Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Vahly    11/09/2005    1 recensioni
Quando non c’eri, era come se mancasse l’aria, e mi sentivo soffocare… Ti cercavo incessantemente, tu non te ne sei mai reso conto, ma la tua sola presenza mi illuminava… Ti amavo così tanto da sembrarmi quasi impossibile… Anche se da fuori potevo sembrare il solito ragazzino viziato e prepotente, dentro soffrivo tantissimo, tanto che più di una volta ho desiderato morire per porre fine a questa tortura. Ma quando vedevo il tuo viso, tutto il dolore spariva, lasciando posto solo a questo sentimento così forte che provo per te…
Genere: Romantico, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Ginny Weasley, Nuovo personaggio, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Draco/Harry, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11 - sofferenza

Solo tu nei miei pensieri

Capitolo 11 – Sofferenza

 

 

 

 

Solo tu nei miei pensieri

Capitolo 11 – Sofferenza 

Vahly

 

 

 

La ragazza si avvicinò lentamente a Voldemort, aspettando che lui le mostrasse un segno.

Passarono alcuni secondi prima che il Lord Oscuro le fece un cenno con la testa, dicendole con la sua voce calda

# Avvicinati. #

La ragazza annuì, poi chinò il capo, in segno di riverenza. Infine si avvicinò.

Il Lord le porse la mano, che lei prontamente baciò.

# È giunta l’ora #

Disse con un sogghigno 

E tutto sarà perfetto, mio Lord. Il ragazzo è ormai pronto, tutti i poteri sono fluiti in lui, ed attendono solo di essere risvegliati… ”

# Giacciono in un corpo indegno, ma presto verrà il momento che il giusto padrone ne faccia buon uso. Ed allora potrò finalmente rinascere e dominare il mondo magico, distruggendo tutti gli esseri inferiori… Babbani, mezzosangue, e babbanofili… tremate!!! #

La ragazza alzò lo sguardo, come in una muta richiesta.

Voldemort ridacchiò

# C’è qualcosa che non va, mia dolce lucciola? #

“ Io… no, mio signore. Nulla. ”

Voldemort sorrise, stavolta più dolcemente

# Suvvia, so cosa turba il tuo cuore e il tuo animo. Ma tu mi sei stata vicina, e sei la mia serva più fedele. Avrai senz’altro la mia riconoscenza, non temere… #

Allungò la mano sul suo volto, e le passò il pollice sulle labbra

# … non mi scorderò di te # concluse in un sussurro.

“ Vi ringrazio, mio signore. ”

Voldemort si fece più serio, ed il tono della sua voce più grave.

# Che mi dici di Potter? # 

“ Non sarà un problema. È tutto pronto. ”

# Non ci saranno errori, spero. #

“ Nessuno. ” concluse lei, semplicemente.

Voldemort la strattonò per un braccio, avvicinandola a se

# Perfetto #

Mormorò prima di posare le sue labbra fredde e sottili su quelle più calde e carnose della ragazza. I suoi capelli lunghi ondeggiarono lievemente, mentre sentiva il profumo della morte avvicinarlesi.

# Mi piace il tuo sapore… #

“ Ne sono lieta “

# Questa sera rimarrai qui. È tanto che non rendo mio il tuo corpo… non vorrei mi stessi evitando. #

“ Vi prego mio signore, non è così, ma non posso rischiare che si noti la mia assenza ”.

# È solo questo? #

“ Non vi fidate? ” Rispose lei, questa volta più freddamente. Stava diventando audace; questo poteva essere un notevole rischio, ma aveva il suo fascino “ Conoscete il motivo che mi ha spinto a seguirvi ”

# Già, lo conoscEVO #

Rispose l’uomo – se tale poteva definirsi – sottolineando il passato

“ Sapete bene che non sto mentendo. Non sarei qui, ora ”

Disse scansando lo sguardo.

Se si fossero guardati i suoi occhi con attenzione, si avrebbero potuto notare due lacrime solitarie sgorgare da essi e scendere veloci sulle sue guance, fino a sfiorarle le labbra

# D’accordo. Voglio fidarmi, ma non deludermi. #

“ Non accadrà, mio signore ”

Rispose la ragazza, trattenendo i singhiozzi

# Puoi andare, ora. Ci vedremo quando ti invierò il segnale. #

La ragazza si fece coraggio.

Alzò il volto; gli occhi erano leggermente arrossati, ma lo sguardo deciso.

“ Resto. ”

Voldemort la fissò stupito.

Non si aspettava una cosa simile, tantomeno da lei.

Dovevano essere le cattive compagnie, pensò.

# Come? #

Vo-volete la prova della mia fedeltà? Ebbene, resto. ”

# Sei coraggiosa a parlarmi così… #

“ Chiedo scusa se ho detto qualcosa di offensivo verso la Vostra Persona, ma non ritengo di averlo fatto. ”

Voldemort rise.

Una risata divertita, non affatto forzata.

# D’accordo. Recati nelle mie stanze, sai dove si trovano. #

La ragazza fece un inchino, e si voltò.

Mentre usciva un mangiamorte annunciò al suo signore l’arrivo di un’altra sua seguace, che avrebbe dovuto tenere d’occhio Potter e Malfoy ad Hogwarts.

Milene.

La ragazza incrociò lo sguardo con la mora, che sembrò osservarla con disprezzo.

° Ora capisco molte cose… ° le sussurrò Milene passandole affianco.

La ragazza trasalì e si voltò di scatto per guardarla, ma oramai Milene sembrava non curarsi più di lei.

Alla fine uscì, pensando che d’ora in poi sarebbe dovuta stare più attenta.

 

 

 

HOGWARTS, la mattina dopo…

 

 

Harry si svegliò, gli occhi gonfi e stanchi di chi aveva passato una notte insonne a piangere.

Ancora dormivano tutti quando si alzò, fortunatamente. Non gli andava di sentire le loro domande o di incrociare nuovamente lo sguardo carico di rancore di quello che era stato il suo migliore amico.

“ Ora che mi ha lasciato sei contento, Ron? “ Si disse fra sé e sé, dando un fugace sguardo all’amico ancora addormentato.  

Si andò a lavare il viso per cercare di migliorare un po’ il suo aspetto, ma fu tutto inutile. Alla fine dopo una veloce doccia decise di uscire dal dormitorio prima che gli altri si svegliassero.

Sperava di non incontrare nessuno nei corridoi. Al momento voleva solo essere lasciato in pace.

Ora che non aveva più ne Ron ne Draco si sentiva così dannatamente solo!

E si rese conto della grande fortuna che aveva quando c’era qualcuno con cui parlare, perché non aveva mai pensato che fosse così triste aver voglia di confidarsi con qualcuno ma non avere nessuno con cui poterlo fare… ma forse era stata anche colpa sua.

Negli anni passati, senza rendersene conto, a parte Ron ed Hermione non aveva costruito nessun altro rapporto d’amicizia particolarmente significativo, ed era sempre stato così fottutamente preso da se stesso da non rendersene neanche conto.

Ed ora ne stava pagando le conseguenze.

Camminando senza una meta si trovò a capitare nel posto dove per la prima volta aveva dichiarato il suo amore a Draco, dove si erano baciati e compresi per la prima volta… dove credeva di aver trovato qualcuno da amare…

Ed all’improvviso le lacrime tornarono a sgorgare dai suoi occhi.

Così calde e amare, non riusciva a trattenerle… e per quanto si sforzasse, i suoi occhi non volevano saperne di obbedire al suo volere, e continuavano a far sgorgare quell’intensa sofferenza che scaturiva dal suo cuore.

Si allontanò velocemente, quasi correndo, finché non andò a sbattere contro qualcuno, cadendo.

Non alzò lo guardo, ma rimase lì immobile sperando che chiunque fosse, avesse il buon gusto di andarsene e di lasciarlo stare.

Ma la persona in questione non fece così, e porgendogli la mano, chiese dolcemente

+ Harry? Tutto a posto? +

Sentendo la voce dell’amica, il ragazzo afferrò la mano e si alzò

= Hermione… =

La ragazza non ebbe il tempo di dire nulla. Il moro le gettò le braccia al collo, e singhiozzando la strinse a sé.

+ Va tutto bene, Harry… Va tutto bene… +

Cercò di rassicurarlo lei pur non sapendo il motivo della sua sofferenza.

= No, non va affatto bene Hermione! Dio, mi sento così… =

Ma non finì la frase.

+ Te la senti di parlarne? +

Il moretto annuì, ancora stretto a lei.

Quella mattina nessuno dei due andò a lezione.

 

 

 

***continua***

 

 

Capitolo breve - breve… ma rimedierò col prossimo ^///^’’’

Scusate se non posso rispondervi, oggi sto veramente di fretta.

Lo so che vorreste che Draco ed harry tornassero insieme, ma datemi un po’ di tempo, ok?

Che ne pensate della prima parte?

Kiss kiss

-Vahly-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vahly