Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: esthernathalie    27/06/2010    6 recensioni
NON POSSO aspettare fino a settembre... la mia mente si è messa a lavorare e tadaaaan ecco come immagino la seconda stagione di TVD! SPOILER PRIMA STAGIONE e possibili spoiler involontari della seconda, casomai indovinassi quel che succederà xD
Genere: Romantico, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Enjoy!

 

Damon Salvatore avrebbe ucciso suo fratello, oramai era appurato. Ma ora come ora non poteva esaudire questo suo impellente desiderio.
Distolse a fatica il suo sguardo da Elena –ecco, questo era un altro motivo per cui si poteva considerare masochista, non riusciva a distogliere lo sguardo dalla ragazza nonostante vederla soffrire gli faceva male, un male assurdo- e spostò i suoi occhi su Katherine.
“Cosa diavolo stai facendo Katherine?” Chiese, o meglio, ringhiò. Furia, rabbia, rancore e odio: solo queste parole descrivevano bene il tono del vampiro.
Katherine, invece, mantenne il suo sorrisetto. “Voglio divertirmi!” esclamò con voce innocente “tutto qui!”
La vampira piegò la testa –di nuovo- e sbatté platealmente le sopracciglia, chiedendo poi con voce seducente: “Non dirmi che non ti è piaciuto il bacio di poco fa… io l’ho trovato molto… ardente” con una piccola smorfia di disappunto proseguì “certo, sarebbe stato meglio se tu avessi evitato il patetico discorso di introduzione in cui mi esponevi la tua devozione… ma davvero pensavi che io fossi Elena? Guardala, sul serio: non aveva occhi che per Stefan.” Scoppiò a ridere, senza controllo.

Elena era rimasta sotto shock per la fuga di Stefan, ma le parole di Katherine la sconvolsero se possibile ancora di più.
Bacio.
Katherine.
Damon.
Poco fa.
Bacio ardente.
Damon credeva che Katherine fosse Elena.
Bacio ardente.
Damon.
Alzò gli occhi –incredibilmente spalancati- sul vampiro in questione, e anche la sua bocca si aprì in una “O” che rese la sua espressione alquanto buffa, dato che sembrava una perfetta idiota. Mancavano giusto le goccioline di sudore sulla fronte, e sarebbe potuta essere una perfetta caricatura comica.
Ma a nessuno passò per la mente di ridere, in quel momento. Katherine alzò un sopracciglio. Damon sembrava improvvisamente interessato al pavimento della cucina, anche se dalle labbra strette si poteva intuire la sua evidente rabbia verso la vampira.
Elena teneva gli occhi puntati su Damon, mentre realizzava l’accaduto.
Katherine si era presa gioco di Damon. Damon voleva baciare lei. E finché Damon non se n’era accorto, lui era stato convinto che lei –Elena- aveva risposto al bacio.
Al pensiero chiuse la bocca e le sue guancie divennero di un rosa acceso –colore che svanì non appena lei si rese conto dell’espressione di Damon.
Solo una volta lo aveva visto così, ed era stato quando avevano scoperto che Katherine non era nella cripta. Quella notte lo aveva abbracciato, non sopportando di vederlo in un tale stato disperato.
Ora, lo stesso impulso di andare da lui faceva di nuovo capolino. Ma Elena rimase dov’era. Perché sapeva che abbracciarlo non sarebbe servito ad arginare il dolore di Damon.
Questa volta era Elena la fonte del suo dolore. La ragazza abbassò lo sguardo, provando una grande pena per lui.
Scusa Damon. Pensò, e nella sua testa i suoi pensieri risuonarono come una vocina debole, impotente ed incredibilmente triste. Scusami, Damon. Ma io amo Stefan.
Elena si morse un labbro –senza farlo sanguinare- perché di nuovo il dolore per la reazione di Stefan l’aveva sopraffatta.
Poi alzò nuovamente gli occhi –stavolta su Katherine- e disse con voce incerta: “Damon… Damon lo sa che io gli voglio bene. Capisco che per te il concetto “affetto” è un qualcosa di alieno, ma ti prego di smetterla. Damon è cambiato. Le cose sono cambiate qui. Non puoi ricominciare a giocare con i fratelli Salvatore come se niente fosse. Ti prego, vattene.”
Katherine la fissò socchiudendo gli occhi, ma sorprendentemente fu Damon ad intervenire.
“Cosa ti fa pensare che io sia cambiato, Elena? Io ero, e sono, un vampiro. Ero, e sono, Damon. Katherine, mi trovi forse ingrassato dall’ultima volta? Ho più rughe? No, l’unica cosa è che ora io non sono più la preda. Spero che la cosa non ti dispiaccia, Kath… ” Mano a mano che parlava avanzava verso la vampira, mentre la sua voce assumeva un timbro sempre più lento e sensuale.

-

Eh sì, è molto corto il capitolo. Non ho saputo far di meglio, vedrò di migliorare nel prossimo ;)

Scusate il ritardo, è colpa degli esami :§

Non ho tempo di rispondervi di persona, mi dispiace un sacco .-. ma un grazie gigante a Martina van der woodsen / vero15star /   juju210 / ele_06 /  jessalex /  lolaventimiglia /  biafin /  lauramenta /  bea_s /  bambolina9988 e  Pattz  per le recensioni stupende *______*

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: esthernathalie