Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    24/06/2010    2 recensioni
Un nuovo membro è arrivato nella famiglia Cullen!e porterà nuove avventure con la quale i nostri eroi si confronteranno!spero vi piaccia!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie per le recensioni! spero che questo nuovo capitolo vi piaccia!Buona lettura.

 

Tu mi dai sicurezza"

POV Desy:

Erano stati tanto gentili con me benchè non mi conoscessero affatto. Tutti di una gentilezza invidiabile ma soprattutto lui...Carlisle!

Il suo volto mi dava sicurezza ed era impossibile pensare che uno come lui fosse dannato!Fino ad ora nessuno mi aveva mai trattato così bene, apparte che fino ad ora ero sempre stata sola, a Volterra non ero mai al sicuro visto che i Volturi mi davano la caccia, solo perchè ero poco diversa da loro!Alcune volte mi chiedevo che senso avesse vivere rintanata in uno squallido buco che io chiamavo casa, nascondendomi da tutti coloro che volevano farmi del male. Ormai ho 100 anni ma il mio corpo è rimasto quello di una tredicenne visto la mia metà vampiresca, ho provato a togliermi la vita diverse volte visto che ciò che passavo ogni giorno non si poteva definire vita. Niente da fare, la mia metà da vampira era predominante sulla mia metà umana. Le cose da umana che facevo erano mangiare e dormire, e solo in rari casi soffrire per il dolore.

Ma ora è tutto diverso... ora c'è lui...Carlisle!Lui tra le sue braccia mi da protezione e il calore di qualcuno che ti vuole bene. Non avevo mai provato questa emozione fino ad ora... si quell'emozione era chiamata felicità. Felicità di avere un padre premuroso, felicità di avere una famiglia pronta a proteggermi qualsiasi cosa capiti.

Tuto questo però non mi sembra reale, ho paura di svegliarmi e di tornare alla mia vecchia vita!

 

 

POV Carlisle:

 

In tuta sincerità ero davvero felice che un'altra persona si fosse aggiunta alla nostra famiglia.

-"Caro ho provveduto a chiamare la scuola, domani Desy sarà pronta per il suo primo giorno!"Disse mia moglie Esme abbracciandomi.

-"Sono davvero contento! Il suo volto non è più timido come quello di qualche minuto fa!"Dissi fissando Desy che parlava con Alice, quelle due parevano andare molto d'accordo.

D'un tratto Alice si avvicina a me, stava tramando qualche cosa, aveva uno sguardo furbo.

-"Carlisle...ecco... io Desy e Rosalie potremmo andare in giro a fare spese? Visto che a Desyservono vestiti nuovi per domani l'aiuteremmo a sceglierli!"Disse Alice.

Intanto Rosalie e Desy mi fissavano dal divano.Soffocai un piccolo riso e poi acconsetii a farle uscire.

-"Ok! andate pure, mi raccomando compratevi qualche cosa di carino!"Dissi alle tre giovani.

Il volto di tutte e tre si illuminò e Alice per uscire diede a Desy un vecchio vestito che a lei non andava più bene. Dopo che Desy si cambiò  andarono tutte e tre di corsa alle macchine.

Io mi rimisi sul ivano con mia moglie Esme che si era accoccolata a me, intanto guardavamo Ed, Jasper ed Emmett giocare ad un videogioco davanti la tv. Ogni tanto mentre Esme era accucciata a me gli diedi qualche bacio, sulla guancia, sulla fronte ecc...

-"Perchè voi femmine siete fissatecon i vestiti e il trucco?"Chiesi ironicamente a mia moglie.

-"Perchè dai vestiti si vede la nostra anima, e poi perchè con i vestiti ammaliamo i ragazzi che ci piacciono!"Rispose mia moglie accarezzandomi il petto.

-"Mh... e su chi dovrebbe far colpo Desy sentiamo...lei è la piccola di casa adesso e guai se qualch'uno prova ad avvicinarsi a lei!"Dissi ironicamente con un piccolo sorriso sulle labbra.

-"Andiamo, non stai esagerando?"Chiese mia moglie continuando ad accarezzarmio il petto, mammamia quanto mi piaceva il suo tocco!

-"Mmmm...no! non troverà ragazzo finchè non avrà 300 anni! e se proprio lo troverà prima lo dovrà presentare a me!"Dissi ironicamente.

Esme si mise a ridere ed io con lei e intanto i ragazzi erano come ipnotizzati dal gioco.

Dopo pochi minuti aver finito la conversazione le ragazze tornarono con circa 10 buste se non di più.

-"Siamo tornate!"nnunciò Rosalie con 2 delle buste tra le mani.

-"Wow! vi siete rifatto il guardarobba?"Chiese Ed mollando il gioco. Jasper ed Emmett lo seguirono.

-"Qualche cosa per noi e il resto è di Desy!gli serviva un guardarobba nuovo!"Disse Alice sorridente.

-"Ti sei affidata al gusto di Alice e Rosalie? chissà che cosa ne è uscito fuori!"Disse dirigendomi verso a Desy vedendo dentro una delle buste.

-"All'inizio è stato difficile, ma poi si sono messe d'accordo!"Disse Desy sorridente.

Tutti dirigemmo gli sguardi verso Alice e Rosalie.

-"Perchè ci guardate così? anche noi possiamo andare d'accordo se ci impegnamo!"Disse Rosalie.

-"Ok!Alice Desy può dormire nella tua stanza?"Chiesi.

-"Certooo!!!!sarà bello! tanto io non ho bisogno di dormire quindì...si!"Rispose Alice.

-"Perfetto!"Ribattei.

Alice condusse Desy nella sua camera facendola quasi ammazzare per le scale , erano seguite da Rosalie sempre con le due buste tra le mani.

Era quasi l'ora di cena e ci iniziammo a preparare per la caccia, purtroppo Desy doveva rimanere quì perchè lei non beve sangue, bensì mangià cibo umano.

-"Desy noi dobbiamo uscire a caccia, riesci a stare sola qualche ora? facciamo subito tanto! c'è del cibo in frigo se vuoi mangiare anche tu!"Dissi mettendo una mano sulla spalla di Desy.

Lei mi rispose con un piccolo accenno di si e ci avviammo verso la grande vetrata che dava sul bosco.In pochi secondi partiamo tutti alla ricerca di cibo lasciando Desy alla finestra.

 

POV Desy:

Sola, anche se era stato per qualche ora ero sempre sola. Morivo di fame quindi aprii il frigo, c'era ben poco, daltronde una famiglia di vampiri non si nutre di cibo umano. Presi qualche affettato un pò di formaggio, qualche pezzo di lattuga  e un pò di pane, quel panino era la mia cena e sinceramente quel panino mi bastava e mi avanzava pure.

Rimasi alzata a vedere un pò di Tv mentre li aspettavo, erano le undici passate e non ce la facevo più a stare sveglia e quindi andai a letto nella camera di Alice che lei mi aveva gentilmente offerto.

[La versione di Desy(questa) è breve non è che aveva tante cose da fare quella sera]

POV Carlisle:

Era quasi l'una quando siamo rientrati dalla caccia, era tutto spento e quindi significava che Desy era andata a dormire, era sicuro che non sarebbe riuscita a stare sveglia fino a questa ora.

Tutti i ragazzi andarono nelle loro camere e mentre salivo con Esme notai Alice sulla porta.

-"Non entri?"Chiesi ad Alice.

-"Oh...non vedi com'è tenera quando dorme?Mi dispiace disturbarla!"Disse Alice.

-"Già!chissà quante ne ha passate! per lei ora è un sogno essere quì!"Dissi ad Alice.

-"Ora è al sicuro da ogni male!"Disse Alice.

Io annuisco ed Alice entrò finalmente nella sua camera facendo molta attenzione a non svegliare Desy.

I ragazzi rimasero nelle loro camere, chi a studiare, chi a sentire musica e chi a giocare.Io ed Esme eravamo sul nostro letto l'uno accoccolato all'altro. Tutta la notte fu così e la mattina alle 6 e mezza andai a svegliare Desy, visto che Alice era scesa con Rosalie a guardare i maschi giocare.

Entrai cautamente nella stanza senza svegliarla, mi avvicinai al letto.Acarezzandogli la fronte mi misi seduto sul bordo del letto e iniziai a sussurrarle     all'orecchio per farla alzare.

-"Desy, alzati piccola, devi andare a scuola!"Gli sussurrai, ma niente era come se non mi avesse sentito.

-"Desy, alzati, sono Carlisle!"Sussurrai.

-"Mmmhh...Carlisle..!"Disse aprendo gli occhi e sospirando.

-"Ben alzata Desy!non dirmi che vuoi far tardi il tuo primo giorno di scuola?"Chiesi.

-"Buongiorno, no certo che no!"Disse guardandosi intorno cercando di ricordare dove aveva messo le buste con i vestiti.

-"Alice ha messo i tuoi vestiti nell'armadio, questa notte tanto non aveva niente da fare!"Dissi puntando il mio sguardo verso l'armadio.

-"Ah! ok!"Rispose Desy. Io uscii dalla camera per lasciarla cambiare.

Una volta scesa in salone i ragazzi la rimasero ad ammirare, era vestita con dei jeans a vita bassa quasi aderenti, una maglietta a maniche lunghe rosa , e uno spolverino nero.

-"Wow stai benissimo Desy!"Disse Jasper guardando Desy.

-"Già! ma i pantaloni sono un pò larghi o sbaglio?"Chiese Emmett con la sua solita delicatezza.

-"E pensa che quelli sono la misura più piccola!"Disse Alice.

-"Ora andate o farete tardi a scuola!"Disse mia moglie Esme.

-"Ok! ciaooo!"Dissero tutti i ragazzi in coro.

Io anche andai sennò facevo tardi a lavoro.

 

 

Il prossimo capitolo arriverà presto ve lo garantisco! Bye e spero recensiate!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Roylove