Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CherryBomb_    28/06/2010    9 recensioni
Arianna e Ilaria, sedicenni, amiche da qualche anno. Fanno parte di quelle ragazze che sono convinte che il principe azzurro non esiste.
Arianna non ha mai avuto il ragazzo, Ilaria non lo ha da due anni e mezzo. Ormai sono abituate a questo loro stato di "zitellaggio", ma una serata diversa cambierà le loro vite. Ci saranno molti intrecci, ritorni di fiamma, non sarà tutto semplice, anche se all'inizio potrà sembrare così.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La notizia

Ary POV

 

Erano incominciate le vacanze di Pasqua. Sarei stata una settimana senza Edo. Il mio umore rasentava terra. Ero triste, disperata, per fortuna c’era la Ila che mi teneva compagnia e mi faceva distrarre un po’. Ci vedevamo quasi ogni giorno e ci sentivamo ovviamente sempre.

I giorni passarono, all’inizio lentamente e poi sempre più veloci: ormai si stava avvicinando il giorno che sarei dovuta tornare a scuola e l’idea non mi allettava più di tanto, ma scuola significava Edo e quindi andava benissimo.

 

 

Ultimo giorno di vacanze. Agitazione a mille.

Lo scorrere del tempo era lento. L’unico giorno che doveva passare veloce, passava troppo lento.

Nella settimana che non ci eravamo visti, io ed Edo ci sentivamo di continuo: chiamate e messaggi, ci sentivamo sempre, ma è normale che è meglio vederla una persona che parlarci al telefono e poi io volevo baciarlo, toccarlo, giocare con il suo piercing.

Ok, dovevo piantarla. Stavo fantasticando troppo.

Dovetti studiare quasi tutto il giorno e mi addormentai beatamente nel mio letto alle 22.30.

 

 

La mattina mi svegliai con un sorrisone sulle labbra.

Ero felicissima, l’avrei rivisto.

Arrivai in fermata presi il pullman che mi avrebbe portato da lui.

Ridevo e scherzavo.

Feci la strada della scuola quasi correndo.

Arrivai là e….non c’era.

Gli mandai un messaggio.

Amore, successo qualcosa? Stai bene? Come mai non ci sei? Mi sto preoccupando. Bacione.”

Ricevetti subito la risposta.

“Scusa, mi sono addormentato. Ci vediamo oggi a fine scuola. Ciao bacio.”
Dovevo aspettare ancora un po’ per baciarlo. Uffa.

Ma cosa era successo? Il fatto che si fosse addormentato mi sembrava tanto una scusa, cosa era successo davvero?

No, dovevo credergli. Dovevo credere al fatto che si fosse addormentato.

La mattinata era lunga troppo lunga: lentamente passarono le prime tre ore e le ultime tre un po’ più velocemente.

Erano le 13.15 dovevo uscire.

Uscii dalla classe e il mio angelo personale era lì.

Mi fece un sorriso tirato.

-Cos’è successo?- ero curioso e preoccupata alla stesso tempo.

-Ti spiego quando arriva anche la Ila.- fece un lieve sorriso tirato.

-Ok.- se poco prima ero preoccupata, in quel momento lo ero ancora di più. Vederlo così, tirato, preoccupato e stanco, non mi rendeva di certo felice.

-Vieni qua, piccola. È una settimana che non ci vediamo.

Mi prese per i fianchi e mi baciò. Prima delicatamente poi con più passione. Lentamente mi dischiuse le labbra con la lingua e cominciai a giocare con il suo piercing.

Ci staccammo. Vidi arrivare la Ila.

-Ciao Edo. Co…..Che succede?- oddio, se n’era accorta anche lei?

-Usciamo che vi spiego.- disse avviandosi per le scale.

-Edo, dicci cosa è successo. – gli dissi io.

-Usciamo. È meglio.- disse lui serio, cominciando a scendere per le scale.

Le scale sembrano non finire più.

Uscimmo.

-Mi sa che devo fumarmi una sigaretta. – disse la Ila.

-Forse sì.- un altro brutto segno, se la Ila aveva il permesso di fumarsi una sigaretta era davvero grave.

Il più velocemente possibile tirò fuori una sigaretta e la accese.

Sia io che lei lo guardammo.

-Cinque giorni fa Simo ha fatto un incidente…- disse Edo guardando negli occhi la Ila.

-E come sta?- gli domandò lei che tirava la sigaretta avidamente.

-Non si è ancora svegliato.

Io ero scioccata, non potevo crederci.

La Ila tirava ancora più avidamente la sigaretta, le veniva da piangere, ma si trattenne.

-è in questo ospedale?- chiese lei riferendosi all’ospedale vicino alla nostra scuola.

-Sì. Se vuoi possiamo andare a trovarlo. Tanto devo andare là.

-Si, andiamo. Chiamo mia mamma.- ero consapevole del fatto che si stesse per mettere a piangere dato che aveva la voce stranamente bassa ed incrinata.

-Anch’io.

Chiamammo le nostre mamme e spiegammo. Dalla conversazione prolungata della Ila, non aveva mai parlato a sua mamma di Simo, adesso avrebbe dovuto farlo.

-Ok. Possiamo andare.

Salimmo sull’Audi TT nera di Edo. La Ila era leggermente stretta dietro, ma per arrivare all’ospedale non ci avremmo messo tanto.

Entrammo in ospedale e andammo nel reparto terapia intensiva.

Arrivammo davanti alla stanza 22.

Immaginavo che Simo si trovasse lì.

Proprio in quel momento, una signora sulla cinquantina usciva dalla stanza: non era troppo alta, mora, riccia, occhi azzurrissimi.

Ci guardò, poi Edo le andò incontro e la abbracciò.

-Ciao Bea, come stai?- disse abbassando la voce.

-Bene dai. Tu?- la voce della donna era roca e bassissima.

-Bene. Simo come sta?

-Dicono che stia meglio, ma non si è ancora svegliato.- disse lei con uno sguardo sconsolato e triste. Aveva il viso stanco.

-Bea, questa è Arianna, la mia ragazza. – disse lui indicandomi.

-Piacere tesoro. So di non essere nelle migliori condizioni, ma sono felice di conoscerti.- disse stringendomi la mano.

-Piacere tutto mio.- feci un leggero sorriso.

Ad un certo punto si girò e guardò la Ila.

-è lei?- disse rivolta ad Edo.

-Si.- Io guardai Edo cercando di capire cosa stesse succedendo.

-Piacere sono Bea, la mamma di Simo e ti prego dammi del tu.

-Piacere. – disse lei leggermente in imbarazzo stringendole la mano.

-Ho sentito molto parlare di te.- disse Bea con un lieve sorriso.

-E da chi?- Ila, Ila, certe volte sei proprio stupida.

-Da Simo, ovviamente. – lei arrossii immediatamente.

-Scusa, se ti sto mettendo in imbarazzo.

-No, niente.- era incerta ed in imbarazzo.

-Entra pure. Tanto non può sentirti.- la invitò Bea ad entrare. – noi aspetteremo fuori.

La Ila entrò lentamente nella stanza.

-Simo me l’aveva descritta in modo diverso. Lo metterò in punizione perché non dà la giusta descrizione alle persone.

Ridemmo.

-Tranquilla, non lo metto in punizione più o meno da quando aveva 12 anni. – disse rivolta verso di me.

Chissà come stava Simo e soprattutto che effetto avesse fatto sulla Ila.

 

 

 

 

 

Ila POV

-è lei?- disse la donna che ormai avevo capito fosse la mamma di Simo: una bella donna, aveva la classica faccia da mamma protettiva.

-Si.- gli rispose Edo. Cos’avevo fatto adesso? Non è che mi avrebbe ucciso vero? Venne verso di me, mi tese la mano e gliela strinsi.

-Piacere sono Bea , la mamma di Simo e ti prego dammi del tu.

-Piacere.- le risposi leggermente in imbarazzo. Che situazione. Conoscere la mamma di Simo, mentre lui era in un letto d’ospedale.

-Ho sentito molto parlare di te. – mi disse guardandomi con quei suoi occhi azzurri e con un leggero sorriso sulle labbra.

-E da chi?- dio, certo che alcune volte ero proprio scema.

-Da Simo, ovviamente. – appena lo disse, avvampai. Avevo improvvisamente caldo.

-Scusa, se ti sto mettendo in imbarazzo.

-No, niente. – ormai ci avevo fatto l’abitudine.

-Entra pure. Tanto non può sentirti.- mi invitò ad entrare con un braccio.

Avevo paura ad entrare a vedere in che condizioni fosse.

Quando Edo ci aveva detto che aveva fatto un incidente e che era in ospedale, il mio cuore aveva perso molti battiti. Non potevo crederci, cioè non lui, non Simo.

Le lacrime volevano uscire, ma cercai di trattenerle.

Entrai nella stanza.

Non sembrava tanto una stanza d’ospedale normale, sembrava più accogliente, sembrava quasi di stare in una camera da letto.

Quando entrai, sulla sinistra vidi un solo letto, strano perché di solito c’erano almeno due persone per stanza, ma forse pagando potevi permetterti una stanza, come dire “singola”.

Guardai il letto in cui era sdraiato Simo.

Sembrava un bambino che dormiva, peccato che avesse attaccati macchinari e tubicini di ogni genere.

Sembrava così indifeso e piccolo, tenero, quasi innocuo.

A vederlo dormire non avresti mai immaginato che nella vita reale fosse uno stronzo che andava con tutte.

Mi tolsi lentamente la tracolla e la appoggiai contro il muro.

Mi avvicinai lentamente, come se non volessi svegliarlo, nonostante sapessi che non si sarebbe svegliato, dato che erano cinque giorni che dormiva profondamente.

Cominciai a percorrere il suo corpo con lo sguardo, cercai di non soffermarmi sulle braccia con i vari tubicini, mi avrebbero fatto stare male e non era il caso (odiavo gli aghi).

Lentamente arrivai al collo, con il suo pomo d’Adamo abbastanza pronunciato. Salii per il mento. Mangiai con gli occhi le labbra che mi dicevano di baciarlo. Gli occhi chiusi e rilassati.

Dall’aspetto non sembrava stare poi così male, avevo l’impressione che le labbra avessero un leggero cenno di sorriso, magari anche in quel momento se ne stava facendo una dopo l’altra. Quel pensiero mi fece attivare un moto di rabbia o meglio, di gelosia.

Ormai ero seduta sulla sedia, messa in parte al letto.

Gli presi una mano. Cominciai ad accarezzargli un braccio.

Ed improvvisamente l’elettroencefalogramma segnalò l’aumento di battiti. Presi paura.

Si precipitò Bea in camera.

-Che succede?- mi chiese guardandomi preoccupata.

-Non lo so.- istintivamente lasciai la mano di Simo ed l’elettroencefalogramma smise di suonare velocemente.

Nel frattempo erano entrati anche Edo e la Ary.

-Rifallo. – mi disse Bea guardandomi speranzosa.

-Cosa?- qualsiasi cosa avevo fatto, non l’avevo fatta apposta, ma di certo non avevo intenzioni di rifarla.

-Prendigli la mano. Fai quello che stavi facendo prima.

Gli presi la mano e ricominciai ad accarezzargli il braccio.

Di nuovo il battito cardiaco accellerò.

-Edo, ora fallo tu.- appena lo mollai i battiti cominciarono a rallentare.

Edo venne al mio posto e lo fece. Non successe niente.

-Ila, rifallo.- nella voce della Bea scorsi speranza. Speranza che suo figlio potesse uscire da quel coma in cui ormai era da tre giorni.

Tornai a sedermi sulla sedia.

Appena toccai ed accarezzai il braccio a Simo, il suo battito accellerò.

-Ti riconosce. – cominciò a piangere. – devo andare a chiamare il dottore e chiedergli se è un buon segno.

Bea se ne andò. Uscirono anche Edo e la Ary.

Appena furono usciti, cominciai ad ammirare il volto di Simo.

Com’era possibile che mi riconoscesse? Cioè non è una cosa possibile. E se l’avessi baciato l’avrebbe sentito? Non volevo rischiare di far preoccupare qualcuno, se il battito cardiaco fosse aumentato troppo. Però potevo provare, quella del braccio non era una prova. E se avessi…

 

 

 

 

 

 

 

Ciao ragazze. Come state? Come stanno andando gli esami? Spero a tutte bene. Allora, in questo capitolo vediamo un piccolo ritorno di Simo, ma povero scricciolo è in coma. Non ve l'aspettavate eh? Lo so, lo so. Povero Simo T.T Però vi assicuro che si rimetterà presto, molto presto. =) Be, bellissimo la Ila ha conosciuto la mamma di Simo, ma in una circostanza un pò brutta. =( Ma ragazze, cosa volete farci. Doveva esserci un colpo di scena,no? Ihih Preparatevi perchè nei prossimi capitoli avrei qualcosa su cui parlare. Ahahah ok, non fateci caso oggi sono pazza.

Avrei dovuto postare ieri, ma ero da mio papà -.- (per la mia gioia -.-) e sono arrivata a tardi. Mi è piaciuto arrivare tardi almeno mi sono rimirata bene il cameriere della pizzeria, però fa niente. Volevo postare ieri, ma questo piccolo contrattempo mi ha bloccato. Così ho postato oggi. =)

Ma mi spiegate ragazze, com'è possibile che ad ogni capitolo nuovo si aggiungano sempre nuove seguaci? In questo capitolo se ne sono aggiunte tre o.O e io che pensavo che molte non leggessero le storie cominciate da un bel pò, ma a quanto pare mi sbagliavo. Sono davvero felicissima che le seguaci aumentino =) Quindi, ringrazio tutto le persone che hanno aggiunto la storia tra le seguite, le preferite e le ricordarte e quele che mi hanno aggiunta come autore preferito. Davvero grazie ragazze.

Poi, passando oltre, per quanto riguarda le foto dei protagonisti, non vi preoccupate che arrivano. Solo che voglio avvisarvi che non penso di mettere le foto delle due protagoniste perchè mi piacerebbe che voi vi immedesimaste. Nella storia non le ho mai descritte e non le descriverò mai in dettaglio, descrivo solo pochi particolari: occhi cerulei, l'altezza, presenza di tatuaggi o no ecc. Comunque, se volete delle foto cercherò anche quelle delle protagoniste. =)

Poi, altra notizia e giuro passerò a rispondere alle vostre recensioni. Ci sarà un seguito per questa storia con protagonista la Fede =) No, non pensate che la storia stia giungendo la termine perchè mi dispiace dirvelo, ma dovrete sopportarmi ancora per tanto con la storia della Ary e della Ila, ancora troppi colpi di scena vi attendono non vi preoccupate. Comunque, ho pensato ad un seguito con la Fede, avviso immediatamente che non sarà una storia lunga e piena di ostacoli come questa sarà diversa, ma ve ne parlerò in seguito. Avevo sempre pensato ad un seguito con la Fede e vedendo alcune vostre recensioni dove mi chiedevate un ragazzo per la Fede ho pensato di accontentarvi. Non vi preoccupate la Ila, la Ary, Simo ed Edo non andranno da nessuna parte, saranno solo personaggi secondari che appariranno in qualche capitolo ogni tanto. =) Spero che l'idea vi piaccia.

Adesso, (direte voi finalmente) passo a rispondere alle vostre recensioni:

TheDreamerMagic: Carissima, magari in questo momento starai facendo l'esame orale o magari l'avrai già finito. Incrocio le dita per te. =)Ma vedrai che sarà andato tutto bene, non ti preoccupare. Ma tranquilla, non mi stressi, anzi mi interessa, voglio proprio sapere com'è andata =) Ma dai esagerata, come fa a farti impazzire sempre di più? Non è possibile. Perchè pensi che non continuerei più la mia storia? Non ti preoccupare che non succederà. Io in questi giorni sto scrivendo i capitoli finali di questa storia, quindi, mi dispiace dirtelo, ma dovrai sopportarmi ancora un pò con questa storia e ti avviso che non è cortissima =) Mi adori?? Potrei mettermi a piangere *.* Ahahah si, la ragazza è decisamente insopportabile, ma tranquila che non intralcerà con la storia di nessuno, era solo un piccolo personaggio di passaggio =) Si, comunque il nome è obbrobioso come la persona che è. Ti faccio sapere che esiste davvero una persona così. -.- e purtroppo la conosco. -.- Ma noooooo, perchè immaginavi di peggio?? Anch'io sono pessimista non ti preoccupare. Siamo in due. =) Comunque, come hai potuto leggere, eccoti la conoscenza della Ila con la mamma di Simo =) Carina, no? Non vedo l'ora di leggere la tua recensione. Un bacione. alla prossima^^

Miley90: Si, per fortuna è andato tutto bene. Be, era normale che la Ary si preoccupasse. =) Eccoti qua, un piccolo assaggio della Ila e Simo, nella prossima avrai di più. Un bacione. alla prossima^^

Little_Dreamer93: Gemeeee, adesso voglio vedere se trovo io qualcosa da dirti Ihih, magari ci siamo già dette tutto su msn =) Comunque, vedi che ho postato oggi? Ti ho già spiegato i motivi del perchè non ho postato. Poca voglia di postare alle undici e mezza di sera =) Ahahahah come fai a non sapere come si fa una faccina triste? Non è possibile. Aahahahah sto morendo. Come sempre stavo morendo dal ridere leggendo le tue recensioni. COmunque, ricordo che siamo 1-1 Ihih vediamo come attacchi. XD Oddio, favoloso esagerata. Era carino. Divertente, penso e spero. =) Ahahah si Ornella è un nome obbrobioso e schifo e ti giuro che la tipa a cui mi sono ispirata assomiglia più o meno ad un ornitorinco, anzi, forse l'ornitorinco è più bello. ahahaha Be, se tu uccideresti la tipa uguale a questa, io le farei molto di peggio a questa. -.- Ahahahah un anfiteatro di cazzi tuoi ahahahah lo diceva sempre la mia vicina di banco a scuola ahahahahah Si, ma guarda davvero la gente non sa farsi i cazzi suoi, ma dico, ma che te frega della nostra amicizia, trovati qualcuno e fatti un'amicizia. A parte che non puoi creare un amicizia a comando, è impossibile, però fa niente. Se tu non sei riuscita ad avere un amicizia con lei, come ce l'ho io? Non so cosa dirti. Fattene una ragione e non rompere i coglioni a noi -.- Ok, Tea, calma. Respira. Ce la puoi fare. =)Ok, si vede che la questione mi riguarda vero? Ahahahah era ovvio che le bruciava. Ahahaha ma non ti preoccupare pensi che Edo, sarebbe stato con una così? Povero il ragazzo che se la prende -.- Ahahahah si, anch'io l'ho adorato ancora di più mentre scrivevo. Ma infatti, chi non troverebbe adorabile uno come Edo? E poi sapevo che lui si stava innamorando della figlia, come poteva non piacergli? impossibile. Ahahah be anch'io gli salterei addosso Ihih Però preferisco Simo *.*Ahahahah penso che la Ary sia in dubbio nel portarlo a letto, è la sua prima volta, ma io non esiterei. E siamo nella stessa situazione ahahah Come vedi c'è una piccola comporsa del tuo adorato Simo, spero che sei contenta =) Come potrei non sopportarti? Certo che ti sopporto, penso che sei tu quella che non sopporta me XD Ma certo che la Fede si rende conto delle figure di merda che fa fare alla Ila, ma lo fa apposta. Ahahahah Però dai senza il suo preziosissimo aiuto, i due piccioncini non avrebbero avuto un incontro ravvicinato se lei non le avesse fatto fare figure di merda. =) Ok, faremo una gara io, te e la mia best per chi fa prima il giro sulla giostra, ma scommetto che lo farai tu. =( qua da noi pochi hanno il piercing alla lingua =( Per mia sfiga, anzi nostra, per mia sfiga e per quella della mia best =(Ahahah nono, Ornella non tornerà più tranquilla e  be, Mattia andrà da un'altra parte =) Comunque, scusa per il piccolissimo ritardo =) Allora, hai visto il tuo amore in coma? Non piangermi nè? non vorrei mai. Ihih Spero che il capitolo ti sia piaciuto, geme. Un bacione. Ti voglio bene^^

FUNNi: Ahahah Edo sembra tanto carino, carino, ma quando deve tirare fuori la sua parte da stronzo la tira fuori, eccome se la tira fuori. =) Per la conoscenza con il papà dovrai aspettare ancora un pò di capitoli =) Ma non ti preoccupare che la saprai la sua reazione =) Si, la frase in dialetto è bellissima Ihih. Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto. Un bacione. Alla prossima^^

jimmina: Ti prometto che presto metterò le foto =) Così potrai vederli =) Be, tranquilla che per adesso non finisce Ihih la storia è ancora lunga =) Lo spero anch'io per te che prima o poi incontrerai qualcuno che ti ami e vedrai che sicuramente sarà così, come spero per me =) Alla prossima. Un bacione^^

ColeiCheAmaEdward: Davvero moltissimi riferimenti puramente casuali. ahahah ma magari tu-sai-chi facesse una figura di merda così ahahahahah sarei la prima a riderle in faccia ahahah Eccome se la Ary sfolla parlando di tu-sai-chi com'è successo stamattina, nè?? ahahah La Ila?? Sfollare? Nooooo, le verrebbe solo da tirarle un cazzotto quando la vede XD Decisamente meglio se stai zitta ahahahahah non combina niente di strano. Per adesso. ahahahahahah Ok, meglio se la pianto di ridere. =D A tra qualche nano secondo su msn (mi hai appena scritto ahahaha)

CrisAngels: Finalmente ti sento =) Vedrai che l'orale andrà benissimo e mi raccomando fammi sapere =) Non ti preoccupare per la ragazza è stata solo una piccola parentesi diciamo divertente. =) Spero che il capitolo ti sia piaciuto. Un bacione. Alla prossima ^^

Ed ecco fatto, ho finito =) Allora, per lo spoiler vi lascio come al solito al mio blog =) http://cherrybombswonderland.blogspot.com/

Alla prossima girls. Sperando di vedervi sempre più numerose anche nelle recensioni ^^

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CherryBomb_