Fanfic su artisti musicali > Nirvana
Segui la storia  |       
Autore: Lady Vendetta    26/06/2010    0 recensioni
"l'errore più grande" parla di un investigatore privato chiamato Tom G. che viene assunto per indagare sulla morte di un mito della musica K. amato da tutti e scomparso tragicamente a soli ventisette anni. chi sara l'assasino?? o si tratta veramente di un suicidio?? Sicuramente il nostro Tom G. riuscirà a risolvere questo mistero
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati alcuni giorni e come stabilito avevo chiamato il duce li diedi appuntamento in una locale nella periferia di Seattle il fenix, la sera avrebbe suonato qualche gruppo e ci sarebbe stato casino e di conseguenza saremmo passati inosservati.
verso le 8


Come d'accordo ci incontrammo alle 21.00 sul retro del locale, di li a poco avrebbero suonato un gruppo rock, il casino era assicurato e la tranquillita era sicura nessuna spia per le sue paure di essere seguito.
Entrammo nel locale e mi raconto la sua storia, non pensavo che un tipo cosi tosto si sarebbe fatto scrupoli a uccidere e invece rifiutò 50.000 $ e lascio vivere Kurt ma per quanto?? una settimana dopo lo hanno freddato per sempre, non c'e dubbio, ne sono sempre più convinto puo essere solo uno il mandante.
Dopo la nostra chiacherata li diedi appuntamento nel mio studio la settimana sucessiva per fare il test sulla machina della verità, quando si allontanto presi il suo bichiere e lo portai via avrei proveduto cosi a fare il test del Dna.
Mentre mi incaminavo verso il solito Hotel nel quale alloggiavo spesso oramai vidii una scena che mi colpi molto marito e moglie che litigavano, lui voleva divorziare e lei aveva paura di perdere tutti i soldi, bah sta attento uomo stolto potresti fare la fine del mio cliente defunto.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nirvana / Vai alla pagina dell'autore: Lady Vendetta