritorna in te Hagrid, devi andare nella foresta proibita c’è bisogno di prontezza di spirito!- disse Gazza.
-Cosa?- ripetè nuovamente Malfoy.
Gli diedi uno scappellotto- Di ancora cosa e scoprirai cos’è la vera paura!- lo minacciai. Lui mi incenerii con lo sguardo- Guarda che così mi spettini!- sillabò. -Te l’hanno mai detto che a volte di comporti come una primadonna? scommetto pure che sculetti!- lo stuzzicai.
-Bene andiamo!- disse Hagrid interrompendo l’insulto di Draco.
Proseguimmo il viaggio in silenzio, ma tutti, ogni tanto, si giravano per controllare di non essere seguiti.
-Possibile che abbiate così paura? Cosa c’è di strano è solo una normale foresta!- esclamai esasperata.
-Non lo sai che è pieno di creature che nemmeno la tua mente malsana e distorta sarebbe in grado di immaginare!?- mi sfidò la saputella.
-E’ questo a renderla più interessante!- confermai io guardando una strana macchia per terra- Quello è sangue di unicorno?- chiesi quando Hagrid si chinò per toccarlo.
-Esatto, per questo siamo qui. L’altro giorno ne ho trovato uno morto, questo- disse indicando la macchia- E’ stato gravemente ferito da qualcosa!-.
Ci sarà da divertirsi!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _montblanc_