Videogiochi > Final Fantasy VIII
Ricorda la storia  |      
Autore: Mankind17_13    27/06/2010    2 recensioni
Ci sono errori che non si dovrebbero commettere. Per certi errori qualcuno potrebbe prenderla a male.. ed ucciderti. Pensieri di un cecchino mentre uccide i suoi più cari amici.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Irvine Kinneas
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trovata

Non mi piacciono le storie introspettive, quindi ne ho scritta una. Ha senso, no?

 

 

 

Trovata.

Credevi che saresti stata al sicuro tu, con il tuo cavaliere? No Rinoa, hai commesso una disattenzione troppo grande, non posso proprio lasciarti in pace.

Non ho paura, non sono lo stesso ragazzo che fallì nell’ attentato alla strega, sono cresciuto. Sono un rinomato cecchino adesso, sai Rinoa? Molti pezzi grossi richiedono i miei servigi e, non per sminuirti, ma tu sei solo un altro lavoro.

Riesci a vedere la canna del mio fucile? Riuscirai a deviare, evitare o intercettare il mio proiettile con i tuoi poteri?

Non penso.

Sai perché non lo penso?

Perché sono un professionista, ma anche un tuo amico. O meglio, lo ero. Ti conosco bene.

Non avresti dovuto Rinoa. Perdere il controllo dei tuoi poteri durante quella missione.. nono, non si fa così. Eppure la dottoressa ti aveva detto di aver riscontrato dei valori anomali nelle tue analisi. Ti aveva avvertito di possibili complicazioni. Perché non le hai dato retta?

Sono morti tutti sai? Quisthis, Zell, Selphie. Persino Seifer è morto in quella missione, sebbene non mi importasse un cazzo di lui.

Mi ritrovo ad essere l’ ultimo sopravissuto dei salvatori del mondo, esclusi te ed il tuo cavaliere, si intende. Ma presto sarò nuovamente solo. Tutto ciò è molto triste, non trovi?

Mi odierai? Mi disprezzerai? Non importa, perché io non riesco a non odiarti. Erano i nostri amici Rinoa, e tu li hai uccisi tutti.

Sei quasi a tiro sai? Cosa starai pensando? I rimorsi ti divorano? Di questo non devi preoccuparti, metterò fine ad ogni tuo pensiero.

Bang! Ho sparato, ho usato proiettili speciali Rinoa. Nelle tue condizioni non potevi fare nulla. Ti sei accasciata al suolo con grazia, devo ammetterlo.

Stai piangendo Squall, sei disperato? Lo ero anche io dopo quell’ incidente. Ho pianto, ho bevuto, ho visto il fondo. E sai perché? Perché ero vivo Squall, ero a compiere un’ altra missione. Non ero con loro in quel momento. E Selphie.. le avevo appena chiesto di sposarmi, sai Squall? Quindi ti comprendo amico e proprio in nome della nostra vecchia amicizia metterò fine alle tue sofferenze.

Addio amici.

Bang.

Sono rimasto solo io. Persino voi, morti in un agguato, siete riusciti a restare insieme fino all’ ultimo. Che invidia.

Vi ricordate, piuttosto, di quello strano racconto? Quello in cui il pittore pazzo si taglia un orecchio e poi mette fine ai suoi giorni sparandosi con un fucile? Lui ci ha messo tre giorni a morire.

Io quanto ci metterò?

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Mankind17_13