Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: La Kurapikina    26/06/2010    4 recensioni
ringrazio tutti coloro che mi hanno avisata che non si leggevano le battute davvero non me ne ero accorta!!!!!!!!!!!!! spero che ora che la ho rifatta vada tutto bene e spero che la rileggiate e ricommentiate!! grazie ancora Merlino sarà costretto a tornare ad Eldor ma come la prenderà Artù?
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gwen, Merlino, Morgana, Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse Gwen aveva ragione, forse Merlino era davvero costretto ad andarsene, ma perchè non dirgli niente? Insomma, lui era il principe maledizione!
Artù era tormentato da questi pensieri mentre si dirigeva a passo di carica verso gli alloggi di Gaius, dove sperava avrebbe trovato Merlino. Aveva lasciato Morgana e Gwen alle stalle, assicurando loro che avrebbe trovato Merlino e gli avrebbe parlato per sapere la verità, o lo avrebbe picchiato, ma quello era solo un pensiero. Quando arrivò agli appartamenti del vecchio medico fece per entrare, ma la voce di Merlino lo bloccò: il ragazzo aveva la voce tremante, probabilmente scossa dal pianto.
Il principe si avvicinò alla porta e sentì il suo servo dire: " Non posso dirlo ad Artù, lui non capirebbe! "
" Ma perchè dici così! Tu e lui siete amici ormai! Artù ti aiuterebbe! " rispose la voce di Gaius.
" E se poi non capirebbe! Non posso rischiare! " la voce di Merlino si spense in un singhiozzo.
" Ragazzo mio... " disse Gaius preoccupato.
A questo punto Artù non riuscì più a trattenersi e aprì di scatto la porta: Merlino era seduto sul letto di Gaius, con la testa fra le mani.
Il medico guardò il principe, poi con un cenno del capo uscì dalla stanza.
Il biondo si inginocchiò davanti al suo servo e gli mise le mani sulle spalle, poi mormorò: "  Merlino... cosa succede? "
Il ragazzo alzò la testa e fissò i suoi occhi blu in quelli azzurri del principe. Artù provò una gran tristezza per quel ragazzo tanto fragile e desiderò poterlo proteggere.
" Andatevene per favore... voglio restare solo. " mormorò Merlino mentre le lacrime rigavano le sue guance pallide. Artù si alzò, era andato li per scoprire la verità, ma non poteva vedere Merlino in quello stato e non sapendo come aiutarlo uscì dalla sala.
Rimasto solo il moro prese un biglietto dalla scrivania a fianco al letto e lo rilesse: " Ho rapito tua madre; se la vuoi rivedere viva vattene da Camelot e torna ad Eldor entro tre giorni, non portare nessuno e non deve saperlo nessuno della famiglia reale, hai capito bene Merlino? "
Il ragazzo strinse nel pugno il biglietto  e affondò il viso nel cuscino: aveva potuto mostrare quel biglietto a Gaius, ma non ad Artù perchè era un reale e tenere all' oscuro il principe di una simile cosa lo faceva stare ancora peggio.   
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: La Kurapikina