Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: xFrizzyx    27/06/2010    2 recensioni
Bec Cullen: sono nata nel 1650 , pochi giorni dopo la mia nascita , abbandonata vicino ad una chiesa a Londra, venni trovata da un pastore anglicano di nome Joseph Cullen il quale aveva un figlio di 7 anni. nel 1666 Carslile (mio fratello) venne trasformato da un vampiro nelle fogne di Londra, tenne duro molti giorni ma spinto dalla fame mi morse, ma incredibilmente mi trasformò, poi scappò nella foresta. così divvenni una vampira e questa è la mia storia. vi prego l'ho scritta con tanto inpegno!!!
Genere: Romantico, Dark, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen, Edward Cullen, Emmett Cullen, Esme Cullen, Isabella Swan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

questo capitolo è dedicato a Alessandra Bua che mi ha aiutata tantissima col classico blocco dello scrittore!!!

quandi : GRAZIE!!!

non c'è niente tra jasper e rebecca vi spiego : jasper è stato ritrovato mezzo moribondo da rebecca e lui la considera la sua salvatrice e le vuole ricambiare il favore!

 

pov esterna

rebecca era ancora svenuta e i purpurei stavano arrivando ... lupi e vampiri erano schierati in sua difesa.

Lei che nonostante la sua natura aveva salvato i quiliute , lei che rischiando la vita aveva salvato reeenesme e bella . le stavano ricambiando il favore

arrivarono finalmente allo scontro  , se la cavavano bene ma anche se erano pochi , gli avversari erano molto più potenti di loro...

 

pov rebecca

mi ero appena svegliata

sento il rumore della battaglia anche da lontano.

mi alzai ,era meglio raggiungerli anche se la fame premeva

corsi a tutta velocità per raggiungere il luogo

senza salutarli, mi limitai a combattere.

staccai la testa e altri arti ad uno di loro ma finii contro un'albero.

mi rialzai in fretta e combattei, fino allo stremo...

sembrava finita ,erano tutti morti , erano stati sconfitti.

andai nel bosco in cerca di un pensiero abbastanza razionale nella mia testa ma ... la fame ... era troppo forte ...

mi ritorvai stesa a terra, senza più forze ... ma come?!!?

 un vampiro non sviene.. MAI!!

sentii qualcosa di freddo prendermi sotto le gambe... aprii gli occhi e lo vidi .. era lui.. e non ero in forze per contrastarlo .

 

da quel momento fu tutto buio e le tenebre mi avvolsero

 

 

fine 1a serie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

devo ringraziare ancora tantissimo Alessandra Bua che mi ha aiutato moltissimo!!!! è simpaticissima e come me è una nottambula!!!!!!! ciao!!!!!!!!!!!!

 

p.s. sto per scrivere la 2a serie!!! allora il finale vi ha fatto fare wow ?!

 

ciao ciao baci baci  CriCri97

la seconda serie è qua!!! ---> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=526576&i=1 <--- recensiteeeee!!!

qui trovate la storia speciale !  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=537031&i=1

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: xFrizzyx