Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Blair Waldorf    27/06/2010    15 recensioni
-Aspetta e spera!!- dissi decisa, come se non mi facesse paura, cosa contraria, dato che avevo paura di Edward, quando metteva il suo sguardo di Ghiaccio al posto di quello dolce che offriva solamente a me, oppue il suo sorriso malizioso che mi aveva fatto mille volte e io non avevo mai ceduto, per il semplice fatto che sarei stata una botta e via di sicuro.
-Sicura??- chiese avvicinandosi di piu, annullando i pochi centimentri che io chiamavo "Distanze"
-Mmm...-dissi io come se ci stessi ripensando, mi avvicinai alla sua faccia e gli diedi un buffetto -Contento???- chiesi io superiore provando ad allontanrami ma la sua mano mi porto anche piu vicino a lui
-NO!!- disse lui massaggiandosi la guancia, forse gli avevo fatto davvero male, provai ad indietreggiare, magari non l'avessi mai fatto!
Mi tiro a lui e mi diede un bacio, sulle labbra, dolce, delicato, ma veloce, ed intenso.
E come risposta senza coordinare il cervello al mio cuore, come una scema gli do uno schiaffo, molto piu forte "Credo che un giorno dovro fare karate anche se sono piuttosto brava a fare a botte!" pensai allontanadomi da lui, questa volta non mi fermo anzi, indietreggio piu di me....
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi tornata!! Volevo dirvi ragazze che questo è l'ultimo capitolo. Ci sarà l'epilogo. E la storia in versione Edward. Prima però vi devo avvertire, io non metterò l'epilogo, se prima:
1 non mi direte che pensate di questa storia e sopratutto del capitolo
2 non mi direte se vi fa piacere o meno la storia in versione Edward. E si capirebbero molte stranezze credetemi xD

Comunque sia, queste sono le condizioni. Vorrei assolutamente sapere la prima. La seconda la farò ugualmente.
Buona lettura, spero, alla prossima, Bella.
p.s. alla fine del capitolo le recensioni, mi meraviglio del fatto che siano state cosi poche, ma non fa nulla, ah le richieste di prima sono ironiche eh xD.

__________________________________________________________________________________________________

Capitolo 16: Addio

Vestiti. Buffet. Alice. Rosalie.
Quattro parole che mi stavano tormentando.
E l'ultima.. quella più importante, Amore.
Il suo amore. 
Il mio amore.
L'unico che provavo da quando ero nata oltre che per mio padre.
Lo amavo. E sperai solo di poter essere di nuovo fra le sue braccia, in un qualche sogno lontano.
Sento il telefono squillare.
Alzo la cornetta e rispondo.

-Leah- dico sorridendo. Da ieri a oggi siamo quasi diventate amiche.
-Bells. Tutto ok? Come ti senti?- dolce. Mi chiama per assicurarsi come stia. Che carina..
-Bene.. e no! Cavoli no.. non mi sento bene, ho paura voglio scappare via, promettimi che farai quello che ti ho chiesto- voglio che lui sia felice, non si merita di essere triste.
-Tranquilla. Io lo amo. A tra poco- sorrisi e attaccai. Almeno questo.

Isabella Swan.. sarai felicemente s.. ma i miei pensieri vennero interrotti da due furie che mi vennero ad abbracciare e a buttare sul letto
-Sorellina sei mitica! Ti sposi con il principe di Francia!- dissero in coro, mi scese una lacrima e l'asciugai senza farmi vedere. Le due sorrisero senza essersi accorte che piangevo. Meglio cosi. Altrimenti mi sarei subita due furie per le prossime tre ore. Che mi servivano a prepararmi, psicologicamente -su per giù due ore e mezza- e poi fisicamente -mi ci voleva una mezz'ora.
Sorrisi alle mie sorelline e le allontanai da me.
-Si, mi sposo- dissi contenta, contentissima, e lui sarebbe stato felice. Io lo amavo. 
Videro la scintilla nei miei occhi e sorrisero contente. Chissà perchè.
-Bene, ora fuori. Avete invitato Carl, Angie e Ben? Vero?- chiesi, loro chinarono il capo e scapparono verso la porta, mi alzai infuriata e puntai un dito contro tutte e due
-Che avete combinato?- chiesi sorridendo dolce, infondo non avrebbero potuto combinare nulla di chissà che. Giusto?
-Ecco.. per sbaglio abbiamo invitato.. tutta Forks e.. Phoeniks- sgranai gli occhi. Come?
-Per tutta Phoeniks intendete?- chiesi sperando in qualcosa di migliore
-La tua ex-scuola, e per Tutta Forks, intendiamo TUTTA Forks- sgranai gli occhi, come prego tutta Forks? Quindi erano inclusi tutti i pettegoli e le pettegole, poi pensai ad Edward.. lui faceva ancora parte di Forks, ma non sarebbe mai venuto, così mi tranquillizzai.
-Tranquilla, sarai perfetta- suonò l'orologio, segno che dovevano uscire e dovevo rimanere da sola, o meglio avevo ancora 10 minuti per rimanere sola. Erano le undici meno 10. Ho tre ore e 10 a partire da ora. Bene.
-Bella, sai, noi della famiglia Cullen abbiamo una tradizione. Prima di sposarci, o almeno qualche minuti o ore prima, dobbiamo dire un segreto a due persone. Una cosa che sai solo tu. E beh. Ora è il turno tuo. Devi raccontarci qualcosa- disse Alice tornando a sedersi, sorrisi, vedendo anche Rose sedersi affianco a lei. Non parlava. Aveva qualcosa in mente? 
Sospirai
-Aspettate un attimo e ve la faccio vedere- dissi dirigendomi al pc, che era di fronte al letto dove si erano sedute loro.
Davo le spalle alle mie sorelle quando trovai la lettera.
-Che cosa ci fai vedere?- chiesero, sentii uno strano rumorino, ma non ci feci caso, sentii anche una voce in lontananza ma non ci feci caso. Il matrimonio dava alla testa
-Vado un attimo in bagno, non incominciate senza di me che mi incazzo!- disse Rose fine, correndo in bagno
Dopo 10 secondi tornò
-Razzo- dissi sghignazzando, tornai a fissare il pc portatile, lo presi e andai a sedermi in mezzo fra le mie sorelline 
-Grazie, allora?- chiese Rose frenetica
-Prima di andarmene, ho scritto una lettera ad Edward- dissi, loro annuirono
-Si lo sappiamo, e lo sa anche lui..- disse Alice facendomi ripensare alla sfuriata che mi fece appena mi vide, e anche allo schiaffo che mi diede.

"Ero appena arrivata in Francia, mi catapultai nella prima camera che mi indicarono fra le 5 e corsi dentro scoppiando a piangere sul cuscino, che ancora oggi porta i segni neri del trucco sbavato. Sentii prendermi per le spalle per poi voltarmi, vidi Rosalie triste e Alice incazzata
-Brutta stronza! Sei una fottuta stronza!- disse dandomi un pacchero, scoppiai a piangere e Rosalie mi coccolò per un poco mentre Alice camminava avanti e indietro
-Stronza! Lo sai che sta a fare ora mio fratello? Sta piangendo su un fottutissimo letto! Per te, non te lo meriti stronza, fottuta stronza, e noi che credevamo che tu lo avessi fatto per noi, no invece, tu l'hai fatto per i suoi soldi, perchè subito ti sei dimenticato di nostro fratello!!- urlò infuriata ed aveva ragione, piansi più forte e allontanai Rose da me
-Perchè non la pensi come lei?- chiesi
-Perchè so la verità e lei no- disse, Alice sobbalzò perplessa
-Stronza- disse rivolgendosi a me, era la nostra prima litigata dopo tanti anni, insomma, di litigate ne avevamo avute anche per stronzate, ma per una ragione seria mai, o almeno, mai come questa -Dimmi tutto subito- disse -Altrimenti dico al tuo principino che sei in cinta di Edward- disse Alice sogghignando, lo faceva per suo fratello. E io me lo meritavo. Tutto quel dolore che stavo patendo me lo meritavo, perchè Edward, il mio tenero cucciolo, il mio tenero principe, il mio tenero e piccolo bimbo, stava ancora soffrendo per me. A causa mia.
-Sono partita per voi. E  gli ho scritto una lettera, in cui gli dicevo di non amarlo e di essere gia al castello quando invece, ero in macchina a piangere- dissi e chinai il capo
-Stronza uguale sei! Sei una cogliona, Isabella lui ti ama e poi perchè tu lo sapevi Rose?-chiese e poi la squadrai, non mi chiamava mai Isabella!
-Si, e io amo lui, ma non possiamo stare insieme soffrirebbe troppo dopo aver perso tutto, e si rifarà una vita, lo conosco, è un rubacuori e troverà un'altra più bella e più.. e meglio di me, basta girarsi che ne trovi una- dissi, poi rispose Rose, anche io ero curiosa della risposta
-Beh.. conoscete la parola origliare?- disse e scoppiammo a ridere finendo abbracciate, con me che piangevo, e loro che mi consolavano. Le mie sorelline."

Continuai a parlare lasciando i ricordi altrove -Beh, ne scrissi un altra, prima di salire in macchina ed è salvata sia sul suo pc, che sul mio- 
Alice e Rose sobbalzarono contente urlecchiando un poco
-La volete leggere?- chiesi sorridendo
-Sisiisisisisiiii!! Ommiodiocertochevogliamo!- sorrisi contenta e iniziai a leggere ad alta voce con una nota d'amarezza, mi scese anche qualche lacrima, ma era normale, parlare di Edward faceva male. E ancora più male faceva ricordare, era una fitta al cuore e allo stomaco, non so nemmeno io di preciso che cosa mi accadesse in quel preciso istante in cui parlavo di lui. Ma faceva un male cane. E me lo volevo dimenticare. Una volta per tutte. 
Iniziai a leggere sotto gli occhi attenti di Alice e Rosalie:

-"Amore mio..
Mi dispiace lasciarti cosi. Mi dispiace che sia andata così. Ma forse doveva andare così. 
Carlisle, mi ha spiegato tutto. 
Non ti fare una colpa di nulla. Ho capito che non potevi dirmi niente per prevenzione.
So che mi ami. E sai che ti amo.
Ho mille cose da dirti in quest'istante, in questo piccolo istante.
Ma non credo riuscirò a dirtele tutte, provo a dirti la più importante: ti amo, con tutto il mio cuore.
Sono qui, al tuo pc, a scriverti questa lettera, che spero leggerai.
Ti amo, e non voglio andarmene, ma devo, lo faccio per te, per voi.. per noi..
Sarai per sempre mio, sarò per sempre tua, saremo per sempre noi.
Ti prego rifatti una vita senza di me. Non sono necessaria..
Ti amo piccolo.
Per sempre tua, Bella"-sorrisi e le guardai, erano come stupite

-Seriamente hai scritto questa lettera?- chiese Alice asciugandosi qualche lacrima
Annuii con un sorriso amaro dipinto in volto
-Tu lo ami ancora Bella?- chiese Rose e non potei fare a meno di rispondere sincera
-Si, ma, ora c'è il matrimonio, e lui si dimenticherà di me secondo me si rifarà una vita con una ragazza migliore di me. E sapete, se lo merita. L'ho fatto soffrire troppo.. al mio piccolo bimbo..- dissi sorridendo al ricordo di quando ci sfottevamo chiamandoci Bimbo e Bimba, tutto iniziò a causa sua, che dicev che ero io quella immatura, quando era lui quello cretino.
Sorrisi ugualmente e qualcosa si lacerò ancor di più nel mio cuore. 
Mi alzai e passai il pc a quelle due psicopatiche delle mie sorelline
-Bene, ora mi devo preparare, ci vediamo dopo rag- non potei finire la frase che posarono il pc sul letto e mi abbracciarono fortissimo a loro
-Eh no carina- disse Alice -Ti prepariamo noi, James ci ha dato il permesso, sua maestà imperiale del gabbinetto- continuò scoppiando a ridere e io e Rose la seguimmo a ruota libera.
Le mie sorelle ed io lasciammo le risate altrove e iniziammo a prepararci per il Mio Matrimonio da Favola.
O almeno cosi doveva essere, e sperai sinceramente che fosse cosi, altrimenti e che bella vita che mi si prospettava!

Due ore e mezza dopo....


Non voglio.
Non voglio.
Non voglio.
Mi oppongo.
Mi oppongo.
Mi oppongo.
Aiuto.
Aiuto .
Aiuto.
Paura.
Paura.
Paura.
Leah.
Leah.
Leah.
Amore.
Amore .
Amore.
Edward.
Edward.
Edward.

Queste sono le parole che scrivo da circa un oretta su un foglietto. Mi hanno obbligato Alice e Rosalie vedendomi stressata camminare avanti indietro, e dato che avevano paura che io potessi sporcare il vestito inciampando mi hanno fatto sedere, m'hanno dato una penna e un quadernino e scrivo queste parole da un ora su un foglietto. Sono una sfigata.

Ma, sono pronta.
Ma, sono vestita.
E per puro miracolo, ho i capelli pronti! Sono sciolti con i boccoli. I capelli in tutto questo tempo che sono stata in Francia si scono schiariti. Sono castano-biondo. E ogni volta che mi guardo allo specchio sorrido. Sono felice almeno di questo cambiamento.
Sono truccata, ma leggermente, ho solo un velo marcato di matita sulla palpebra superiore, e il fard prepotente sulle mie guancie, vorrei evitare di essere cadaverica anche il giorno del mio matrimonio.
Il mio vestito da sposa ( http://www.guadagnorisparmiando.com/wp-content/uploads/2009/01/vestito-da-sposa.jpg ) è abbastanza bello. L'ha scelto James. In verità ha scelto tutto lui.Io in questo matrimonio non ho scelto nulla eh!
Alice e Rosalie sono vestite di rosa. Sembrano dei confetti. ( http://www.mymovies.it/cinemanews/2008/2987/2.jpg )
Sembrano seriamente dei confetti. Scoppio a ridere ogni sacrosanta volta che le guardo. Hanno i capelli sciolti legati in una mini treccia finale.
Suona l'orologio.
E' l'ora.

-Andate avanti io vi raggiungo- dissi e le feci uscire dalla stanza. Urlai, urlai il nome di Edward, di mio padre, di Carlisle e chiesi pietà a Dio. Sentii una vibrazione, era Leah che mi chiamava
-Dove sei?- chiese
-Tu?-
-In postazione-
-Io sto andando.. com'è?- dissi
-Bellissimo, sarai contenta poi, credimi, ora rilassati Bells, e non aver paura, il piano andrà a gonfie vele- dissi, e sospirai



Un ora e mezza dopo...



Arrivammo in chiesa dopo un ora e mezza. Esatto,avevo ritardato apposta di piu. Dovevo ritardare di mezz'ora. Invece avevo ritardato di un Ora e mezza. Motivo? Non.Volevo.Sposare.James!!
Prima di entrare in chiesa mi girai e mi guardai intorno. Sarebbe stato il mio ultimo minuto di libertà.
Inspirai ed espirai, feci per muovere un passo ma due grosse braccia mi braccarono e mi abbracciarono forte a se. Inspirai, volevo capire chi fosse. E sentii quel dopobarba. Non un qualunque. Quel Dopobarba, il Suo!
-Bella non ti sposare, te ne prego- disse annusando i miei capelli, scossi la testa ancora stretta a lui, volevo rimanere in quella posizione in eterno. Ma ormai lui si sarebbe rifatto una vita. E io non potevo farne parte.
-Edward. Ti avevo detto di non cercarmi.. come.. come hai fatto a trovarmi?- chiesi allontanandolo da me, ma subito me ne pentii guardandolo. Era stupendo. In smoking e cravatta con i capelli scompigliati come suo solito, e poi, delle occhiaie che danneggiavano quel bellissimo viso.
-Non importa come ho fatto. Conta che ora, ho di fronte ho la ragazza che amo- disse, fece per avvicinarsi e per poco non caddi nel tranello, io non potevo farlo. Era per lui. 
-Isabella! Bella! Bells!- disse una voce chiamandomi. Mi girai e vidi Leah chiamarmi e quando vide Edward il sorriso che aveva si spense
-Devo andare, Edward- dissi avviandomi, però mi riprese per il braccio e mi tirò a se baciandomi.. quelle labbra.. quella bocca.. quella lingua.. quel sapore.. Edward.. era tutto ciò che io volevo... risposi subito al bacio e dopo un paio di minuti ripresi coscienza e mi ricordai che mi dovevo sposare, cosi mi staccai di malavoglia.
-No, io ti amo, e tu mi ami- disse stringendomi, quanto aveva ragione, ma io non potevo farlo...
-No, io non ti amo, te l'ho pure scritto nella lettera Edward- dissi
-Ho letto l'altra lettera, tu mi ami, e poi se non mi amassi, non avresti ricambiato il bacio- rimasi di stucco a quelle parole, cazzo aveva trovato la lettera..
-Bella!- Leah, grazie salvezza!
-Devo andare Edward, mi dispiace, ti rifarai una vita, una vita senza di me, e credimi, sarà la vita migliore che tu abbia mai avuto- e detto questo scappai in chiesa, mi voltai e lo vidi, con le lacrime agli occhi, e io, non ero certo in condizioni migliori.. mossi un passo continuando a guardarlo avevo il cuore in frantumi e la coscienza in altrettanto stato, entrai nel mio inferno personale, che sarebbe durato solo pochi minuti..

__________________________________________________________________________________________________

Recensioni

 Stella Cullen: aha, beh il piano non dovrebbe fallire in teoria xD scoprirete tutto nell'epilogo xD e spero di aver postato abbastanza in fretta, se no, scusa per il ritardo ma il tempo vola in estate! Alla prossima Stella, baci Bella

LAZIONELCUORE: ehe Eddy è il poveretto della situazione, prima era Bella, ora è Eddy, mi sa che inizio ad odiare proprio tanto i maschi se li faccio soffrire tanto xD Grazie per i complimenti, spero ti piaccia questo capitolo, alla prossima spero, Bella..

Lalayasha: eh tesoro che pensi che Bella-senza-cervello-Swan si sia messa all'opera appena arrivata in francia? se credevi questo, ti devi ricredere, ha fatto passare due anni come una cogliona.. ma forse è stato meglio cosi xD ahah non ti trasformare in un personaggio diabolico! Ci sono gia io che sto facendo soffrire il nostro Eddy T.T Si povero Eddy, mi dispiace per lui, ma sto odiando i maschi quindi per questo lo sto facendo soffrire, e mi dispiace moltissimo.. povero.. ma si ha avuto una bella idea.. ehm.. vediamo, io non ti dico niente, ma tu che deduci da questo capitolo?xD 
Ali e Rose? Ah quelle so due pesti xD Le ho fatte identiche e precise alle mie amiche xD Forse non ti sei fatta dei viaggi, ma non lo scoprirai mai, ho bisogno solo di sapere che ne pensano del capitolo e se vogliono anche l'epilogo. Se lo vogliono lo farò e scoprirete tutto xD Però prima chei o posti l'epilogo farò la storia in versione Eddyy cosi si capiranno molte cose xD Ora scappo, un bacio cara, Bella

LCW: Ciao tesoro! Son Contenta della tua curiosità, spero che il capitolo ti sia piaciuto. Grazie per i complimenti sei troppo buona! Tu invece hai aggiornato la tua storia? Efp mi sta dando problemi e non riesco a vedere quando aggiornano o meno xD Grazie per i complimenti spero che questo capitolo ti piaccia, e commenta, che sei necessaria, commenti dal primo capitolo tu! xD Un bacione! Bella

Austen95: Mi sembravi contrariata quando hai scritto James e Leah nella recensione, così prima di scrivere il capitolo, ho letto la tua recensione e mi è venuta un ottima idea in mente xD Non so, deduci tu, che pensi di questo capitolo? Che accadrà? Oddio dovresti essere tu a farmi le domande non il contrario xD Beh alla prossima tesoro, un bacio!

Giorgina_Cullen : nuova commentatrice, che bello, beh non so di preciso se si sposano o meno, l'epilogo lo devo ancora scrivere e le condizioni che io lo posti sono riportate all'inizio del cappi xD il principe come l'ho immaginato? Come James. James di Twilight. Era perfetto ed è carinissimo. Spero di non averti fatto aspettare troppo, alla prossima, spero, baci, Bella

Bene io ho finito, spero commenterete e che seguirete quello che ho detto all'inzio.. beh un bacione, grazie per avermi seguito, a tutti anche a chi non commenta bacioni, Bella
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Blair Waldorf