Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sarwa    25/06/2010    2 recensioni
…Sono passata dalla biblioteca del clan e ho preso alcuni libri tra cui uno che ha catturato particolarmente la mia attenzione…
Genere: Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuovo cap cremisi

Ottava Notte: Dialogo

Il mattino seguente mi svegliai molto presto, a causa dei sensi di colpa, ma con un obbiettivo ben preciso nella mente: scoprire nei minimi particolari cosa fosse successo il giorno della mia fuga; fui ben lieta di trovare un biglietto sul comidino dove, in una calligrafia elegante, vi era scritto di rimanere a letto anche oggi; per quanto potesse sembrare una persona fredda e distaccata la governante era senza dubbio di buon cuore che si preoccupava più del dovuto.
Decisi quindi, nonostante il timore, di rivolgermi proprio a lei per trovare indizi sugli episodi accaduti quel giorno: facendo domande apparentemente casuali avrei ottenuto le informazioni di cui avevo bisogno senza destare alcun sospetto e senza rivelare il motivo della mia ricerca. Tutto questo era contro i miei principi e non desideravo in alcun modo coinvolgere altri individui ne tantomeno mentire per ottenere indicazioni, ma non avevo altra scelta. Ero determinata a scoprire la verità.
Chiamata una cameriera le chesi se cortesemente potesse chiamare l'istitutrice Mitsuko poichè avevo bisogno di parlarle; la governante arrivò quasi subito e, chiusa la porta, disse: " Signorina, aveva bisogno di parlarmi?" Fu così che iniziò la mia avventura nel buio.
" Si, Signora"
" Signorina, può chiamarmi Mitsuko senza alcun problema"
" La ringrazio Mitsuko-san"
" Può parlare liberamente, cosa la inquieta?"
" Mitsuko-san, può darmi liberamente del tu..."
" Non le posso dare del tu, anche se so che lo vorrebbe e che le sue intenzioni sono buone"
" Oh, mi scusi...Volevo chiederle se si ricorda come sono arrivata nella mia stanza due giorni fa..."
" Come ogni volta è tornata a casa in seguito all'allenamento con suo padre"
" Ne è sicura? mi ha per caso visto di persona?"
" No signorina, ma non potrebbe essere altrimenti...Oppure mi nasconde qualcosa?"
" No, assolutamente, è solo che per la stanchezza me lo sono dimenticata e così..."
" Ha pensato di chiederlo a me"
" Esattamente"
" Perchè è così importante per lei?"
" No, no, si sbaglia, era solo per curiosità..."
" Ne è sicura?"
" Sì, certo"
" Purtroppo io non so dirle niente di più preciso perchè ero fuori città per..."
" Non deve giustificarsi con me, la ringrazio per avermi ascoltato nonostante i suoi impegni"
" Non si preoccupi l'ho fatto volentieri signorina... Non esiti a chiamarmi se ne ha bisogno"
" Le sono grata per tutto quello che fa per me, anche oltre il suo ruolo..."
" Non deve neanche pensarlo... Guarisca presto"
Detto questo uscì dalla stanza. Un buco nell'acqua... Ero esattamente al punto di partenza, ma ero in collera con me stessa per essermi quasi fatta scoprire e più di ogni altra cosa per aver dato il via ad una serie di bugie...

Angolo Dell'Autrice

Questo capitolo è di passaggio, mi rendo conto che potrebbe risultare noioso, tuttavia è necessario per introdurre i seguenti capitoli^^
I prossimi saranno più interessanti, spero xD


luminum10: grazie per aver deciso di seguire la storia... Spero che ti piaccia anche questo capitolo^^

p_chan: sono contenta che il mini riassunto ti sia servito ( pensavo che avrebbe peggiorato la situazione) xD
Non pensavo di lasciare suspence, ero convinta del contrario
O_O"  , però non ti preoccupare ho già preparato il capitolo seguente xD
Mi lasci perplessa... Credevo che io e la suspence fossimo due mondi paralleli...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sarwa