Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ese96    27/06/2010    2 recensioni
una ragazza e i suoi problemi, giganteschi e infinitamente piccoli... una famiglia con un ragazzo, dall'oscuro presente e dal carattere strano...cosa succederebbe se si incontrassero???
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17 capitolo

ho fatto il più presto possibile!!!! vi ringrazio dell'appoggio che mi date!!! beh, vi comunico che tra poco andrò a mare in vacanza e purtroppo non potrò portare internet... cercherò comunque di tornare per postare (i capitoli li ho già pronti) al massimo tornerò per settembre... non abbandonatemi... buona lettura!!!  

PS altro POV Dennis                                                                                                                                                                              

17 CAPITOLO

POV Dennis

Andrew non era tornato e ormai era sera. Mi decisi a cercarlo. Nonostante quello che aveva detto, fatto o semplicemente pensato, e nonostante quello che io avevo detto, fatto o pensato, era mio fratello ed era mio dovere ritrovarlo. Ci capitava spesso di litigare tra noi, ma non avevo mai visto Andrew così infuriato e non mi ero mai rivolto così male nei suoi confronti e in quelli di Sylvie. Lei si offrì di aiutarmi a cercarlo ma decisi che era meglio andare da solo. Quando l’avrei incontrato molto probabilmente avremmo avuto l’ennesima discussione. Meglio che le altre ne rimanessero fuori. Linda capì e non insistette più di tanto per accompagnarmi. Decise di restare a casa con Robert aspettando che riportassi indietro sua figlia e nostro fratello. Mi incamminai verso la foresta mentre Sylvie mi seguiva con lo sguardo appoggiata al davanzale della finestra.

Era buio e il cielo era pieno di stelle. Nel paese non si potevano ammirare bene come qui dove non c’era l’illuminazione artificiale dei lampioni. Mi lanciai tra gli alberi seguendo gli odori nella speranza di trovarli il più presto possibile. Ma un altro pensiero annebbiava la mia mente. Elizabeth era sempre lì costantemente. Un chiodo fisso nella mia testa. Il suo viso, bello come non mai, mi ricordava ogni istante quanto l’amassi. Quanto amassi i suoi modi di fare impacciati e la sua timidezza spropositata. Il suo sorriso, i suo capelli, i suo occhi. Amavo ogni cosa di lei. Mai mi era successo in 200 anni di amare così tanto una persona. Mai avevo trovato una ragazza tanto bella da fare battere il mio cuore ormai spento da tempo. Avrei voluto che fosse con me in quel momento a dirmi che dopotutto non c’era nulla di sbagliato nel nostro amore. Che sarebbe andato tutto bene e che l’unica cosa che desiderasse fosse quella di stare con me. Ma come?!? Lei nemmeno sapeva che io ero un vampiro ibrido, un mostro. Come l’avrebbe presa quando l’avrebbe saputo? Sicuramente sarebbe scappata via urlando e non avrebbe più voluto rivedermi. Come potevo biasimarla io ero un mezzo vampiro. Un mostro. Uno di quelli che, nelle fiabe, vengono uccisi dall’eroe coraggioso. Ma non potevo cambiare quello che ero e forse sarebbe stato meglio ascoltare Andrew e lasciarla stare, dirle che tra noi non poteva funzionare e che mai sarebbe potuto essere diversamente. Lo sapevo che sarebbe accaduto, era già successo prima di me. Avrei straziato il mio cuore e il suo, se mai le sarebbe interessato qualcosa. Non capivo perché i suoi pensieri e il suo cuore mi fossero celati. Perché era come un muro? Anche nel dubbio, ero disposto a lasciarla pur di vederla felice un giorno. Ero sicuro che con me non lo sarebbe mai stata. Chissà cosa aveva pensato fino ad allora di me. Perché? Perché il mio potere non funzionava con lei? La persona della quale più di tutti avrei voluto sapere i pensieri e non potevo farlo.

Iniziai a sentire l’odore di Andrew mischiato a quello di Rachelle. Erano passati di lì. Un odore pungente quello di Andrew mentre quello di Rachelle somigliava vagamente alla lavanda e al muschio. Mamma mia quanto era dolce. Certo che l’odore era un miscuglio tra Linda e Robert, come l’aspetto fisico e il carattere. Non gli ero molto lontano. Ma iniziavo a sentire anche un altro odore. L’avevo già sentito. Era familiare. Molto più forte di quello di Andrew ed Rachelle messi insieme. Era dolce e invitante. Ma facile resistergli. Tracciava un percorso tra gli alberi dritto fino al cuore della foresta. Non poteva essere il suo. Lei non poteva essere qui.

All’improvviso sentii un urlò. Lontano da dove mi trovavo. Dovevo essere più veloce. Man mano che mi avvicinavo l’odore diveniva inconfondibile. Era lei, lo sentivo. Elizabeth era lì.

 

Non avevo mai corso più veloce in vita mia. Iniziavo a distinguere altri rumori oltre ai soliti della foresta. Un respiro affannato. Versi. Mugolii. Ringhi. Rumore di passi in corsa mischiato a quello di zampe tra l’erba. Un umano e… 1-2-3. Tre animali.

Poi un tonfo. I mugolii cessarono. E il rumore di passi di fermò. Sembrava tutto finito. Cos’era successo?

Accelerai pregando di arrivare in tempo. Superai gli ultimi alberi che mi impedivano la vista e arrivai in uno spiazzo privo di alberi. Un prato d’erba selvatica alta fino al ginocchio copriva il terreno. Alzai lo sguardo. Andrew. Rachelle. Un corpo steso per terra privo di sensi. Il petto si alzava e si abbassava ritmicamente seguendo il gonfiarsi e il svuotarsi dei polmoni di aria. Andrew gli era addosso. Rachelle si voltò verso di me preoccupata. Io aguzzai la vista verso il viso del corpo inerme. Una ragazza. Una ragazza bellissima. Elizabeth.

Mi sentì avvampare dentro. Alzai lo sguardo verso Andrew. Lui si tolse immediatamente da lei impacciato avvicinandosi alle sua compagna.

<< Cos’è successo? >> mormorai io tra i denti.

<< Non è come pensi. Lasciami spiegare >> disse Andrew agitato.

<< Cosa le hai fatto? >> chiesi io sempre più furioso.

<< Nulla, non le ho fatto nulla, io ... >>

Non gli diedi il tempo di finire la frase. Mi lanciai contro di lui furioso, ringhiando.

<< zio, ti prego fermati. Non è come pensi! Non l’avrei permesso! >> Rachelle non fece in tempo a fermarmi.

Nessuno mi avrebbe ostacolato. Questa volta aveva davvero esagerato. Lo sbattei contro un albero e mi lanciai su di lui mordendolo al collo. Lui gemette. Mi tirò un pugno nello stomaco allontanandomi da lui. Io non mi fermai. Mi scagliai contro di lui impedendogli di prendere fiato. Cercai di nuovo di morderlo ma lui mi premette le mani contro il petto tenendomi a debita distanza. Era molto più forte di me. Lo fissavo negli occhi. I miei erano furiosi. Un celeste cupo. Come un celo nuvoloso che minacciava da un momento all’altro di piovere. I suoi erano impauriti e spaventati. Qualcosa mi colpì di fiancò facendomi ruzzolare tra l’erba. Una grossa pietra che però al contatto col mio corpo si era ridotta in misere pietruzze. Rachelle stava usando la telecinesi. Mi voltai verso di lei. Era già accanto ad Andrew pronta a combattere pur di proteggerlo. Proteggere quel traditore. non potevo non biasimarla. Era l’amore della sua vita. L’amore della sua esistenza. Come io stavo proteggendo Elizabeth, lei proteggeva Andrew. Anche se a persone differenti. Stavamo facendo la stessa cosa. Proteggere la persona che amavamo più di noi stessi.

<< Non ho fatto niente >> ripeté Andrew << Non abbiamo fatto niente >> era stremato. Si teneva sulle ginocchia.

Non volevo sentire ragioni. Mi preparai a riattaccare per l’ennesima volta.

<< NO! >> Rachelle gridò con tutta la voce aveva in corpo Ti prego zio. Andrew ha ragione. Non le abbiamo fatto del male l’abbiamo protetta. Le abbiamo salvato la vita  pensò tutto d’un fiato, per paura che attaccassi ancora.

Mi alzai dalla posizione di attacco. Continuavo a non capire. Protetta da cosa?

Come se fosse Andrew quello a leggere nei pensieri disse: << Da lupi. Dei lupi l’hanno attaccata. Non so perché fosse nella foresta. Quando siamo arrivati lei era priva di sensi mentre un cane continuava ad abbaiare contro  a tre lupi che minacciavano di morderli da un momento all’altro. Li abbiamo uccisi. Lei è ancora priva di sensi e il cane è lì >> Andrew indicò con un dito un punto preciso nella foresta. Mi voltai. Un cooker marroncino era raggomitolato accanto ad un albero tremolante.

<< Abbiamo portato via i corpi dei lupi perché non fossero trovati da escursionisti per la foresta e poi quando sei arrivato tu Andrew cercava di rianimarla >> disse Rachelle. Era evidentemente più rilassata. Si era calmata. Aveva davvero temuto il peggio.

Andrew aveva ragione, si vede quanto tieni a lei, zio. Non avrebbe mai provato ad ucciderla. Sai che non ti avrebbe mai fatto una cosa del genere  pensò Rachelle.

Io iniziai a calmarmi. Senza parlare mi alzai in piedi. Andrew e Rachelle erano comunque preoccupati per un altro attacco. Mi avvicinai al corpo senza sensi della persona a cui tenevo di più al mondo. Niente sangue e nessuna ferita. La mia Elizabeth stava bene.                                                                                                                                                                                                                                  

allora vi gusta??? anche voi avete temuto il peggio?!? xD xD vi credo vi credo... vi lascio le immagini di Dennis e Elizabeth okay? poi mi fate sapere che ne pensate                                                                     Dennis:      

Image and
video hosting by TinyPic

Elizabeth:
Image and video
hosting by TinyPic                                                                        
spazio alle recensioni:
MaryAc_Cullen era quello il motivo del capitolo, far cercare di capire questa famiglia incomprensibile. grazie mille per aver recensito anche se avevi altri impegni. facci sapere
cussolettapink le foto sono come ce li siamo immaginati... abbiamo in serbo di metterli tutti i personaggi. mi dispiace averti fatto girare la testa per un po'... non pensavo fosse così difficile arrivarci. ti mando un bacio facci sapere....                                                                                                                    
grazie mille solo a chi legge... ci sentiamo spero presto... bacetti
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ese96