Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _montblanc_    25/06/2010    2 recensioni
Il mio cognome è Riddle, primo nome Alexa.
Avevo soltanto 4 anni quando scoprii di essere la figlia del mago oscuro più potente di tutti i tempi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi di nuovo^^
Malika:eccoti accontentata, in questo capitolo Alexa incontra suo padre. Purtoppo però...bè non te lo dico, lo scoprirai da te^^
Buona lettura^^

Capitolo 26: L’incontro
Meccanicamente tutti si guardarono intorno sbiancando.
-E’ nostro compito trovare quella povera bestia…- continuò il guardiacaccia- Ron, Hermione, voi venite con me, Harry, Draco e Al…- iniziò, ma io lo bloccai.
-Potrei andare da sola, cioè con Thor ovviamente: così ci metteremo di meno!- suggerì.
Gli altri mi lanciarono un’occhiata che stava a significare: ma sei impazzita o cosa?
Decisi di riprovare- Insomma, se quell’unicorno ha perso tutto quel sangue bisognerà trovarlo in fretta. Altrimenti rischieremo di trovarlo… morto!-.
Anche se, sinceramente, ma chi se ne importava di un unicorno?!?
Hagrid sembrò rifletterci- Hai ragione, però, ti avverto, Thor è un gran vigliacco!-.
-Non importa- dissi tranquilla.
Così ci dividemmo.
Proseguì a passo sicuro, impugnando saldamente la bacchetta, seguita dai guaiti del cane.
Rischiai più volte di cadere a causa del mantello che s’impigliava tra i rami.
-Lo sai Thor, mi sembra quasi un deja-vu!- esclamai riferendomi al fatto che per arrivare a Hogwarts ero dovuta passare per la foresta.
La cosa più preoccupante era che mi ero messa a parlare con un cane.
A un tratto sentì uno strano odore: lo stesso che emanava il sangue di unicorno che avevamo trovato prima.
-Siamo vicini!- esclami contenta.
Pian piano superai un dosso e poco dopo rimasi come paralizzata.
Sul cadavere dell’unicorno c’era qualcosa o meglio qualcuno.
Sentì la testa e il cuore bruciarmi e il mio corpo intorpidirsi.
Descrivere tutte le emozioni che provai in quel momento è impossibile.
Ero in uno stato di confusione totale.
L’unico pensiero che mi girava per la testa era- Lui è…lui è…- ma non riuscivo a concluderlo.
La cosa, che ormai pensavo capire di chi si trattava, si accorse di me e si sollevò dal cadavere.
Sentì il suo sguardo su di me anche se non potevo vederlo a causa del cappuccio.
Con la velocità che la confusione si era impossessata di me se ne andò lasciando spazio alla sorpresa.
-Tu sei..??- balbettai ma sentì dei passi che si avvicinavo.
Automaticamente io e colui che probabilmente era mio padre ci voltammo a guardare: erano Draco e Potter.
Managgia: non si può avere neanche un po’ di privacy!
-Alexa cosa stai..?- iniziò Draco, ma vedendo mio padre scappò a gambe levate.
Che coraggio, ragazzi!
Potter invece si toccò la cicatrice e cadde a terra.
-Via…- soffiò mio padre rivolto a me- Ti scopriranno…-,
Quanto mi sarebbe piaciuto ascoltare ancora quella voce: mi dava un senso di sicurezza e protezione.
Ma io ubbidì e me ne andai nella stessa direzione in cui era scappato Malfoy, ringraziando il cielo di aver preso l’aspetto da mia madre.
Dopo pochi metri mi scontrai con Hagrid e gli altri che stavano accorrendo a vedere quello che stava succedendo.
Chissà se mio padre aveva già ucciso Potter?
-C’era qualcosa, con il mantello sopra l’unicorno!- stava spiegando Draco.
-Si da il caso che quella “Cosa” sia il signore oscuro- spiegai tranquilla, infastidita dal fatto che l’aveva definito soltanto una “cosa”.
Tutti si voltarono di scatto, come se avessi detto chissà quale atrocità.
-Se fosse Tu-Sai-Chi non credo che avresti quell’espressione beata!- rispose il rosso. In effetti nel mio volto era spuntato un sorriso che non riuscivo a cancellare. -Ero li, ho visto- continuai- E poi non capisco perché il Signore Oscuro debba uccidere me, infondo ce l’ha con i mezzosangue!- puntualizzai guardando la granger.
Detto questo anche Malfoy sembrò tranquillizzarsi.
-Hagrid, se quello è veramente Tu-Sai-Chi, Harry è in pericolo!- esclamò la foresta amazzonica che sembrava non avesse colto la piccola frecciatina che le avevo lanciato.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _montblanc_