Crossover
Segui la storia  |       
Autore: hinata 92    25/06/2010    2 recensioni
cosa potrebbe succedere se i mitici orecchini da fusione di dragonball venissero persi nel mondo di naruto? e se un gruppo di volenterosi quanto imbranati sayan si offrisse di recuperarli? e se i loro pasticci andassero a intrecciarsi con quelli della squadra di kakashi? e se...?
mi sembra di aver già messo troppe domande! se volete le risposte non vi resta che cominciare a leggere!
Genere: Avventura, Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fusioni decisamente impreviste…

Fusioni e cadute decisamente impreviste…

 

Ignaro di tutto quello che era accaduto, Sasuke passeggiava tranquillo per le strade del villaggio.

All’improvviso il suo piede tirò un calcio a un oggetto per terra, che tintinnò. Incuriosito, il ragazzo lo raccolse: era un orecchino giallo, a pendente.

Sasuke se lo infilò in tasca e s’avviò verso casa.

Poco dopo anche Naruto, uscendo di casa, trovò per terra un orecchino identico.

Per fare lo scemo, il ninja se l’accostò all’orecchio e si mise ad imitare Ino, che il giorno precedente si era presentata con un orecchino simile.

Certamente non immaginava che, contemporaneamente, anche Sasuke, davanti allo specchio di casa, si stava accingendo a fare lo stesso gesto. Il ragazzo, infatti, aveva in testa già da un po’ l’idea di farsi un buco all’orecchio e voleva vedere come gli sarebbe stato quell’orecchino.

Non appena la pelle dei due ragazzi entrò a contatto con il freddo metallo degli orecchini, avvenne un fatto incredibile: i due ragazzi si sentirono tirare l’uno verso l’altro da quello che a loro parve una specie di tornado e, attraversando mezzo villaggio, si andarono a scontrare proprio davanti a Sakura che, in linea d’aria, era esattamente a metà fra loro e che in quel momento stava uscendo di casa.

La ragazza ebbe a malapena il tempo di riconoscere le persone che le erano letteralmente schizzate davanti, quando un forte spostamento d’aria la buttò a terra e una luce accecante la investì in pieno.

Quando i suoi occhi ripresero con fatica la loro funzione, Sakura sbatté le palpebre un paio di volte prima di convincersi che l’immagine davanti ai suoi occhi fosse reale.

Davanti a lei non c’era più né Naruto né Sasuke, ma una persona a prima vista sconosciuta, che però, una volta osservata con attenzione, rivelava molti aspetti familiari : il volto era sicuramente quello di Naruto, inconfondibile anche per la presenza dei tipici segni sulle guancie; Sakura non aveva poi sicuramente dubbi sull’appartenenza di quegli occhi scuri, dentro ai quali era celato un enorme potere, e di quella bocca… quante volte aveva sognato di baciarla… ma cosa ci facevano le labbra di Sasuke sul volto di Naruto?Anche i capelli erano piuttosto strani: aveva infatti un ciuffo biondo molto scompigliato che gli ricadeva sulla fronte, mentre il resto della capigliatura era molto ordinata e del colore dell’ebano. Sakura si convinse ancora di più osservando i vestiti del ragazzo: la giacca arancione di Naruto troneggiava sui pantaloni neri di Sasuke.

Non c’era alcun dubbio: quello strano ragazzo, dotato di curiosi orecchini a pendente, sembrava proprio essere la via di mezzo fra i compagni di squadra di Sakura!

Ma com’era possibile?

 

 

 

 

 

 

 

I Kaioshin, ignari della sorte degli orecchini, avevano convocato a rapporto sul loro pianeta Goku, Vegeta, Gohan, Goten e Trunks.

Dopo aver spiegato loro la situazione, i Kaioshin chiesero ai sayan di aiutarli. I guerrieri accettarono con entusiasmo la nuova avventura, con l'eccezione di Vegeta che commentò:« Proprio non capisco perché devo perdere tempo con voi... »

Goku lo punzecchiò:« E dai, Vegeta, vieni anche tu! In questa dimensione sembrano esserci nemici molto potenti, non mi dirai che non sei nemmeno un po' curioso... oppure hai paura? »

Vegeta s'irrigidì:« Paura io? Come può il principe dei sayan avere paura? E va bene, verrò, ma solo per dimostrarti che sono migliore di te! »

Kaioshin il Sommo, finalmente soddisfatto, fece segno al Superiore che erano pronti e così tutti guerrieri vennero trasportati nella dimensione parallela. Purtroppo, data la poca dimestichezza con questa sua capacità, il Superiore sbagliò leggermente la mira e tutti si ritrovarono mezz'aria sopra un villaggio in mezzo al deserto. Presi di sorpresa, nessuno riuscì a controllare la caduta e finirono tutti sopra un palazzo, distruggendolo per metà.

Goku, una volta capita la situazione, si voltò e disse:« Urka! Qui mi sa che l'abbiamo combinata grossa! »

Gohan confermò:« Infatti! Ho come l'impressione che abbiamo appena demolito il caso del capovillaggio! »

Infatti il gruppo era stato rapidamente circondato da un numero abbastanza considerevole di persone, all'apparenza tutti guerrieri.

Un individuo li apostrofò dicendo:« Come avete osato distruggere la residenza del Kazekage? Ninja dalla sabbia, all'attacco! Dobbiamo fermare gli invasori! »

Gohan commentò entusiasta:« Ninja? Come quelli delle leggende? Forte! »

Gli altri sayan, invece, si lanciarono subito all'attacco, sbaragliando in poco tempo i loro avversari, mentre Kaioshin il Sommo, in disparte dalla mischia, continuava a ripetere al vento:« Mi raccomando, noi non dobbiamo interferire in questa dimensione! Non fatevi notare! »

Il Superiore gli disse:« Mi sa che un po' tardi... » ricevendo come risposta una bacchettata dietro il collo.

Poco dopo Vegeta gridò al suo eterno avversario:« Kakaroth io ti uccido! Mi hai trascinato qui promettendomi sfide interessanti, mentre questi qui sono dei deboli conigli, peggio di quel che trippone con la spada! »

Gohan, pensando a Jirobai, non poté trattenere una risata, ma in quel momento venne distratto da un urlo familiare. Goten era rimasto infatti prigioniero in una morsa di sabbia, e Trunks faceva di tutto per liberarlo, seppure con scarsi risultati. Gohan trattenne l'istinto fraterno di correre in suo soccorso per concentrarsi su colui che controllava la sabbia. In pochi istanti individuò un ragazzino coi capelli rossi circondato completamente di sabbia e, prima che stritolasse il suo amato fratellino, gli sparò contro un'onda energetica, giusto un istante prima che Gaara pronunciasse la fatidica frase “Funerale del deserto” che avrebbe causato non pochi danni al piccolo Goten. Il ragazzo, disorientato, lasciò scivolare a terra la sabbia che avvolgeva il bambino.

Vegeta, attirato dalla scena disse:« Finalmente un avversario che sembra poter competere con noi! » e senza pensarci due volte andò verso Gaara, seguito a ruota da Goku, un po' per aiutare l'amico e un po' per vendicare suo figlio.

Anche Gohan stava per aggiungersi alla comitiva, quando gli si parò davanti uno strano manichino avvolto da bende. Nonostante l'iniziale stupore, il ragazzo riuscì comunque ad evitare un coltello gocciolante di quello che Gohan identificò come veleno. Non ebbe nemmeno il tempo di tirare un sospiro di sollievo, che una voce alle sue spalle lo fece trasalire:« Però, vedo che sei molto agile! Se persino riuscito ad evitare il colpo di Karasu, la mia marionetta da combattimento... »

Gohan, stupito, ripeté:« Marionetta... da combattimento? »

Kakuro non gli rispose, ma gli lanciò contro la sua arma. Mentre Gaara affrontava Goku e Vegeta e Kakuro se la vedeva con Gohan, una persona osservava la scena di nascosto, studiando se e quando intervenire nei combattimenti. Dato che tutti gli invasori sembravano occupati, il ninja stava già pensando di approfittare dell'occasione per catturare almeno uno di loro per poi farsi rivelare il mandante dell'attentato. Non accorse quindi di un paio di ombre furtive alle sue spalle che, messisi d’accordo, l'attaccarono con qualche sfera energetica. Temari reagì istintivamente e le rispedì al mittente con l'aiuto del suo enorme ventaglio, poi, visti in faccia i suoi avversari, commentò:« Ma come, adesso mandano anche dei mocciosi in missione? »

Trunks e Goten, pur non capendo appieno la frase, compresero che la ragazza era potenzialmente pericolosa e continuarono il loro attacco, ben controbilanciato dalle lame di vento di Temari.

La sfida si svolse in completa parità in tutti gli scontri e sarebbero potuti continuare così all'infinito, se Kaioshin il Sommo non li avesse interrotti dicendo:              « Finalmente sento la presenza degli orecchini! Sono da quella parte! »

Il Superiore, ansioso di concludere in fretta quella storia, teletrasportò tutti guerrieri lontano dal luogo dello scontro, nella direzione indicatagli. I sayan, benché un po' delusi, s'incamminarono di buon passo dietro il  Sommo che li guidava, ma Vegeta, offeso per la brusca interruzione del combattimento, cercò di tornare indietro, se non che sulla via del ritorno al villaggio della sabbia, incontrò sul terreno un vero e proprio nugolo di vermi, attirati in superficie dalla pioggia recente.

Vegeta, inorridito, decise saggiamente di tornare sui propri passi e di raggiungere il resto del gruppo che, a loro insaputa, si stava dirigendo verso il villaggio della foglia, alla ricerca degli orecchini.

 

 

 

 

 

 

Il nuovo proprietario degli orecchini, nel frattempo, osservava con aria confusa la ragazza che aveva davanti, e altrettanto stava facendo Sakura. La ninja, dopo quasi un minuto di silenzio, chiese:« Ma tu chi sei? Un attimo fa mi era sembrato di vedere Naruto e Sasuke… »

Il ragazzo, dopo qualche secondo di riflessione, rispose:« Io sono Naruto… però sono anche Sasuke… »

Dato che la ragazza lo guardava con aria ancora più stranita, il ragazzo cercò di spiegarsi:« Io… non so come sia successo, però sono sicuro che prima c’era Naruto e c’era Sasuke, e poi… ricordo che sia Naruto che Sasuke sono stati trasportati da un fortissimo vento e un secondo dopo c’ero io… uffa, non riesco a spiegarmi,

Sakura! »

La ninja si stupì:« Tu mi conosci? »

Il ragazzo confermò:« Certo! Ti ho detto che sono sia Naruto che Sasuke e ho entrambi i loro ricordi! »

Sakura cercò di ricapitolare:« Fammi capire: tu saresti una specie di via di mezzo tra i miei compagni di squadra, non hai la più pallida idea come tu sia saltato fuori, avresti tutti i loro ricordi e le loro capacità e io dovrei crederti? »

Il ragazzo le sussurrò in un orecchio:« Ricordo ancora quando mi hai fatto tornare in me dopo che il marchio di Orochimaru mi aveva posseduto… »

Sakura, con le lacrime agli occhi, sussurrò:« Sasuke… »

Il ragazzo continuò, questa volta con tono decisamente più allegro:« E chi si dimentica il pugno che mi hai tirato quando mi hai beccato durante l’esame per diventare chunin mentre cercavo di aprire uno dei due rotoli? Meno male che Sasuke non se n’è accorto, altrimenti me le sarei prese anche da lui… »

Sakura si mise a ridere:« Già, sei la solita testaquadra, Naruto… »

Poi, riflettendo, aggiunse:« Ma allora è vero… né Naruto né Sasuke sapevano degli episodi che ho vissuto con l’altro… »

Il ragazzo le chiese:« Allora, ti ho convinto? »

Sakura annuì e chiese:« Ma cos’è successo? Come… »

Il ragazzo scosse la testa:« Non lo so… »

La ninja chiese:« E come ti dovrei chiamare adesso? »

Dopo un momento le rispose:« Forse… Narusuke… »

Sakura, dopo qualche istante, riflettè ad alta voce:« Credo che sarà meglio mantenere il segreto non so quante altre persone oltre a me crederebbero a questa storia… speriamo solo che non ci affidino missioni… forse è meglio che ora torni a casa, Narusuke, poi vengo a trovarti… »

Narusuke fece un paio di passi, poi si fermò e disse:« Già, ma in quale casa vado? In quella di Naruto o in quella di Sasuke? »

Dopo un momento di riflessione, i due si accordarono per ritrovarsi in quella di Naruto, sicuramente meno frequentata, e si divisero.

 

 

 

 

 

 

Ciao! In questo capitolo ci sono stati molti colpi di scena, quindi spero ci saranno anche più commenti!

Va bene, allora passo a rispondere al’unica recensione:

Sakurax16: ho fatto uno sforzo e ho cercato di allungare il capitolo, spero che così vada meglio…

Ok, per questa volta è tutto! Vi aspetto prossimamente per vedere come continuano le avventure di Narusuke e della nostra spedizione sayan… e fidatevi quando vi dico: non avete ancora visto nulla!!!

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hinata 92

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: hinata 92