Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hi Ban    25/06/2010    5 recensioni
“Dai!” Tentò nuovamente di persuaderlo Rose Weasley, che non avrebbe demorso né ora né mai, lo sapeva.
“No.” Fu la risposta secca di Scorpius Malfoy, che per la prima volta in vita sua posava la sua attenzione sui libri, per evitare di rimanere incatenato allo sguardo dell’amica.
Perché avrebbe fatto quella fine, lo sapeva. Faceva sempre quella fine.
“Ti prego Scorpius!” Lo implorò, usando quel tono lamentoso che riusciva a farle ottenere il più delle volte ciò che voleva.
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ravenclaw intelligence and color preference


“Dai!” Tentò nuovamente di persuaderlo Rose Weasley, che non avrebbe demorso né ora né mai, lo sapeva.
“No.” Fu la risposta secca di Scorpius Malfoy, che per la prima volta in vita sua posava la sua attenzione sui libri, per evitare di rimanere incatenato allo sguardo dell’amica.
Perché avrebbe fatto quella fine, lo sapeva. Faceva sempre quella fine.
“Ti prego Scorpius!” Lo implorò, usando quel tono lamentoso che riusciva a farle ottenere il più delle volte ciò che voleva.
Nemmeno Scorpius riusciva a resisterle, più per amor di se stesso, che non gradiva il mal di testa che ne sarebbe derivato, se la Corvonero avesse continuato a tentare di farlo desistere dal suo ‘silenzio stampa’.
“Non ti ho chiesto di andarmi a prendere un Bezoar direttamente dalla pancia di una capra!” Si lagnò nuovamente, attirando l’attenzione della bibliotecaria, che la fulminò con lo sguardo.
“Ti ho solo chiesto qual è il tuo color–” Continuò, ma Scorpius non le concesse di terminare, perché chiuse di colpo il libro, di cui non sapeva neanche il titolo, e le si parò di fronte, solo pochi centimetri a sperarli.
Scorpius ebbe l’ardire di constatare mentalmente che erano anche troppi.
“Blu, Weasley, blu. Non sarebbe stato difficile da intuire.” Disse con il solito sorriso disarmante. Poi se ne andò, lasciandola a cuocere nel suo brodo, traendo una soddisfazione inimmaginabile nel vedere che, per una volta, l’intelligenza dei Corvonero non era esercitata a dovere.
Nel constatare che la sua intelligenza non lo era.
Perché, dall’alto della sua intelligenza, infatti, Rose ci avrebbe dovuto mettere relativamente poco per fare il collegamento che vi era dietro le preferenze di colore di Scorpius: il colore di Corvonero era il blu per antonomasia, no?


Uhuh! Non vi libererete più di me!*w*
Uhm. Inizialmente mi ero schierata a favore della vecchia generazione... poi i miei propositi sono andati a fari benedire perché mi sono innamorata delle Rose/Scorpius con tutta me stessa!<3
Ovviamente deturperò con le mie amorevoli cagate anche questa povera coppia che non mi ha fatto nulla di male!ù_ù Non sono magnanima?
Ok, ammetto che non ho la più pallida idea di come sia uscita fuori, ma è uscita da qualche parte e tanto valeva postarla. Rose è un’adorabile Corvonero, sia perché mi piace immaginarla in quella casa, sia perché, in questo frangente, mi faceva abbastanza comodo averla piazzata lì!xD
Fine degli sproloqui insensati!^_^
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hi Ban