Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyDaphneZabini    26/06/2010    11 recensioni
Hermione
è un Auror che ha bisogno di un assistente, o meglio un socio che l'aiuti nel
periodo di assenza di Harry e Ron. Ma quando arriva colui che le è stato
assegnato non riesce a credere ai propri occhi.. Come
può non essere lui? Eppure, in fondo tutto dimostra che non lo sia..Forse..
[Dal 5°capitolo]Lui che non sapeva del mio amore.
Lui che non sapeva che quel corpo era già stato suo.
Lui che non sapeva che quell’anima già gli apparteneva.
Lui che non sapeva chi fosse in realtà.
Un idea nata per caso, una Dramione un po’ diversa.. Spero che vi
piacerà!!
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Blaise Zabini | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ricordati di me.. per favore!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 17 – L’amore può salvarci

 (Nda: in questo capitolo ci sarà all’inizio il POV di Hermione,

successivamente invece la storia sarà raccontata in terza persona)

 

 

Capitolo 17 – L’amore può salvarci?

 

 

 

 

Un figlio.

Draco voleva un figlio da me.

Come poteva pensarci in un momento simile? Davvero non riusciva a capire che avremmo sicuramente incontrato ostacoli davanti a noi?

Il patto tra suo padre e il signor Greengrass non lo spaventava?

“Come puoi dirmi questo..” chiesi guardandolo negli occhi.

Non mosse un muscolo, semplicemente continuava a guardarmi seriamente come quando aveva fatto quella stupida, splendida affermazione.

“E’ quello che sento ed è quello che voglio!” disse convinto.

“Ma non credo sia il momento giusto per volerlo!” Perché doveva rendere le cose così difficili?

Si alzò di scatto, arrabbiato.

“E quando sarebbe il momento giusto per chiedertelo, di grazia?”

“Possibile che tu non te ne renda conto? Finché questa storia non finirà, non possiamo fare alcun tipo di progetto!” Anche io ora mi ero alzata per fronteggiarlo “Tu credi che finirà positivamente? Io ho qualche dubbio al riguardo!”

“Ti ho promesso che staremo insieme alla fine di tutto questo e sarà così. Quando avrò i miei ricordi non lascerò che ci dividano di nuovo

Cercai di cacciare dentro le lacrime che da qualche secondo tentavano di fuoriuscire dai miei occhi.

“Tu sai che faranno di tutto per dividerci, e se sarà necessario sarò costretta anche io ad allontanarmi. Non voglio che ti succeda niente”

Per quanto mi sforzassi non riuscivo a trattenerle, ed eccole pronte a bagnarmi il viso, lacrime traditrici. Non volevo mostrarmi così debole, sempre pronta a piangere ogni qualvolta ripensavo a quel maledetto patto.

“Smettila di dire così, non mi succederà niente! Se sarà necessario scapperemo io e te.. Ti ho fatto una promessa tempo fa! Sarò io stesso ad impedirmi di lasciarti!” Si avvicinò e mi scosse leggermente le spalle “Ricordi?”

Mi gettai tra le sue braccia.

“Anche se fosse, come potremo mai crescere un figlio continuando a scappare?”

 

Stanchi e pensierosi ci sdraiammo.

Draco continuava ad accarezzarmi e io mi aggrappavo continuamente a lui per paura che se ne andasse da me.

Ci addormentammo così l’uno accanto all’altro. Non avevamo bisogno d’altro.

 

 

 

Coniugi Malfoy di nuovo in libertà. Ex mangiamorte costretto a limitazioni impostegli dal Ministro Kingsley in persona.

Così si apriva la testata della Gazzetta del Profeta che quel giorno era arrivata a Zabini Manor.

Due ragazzi seduti vicini la stavano leggendo attentamente punzecchiandosi di tanto in tanto mentre mangiavano dei biscotti.

Due ragazze dall’altra parte della stanza erano invece concentrate in un compito affatto facile.

Sophie stai ferma!” disse la bionda.

La mora invece stava tenendo la bambina che si dimenava.

“Ha una forza invidiabile!” disse quella.

“Quando non vuole fare una cosa si batte con tutte le sue forze.. Pensa che per farle il bagnetto di solito impiego mezz’ora solo per spogliarla, intanto non fa altro che piangere, poi viene Blaise e non appena lo vede smette e si lascia prendere da lui per fare il bagno!”

Entrambe ci girammo a guardare il moro con gli occhi blu intenso che in quel momento stava litigando col biondo per l’ultimo biscotto.

Non appena si resero conto di essere osservati quelli si voltarono.

“Che c’è?” dissero all’unisono.

“E’ richiesto urgentemente il papà!” disse la bionda fulminando il diretto interessato.

Draco ghignò soddisfatto perché in quel modo aveva ottenuto il biscotto.

“Draco mi daresti quel biscotto? Sto morendo di fame..” Hermione aveva lasciato la bambina alla madre e si era avvicinato al biondo.

Quello la guardò storto e poi gli e lo porse.

Blaise intanto sghignazzava guardando l’amico che aveva appena perso la battaglia per una donna.

“Non vedo cos’hai da ridere, ti tocca lavare la bimba anche oggi. E’ inutile che mi guardi così! So che dovete andare a Malfoy Manor, ma prima lo fai e prima sei libero!” Blaise non fece in tempo ad aprire bocca che già Daphne stava spingendo lui e la bambina semivestita in bagno.

 

Intanto i due erano rimasti soli. Hermione stava ancora mangiando il suo biscotto. Draco fingeva di leggere e intanto sbirciava di nascosto nella direzione della ragazza.

Sei teso?”

“Perché dovrei?” chiese quello.

“Mah non saprei, forse perché oggi rivedi i tuoi genitori? Forse perché probabilmente oggi riavrai i tuoi ricordi?

Stava per continuare ma si interruppe mordendosi il labbro.

“Sono più teso per il fatto che ti sei seduta di fronte a me e non accanto, e soprattutto perché sono almeno quindici minuti che non mi permetti neanche di darti un bacio e in compenso hai voluto il MIO biscotto!”

La ragazza sorrise e si avvicinò a lui.

“Sei un bambino viziato!”

Dolcemente avvicinò le labbra alle sue per lasciare un piccolo e casto bacio.

Poi prese la metà rimasta del biscotto e gli e lo porse.

“Non lo voglio più.. Voglio altro adesso!” fece quello in risposta muovendo la testa da destra a sinistra e viceversa.

“Bimbo non si dicono queste cose!”

“E io le dico!”

Inaspettatamente la prese dalla vita e la baciò con tutta la passione che aveva.

 

“Blaise copri gli occhi alla bambina, è troppo piccola per assistere a queste scene

Daphne Blaise e Sophie erano rientrati. La bambina aveva un vestitino a sfondo bianco con su disegnate farfalle lilla. I capelli ancora un po’ umidi erano stati raccolti in due codine fermate da fiocchi violetti.

Blaise si era affrettato a coprire gli occhi alla piccola.

Quella emise un gesto di disapprovazione.

Intanto Draco e Hermione si stavano ricomponendo. La ragazza aveva il rossetto sbavato e i capelli in disordine, ma non tanto quanto quelli del biondo.

I quattro ragazzi scoppiarono a ridere e come se la bimba avesse capito cominciò a ridere anche lei.

“Ci voleva proprio un atmosfera così oggi!”

Daphne si avvicinò ad abbracciare Draco.

“Torna con tutti i tuoi ricordi e con il sorriso sulle labbra! Non abbandonarci più!”

Hermione poté giurare di aver intravisto una lacrima nell’algido viso della bionda, ma quando si staccò da Draco per abbracciare anche lei già era scomparsa.

“Sono con te Herm!”

In quei giorni le donne si erano trovate molto bene insieme e presto divennero anche confidenti. Sembrava si conoscessero da una vita invece che da meno di una settimana.

Hermione prese in braccio la piccola Sophie e le diede un grosso bacio sulla guancia rosea.

“Tornerò presto Sophie!”

Anche Draco si era avvicinato in quel momento e fece comparire dal nulla un fiore smile ad una rosa del colore delle farfalle del suo vestitino. La bimba rise per la magia e prese il fiore incantata.

“Ci vediamo dopo piccola” Anche lui le diede un bacio sulla fronte.

“Oh basta con tutta questa scena, non stiamo andando al patibolo!” Blaise aveva preso la piccola e dopo averla dato un bacio sulla boccuccia come era solito fare, la porse a Daphne. Dopo aver salutato anche lei prese Hermione per un braccio e fece la stessa cosa con l’amico.

Dopodiché Daphne li vide smaterializzarsi.

 

Tre figure si materializzarono di fronte un imponente maniero.

Sembrava essere disabitato e abbandonato da diversi anni. O almeno, questo era quello che vedevano i babbani.

Loro tre invece poterono vederlo per come era veramente.

Il giardino davanti il maniero era curato come sempre, aveva l’aspetto di un piccolo castello fatto per essere abitato da conti e contesse.

E in effetti era così, era abitato da dei nobili purosangue, da una delle famiglie più antiche e più importanti del mondo magico.

I tre fecero l’ingresso nel perimetro di Malfoy Manor.

“Sono qui, si sente traccia recente di magia” fece il moro.

Gli altri due annuirono.

Suonarono alla porta e vennero accolti da un elfo domestico vestito solo da un leggero lenzuolino che copriva a malapena il suo esile corpicino.

Hermione storse il naso non appena vide come era conciato. Non aveva mai veramente abbandonato la sua causa. Perciò quando li fece entrare dopo aver visto che con loro c’era il suo padroncino, lo ringraziò regalandogli un sorriso.

Il minimo che poteva permettersi di fare in quel momento.

Li fece accomodare nel salone dicendo che avrebbe chiamato i padroni. Dopo un inchino scomparve.

Blaise che sapeva della causa in cui credeva Hermione la guardò sghignazzando. Draco invece li guardava perplesso. Ancora non sapeva di uno di quei vizi che caratterizzava la bella e saccente Hermione Granger.

In quel momento fecero la loro entrata i coniugi Malfoy.

Erano entrambi molto magri e all’apparenza deboli. Tuttavia nessuno dei due aveva abbandonato lo sguardo fiero e impenetrabile che caratterizzava la loro natura di maghi purosangue.

La donna fece un passo avanti incerta guardando il figlio negli occhi.

Poi corse verso di lui e lo abbracciò.

“Lo sapevo che ce l’avresti fatta, lo sapevo che saresti tornato!”

Il ragazzo preso in contropiede guardava la donna impassibile.

Lucius Malfoy era rimasto invece fermo sulla porta a guardare la scena.

Sia Hermione che Blaise guardavano la donna perplessi.

Quando quella si ricompose riconoscendo la passività del figlio guardò Blaise e si avvicinò anche a lui ringraziandolo.

Poi guardò Hermione.

La ragazza non aveva idea di come comportarsi. Per la Famiglia Malfoy era sempre stata considerata una inutile mezzosangue.

Invece stupendo tutti la donna si avvicinò anche a lei e le prese una mano stringendola fra le sue.

“Grazie anche a te Hermione Granger”

Non un sorriso, non un movimento percettibile nel viso della donna. Solo degli occhi riconoscenti e per la prima volta da quando Hermione l’aveva vista, sereni.

Cissy credo sia ora che Draco abbia ciò che gli spetta!”

Lucius Malfoy si era finalmente avvicinato e aveva messo una mano sulla spalla della moglie stringendola.

Narcissa annuì e si avvicinò nuovamente al figlio.

Draco continuava a guardarla come se quella fosse la prima volta in cui la vedeva.

Aveva ammesso che tramite alcuni ricordi avuti della sua amicizia con Blaise, poteva riconoscere i suoi genitori. Eppure in quel momento non erano esattamente come li aveva visti in quei ricordi.

Narcissa si era avvicinata e con la bocca andò a sfiorare la testa del figlio.

In quel momento una massa argentata comparve e cominciò a fluttuare sulla testa del biondo finché non entrò in lui.

Anche in questo caso Draco perse i sensi ma prontamente venne sorretto dalla donna.

Rispetto a quando aveva acquisito i primi ricordi stavolta rimase svenuto per un minuto buono.

Quando riaprì gli occhi e si trovò davanti quelli della madre la guardò ancora un attimo perplesso, per poi annuire e sorridere.

Poi si ricompose e guardò prima il padre, poi Blaise e poi Hermione soffermandosi su quest’ultima.

 

Un rumore li distolse dalla scena che si era appena presentata. Tutti si voltarono per guardare la persona che si era appena smaterializzata nel salotto a Malfoy Manor.

Lucius fu l’unico a parlare.

“Gordon Greengrass, qual buon vento?”

 

 

 

 

 

 

Spero non mi uccidiate perché ancora non ho risposto a mooolte domande ^//^

Eh si, ci stiamo avvicinando alla fine della storia, credo che ci saranno ancora solo due capitoli..

Nel prossimo finalmente ci sarà la risposta a tutte le vostre frequenti domande.

Rispondo subito alle recensioni che sono già in ritardo :D

Poliglottina: Ihihih “aggiornare nello stesso momento non ha prezzo!” per tutto il resto c’è MagicCard!!!! Comunque dai che ci stiamo avvicinando alla soluzione.. Alla luce di questo nuovo capitolo hai qualche nuova idea?? Oppure ti arrendi :P Comunque il pezzo in cui Blaise e Draco si abbracciano mi ha commosso mentre lo scrivevo.. Credo talmente tanto nella loro amicizia che li adoro troppo insieme!! Alla prossima.. Ps: lo so che ho aggiornato di nuovo di sabato ma che ci vuoi fare :D kiss :*

nicky_iron: Qui Narcissa ha ridato i ricordi a Draco ma ancora non si capisce se li ha davvero tutti o no. Sia lei che Lucius in questo capitolo sono menzionati pochissimo, nel prossimo si saprà davvero tutto!! Per quanto riguarda la recensione precedente non preoccuparti!! Mi servono tantissimo queste recensioni, ultimamente ero poco stimolata ma ora voglio impegnarmi e finirla per bene (o almeno ci spero XD) kiss :*

madamina: sto uscendo pazza per trovare una giusta mediazione per il personaggio Draco/Derek.. Da adesso finalmente potrò mostrare Draco al 99% (l’1% rimanente è causato da ciò che gli ha lasciato Derek) Infatti le sviste grammaticali sono dovute sia a questo e anche all’università, hai fatto bene a farmele notare.. Purtroppo mi è difficile trovare il tempo ogni volta per rivedere tutto.. Se ci sono anche qui per favore avvertimi.. Comunque come vedi i ricordi erano solamente stati asportati e Narcissa li ha ridati al suo proprietario.. Il ruolo di Lucius in tutto questo? Lo sapremo nel prossimo capitolo :D bacii a presto :*

alethewriter: non preoccuparti se non riesci a recensire ogni capitolo ;) Comunque mi dispiace smontare le tua teoria ma la mia storia cerca di mantenersi il più fedelmente possibile ai libri (escluso l’epilogo) quindi Silente è morto al sesto anno di scuola come da copione:)però hai ancora questo capitolo a disposizione per fare ancora supposizioni se ne hai voglia, sennò nel prossimo avrai delle risposte in più:D a presto :*

Beeble: Grazie.. Voglio che la storia sia sempre più dettagliata, poi adesso siamo alla fine e c’è bisogno anche di momenti come quello tra Draco e Blaise.. Secondo me Draco non poteva non esordire con una frase del genere, altrimenti che Draco sarebbe? Spero che ti piaccia anche questo capitolo :D a presto bacii:*

flopi: Spero che la reazione che ha avuto Hermione sia lo stesso buona, non potevo davvero farle fare i salti di gioia in un momento come questo.. Spero mi perdonerai in caso :D Come al solito sto temporeggiando per le risposte.. Ma il prossimo capitolo sarà decisivo.. Ancora neanche io mi sono resa conto che sta per finire.. al prossimo capitolo bacii :*

giselle: Ciao bellaaa.. Hai visto la reazione di Hermione dopo la proposta?? Era come te l’aspettavi? Hermione di certo vuole anche lei un figlio da Draco, ma essendo più razionale di lui capisce che quello non è proprio il momento giusto per una proposta del genere.. Ma si sa, quando Draco vuole una cosa difficilmente si ritira! Per quanto riguarda la scena di Blaise e Draco.. Ci ho messo davvero tanto a farla, essendo ancora influenzata da Derek non ero più abituata al vero Draco, perciò mi sono dovuta mettere nei loro panni. Inoltre con la frase che Blaise dice a Herm ci tenevo a far vedere che entrambi sono uniti per l’amore che provano per Draco, perciò non potevano che legare sempre di più. Spero che anche Daphne qui si veda sotto questa luce. :D Qui incontriamo i coniugi Malfoy.. Che impressione ti hanno fatto? Lo so che è pochissimo lo spazio dato al loro incontro, in più si è intromesso anche il Signor Gordon Greengrass.. chissà cosa vorrà :P a presto ti voglio beneee baci :*

puffolettaHP: ti dovrei fare una statua.. hai recensito ogni capitolo @_@ grazie 1000.. Spero davvero che ti piaccia la storia fino all’ultimo!! Ho aggiornato prima che potevo :D a presto.. :*

Edwardlove: Ciao Diana grazie per i complimenti.. Anche io adoro Draco nella sua versione originale, ma un po’ mi ero stancata delle solite storie, ho cercato di fare qualcosa di diverso (anche se alcune cose non possono cambiare) ho cercato di fare dei personaggi i miei personaggi. Ho potuto giocare molto su Blaise e Daphne, sconosciuti a noi poiché la Rowling non li ha quasi calcolati.. Al massimo menzionati!!..

Grazie ancora per aver prestato attenzione alla mia storia.. A presto :*

 

Ringrazio chi l’ha messa tra

Le seguite: bulma_15, naruhina 7, sososo.

I preferiti: Dolce_Rika, Edwardlove, MarySun.

 

 

A presto,

Trilli

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyDaphneZabini