Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ArtRevenge_M    28/06/2010    10 recensioni
Nuova avventura per la ciurma di cappello di paglia: che approda in un isola misteriosa e stranamente disabitata.
Cosa accadrà quando un normalissimo frutto sconvolgerà gli animi di due giovani, 
portando l’intero equipaggio alla più totale confusione?
Tratto dal primo capitolo.
-Rufy che ti prende?-
-Adesso…-
- mm..? –
-Ti voglio ..adesso!-
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 16
Mi uccidi!

Monkey D. Rufy, aveva riflettuto tutto il pomeriggio perso nei suoi pensieri, fin quando al calar della sera si era finalmente deciso.

Sarebbe andato da Nami per fare sesso.

Dopo tutto Franky e Zoro gli avevano spiegato che si poteva fare solo con le donne e Sanji gli aveva fatto capire che non gli avrebbe permesso di avvicinarsi a Robin, per oscure ragioni che non aveva compreso.

Ma non erano questi i motivi che stavano spingendo le sue gambe nella cabina della navigatrice, bensì ciò che Brook gli aveva rivelato.

Il sesso era divertente.

Così aveva detto, per cui Monkey D Rufy, voleva assolutamente provarlo.

Ormai giunto di fronte alla cabina di Chopper, dove riposava Nami, Rufy fece per aprire la porta, ma le parole di Sanji sulle buone maniere li ritornarono alla mente, così invece di spalancare la porta bussò deciso.

-Avanti.-

Il ragazzo di gomma deglutì, aprendo la porta e entrando all’interno della cabina.

-Rufy..-mormorò sorpresa, Nami, distogliendo subito lo sguardo dal suo e lasciando che le sue guance si colorassero di un rosa leggero.

-Ciao..-esclamò cappello di paglia, un po’ sorpreso che Nami non fosse sola nella stanza.

Infatti Robin, seduta vicino al letto e con un libro in mano, guardava i due con divertimento.

-Volevi qualcosa?-riuscì a dire Nami, dopo interminabili minuti di silenzio.

E Rufy, si rianimò improvvisamente.

-Si, volevo fare sesso con te.-

Nami restò muta e il colore del suo viso, mutò improvvisamente, arrivando ad un forte rosso acceso.

Robin invece, superato lo sbigottimento iniziale, si coprì la bocca con la mano, cercando di trattenere le risate che minacciavano di uscire.

Prese il libro e, alzandosi dalla sedia, si diresse verso la porta mormorando:

-Allora vi lascio soli.. e ………buonanotte.- il tono malizioso fece vergognare profondamente Nami, mentre Rufy tranquillo contraccambiava il saluto.

Quando si girò verso Nami però, un colpo ben assestato di lei lo spedì contro la parete.

Rufy si rialzò massaggiandosi la parte lesa.

-Che cosa ti prende?- domandò Rufy, con aria imbronciata.

-Che diavolo prende a te!?! – strillò ansante la navigatrice.

Rufy la guardò perplesso, fin quando le parole di Brook non li ritornarono alla mente.

Così si avviò a passo deciso verso la sua cartografa, che improvvisamente smise di guardarlo in cagnesco.

Totalmente ipnotizzata, dallo sguardo sicuro del suo capitano.

-Nami..-esordì, spezzando il silenzio teso che si era creato.

La rossa, lo fissò in attesa e anche il solo respirare divenne un’impresa.

Era seduta e Rufy torreggiava di fronte a lei, non lasciandole alcuna via di scampo.

-Mi mostreresti le tue mutandine?- chiese serio.

Nami restò per alcuni minuti impassibile, per poi passare ad uno stato di puro nervosismo, fin quando spedì (con l’ennesimo pugno), il suo capitano contro le assi del pavimento.

-Idiota!- sibilò, sdraiandosi  nel letto e dandoli le spalle.

Monkey D Rufy si sedette nel pavimento, l’aria perplessa e anche un po’ dispiaciuta.

-Nami..-mormorò, con voce avvilita.

-Sparisci!-urlò in risposta la sua navigatrice e cappello di paglia capì che sta volta era veramente furiosa.

Eppure lui aveva seguito tutti i consigli che gli avevano dato.

Quindi dov’è che aveva sbagliato?

“ falle capire chi comanda”

“Ma ricordati di dirle che l’ami”

Le parole di Zoro e Franky tornarono nella mente del futuro re dei pirati, che si alzò in piedi, sollevato.

Non aveva seguito proprio tutti i consigli.

-Nami girati!- ordinò, ma la navigatrice non rispose nemmeno, troppo concentrata a maledire la stupidità del suo capitano.

- Nami!- esclamò e sta volta la navigatrice si voltò,pronta a darli un altro pugno in quella testa bacata che si ritrovava, ma cappello di paglia bloccò il suo pugno con sguardo serio e per un attimo le certezze di Nami vacillarono.

-Cosa vuoi ancora?!- domandò arrabbiata ed anche un po’ esasperata.

-Devo dirti una cosa ..-mormorò solo e lei, con voce sarcastica rispose.

-Vuoi che ti mostri il reggiseno per caso? Oh magari hai intenzione di..-ma la navigatrice non poté terminare la frase.

Perché improvvisamente la sua bocca fu bloccata da quella del capitano.

Monkey D Rufy, col ginocchio poggiato nel letto ed una mano che attirava a se la sua navigatrice, baciò con insistenza le labbra che fino ad un paio di minuti fa gli avevano detto di sparire.

S’insinuò con forza, spinto dal desiderio inconscio di lei e quando si staccò da quella che poteva considerarsi la sua unica debolezza, sussurrò.

-Ti amo…-

Il cuore di Nami si fermò, mentre quello di Monkey D  Rufy, iniziò ad accelerare i suoi battiti, alla vista dell’unico sorriso che sapeva toglierli ogni difesa.

Quando però alcune lacrime iniziarono a scendere dalle guance della bella navigatrice, Rufy si spostò da lei preoccupato.

-Nami mi dispiace..-mormorò, senza saperne nemmeno il motivo.

Nami scosse il capo, coprendosi il viso, mentre le lacrime continuavano a scorrere inarrestabili.

Così, come tanto tempo prima, Monkey D Rufy posò il suo cappello nella testa della navigatrice, chinando il capo sconfortato.

-Non so cosa ho fatto, ma ti prego smetti di piangere…. Così mi uccidi.-

Nami alzò il viso, incontrando  lo sguardo ferito del suo capitano e per un momento pensò fosse un altro.

Mai, aveva visto quell’espressione di pura sofferenza nel viso del suo amico.

Mai.

Eppure in quel momento, cappello di paglia non rideva e nel suo volto non c’era la determinazione che lo distingueva.

Era insicuro, spaventato e debole.

Nami si morse il labbro, sollevando una mano per accarezzare il viso di Rufy.

Il calore gli avvolse e i loro occhi s’incatenarono.

-Anch’io..-sussurrò con voce flebile Nami.

Cappello di paglia le scostò una ciocca dal viso, per poi asciugarle le lacrime con piccoli baci, fin quando le loro bocche non si scontrarono, perdendosi in un turbinio di emozioni.

Nami strinse forte i cappelli del suo capitano, attirandolo a sdraiarsi sopra di lei.

Lui spinto dal sapore della sua bocca, scese ad assaggiarle il collo, lasciando una scia di baci infuocati che si conclusero all’inizio del petto; poi insicuro, con la mano iniziò a sollevare la maglia di lei, scendendo a baciarle la pancia e risalendo lentamente.

Nami chiuse gli occhi, accarezzando i cappelli del suo capitano.

Sentì le mani di lui spogliarla ed accarezzarla, beandosi dei suoi baci e gemendo dal piacere che nella sua esplorazione cappello di paglia le stava donando.

-Rufy…-ansimò, mentre la mano di lui si perdeva nella profondità della sua femminilità.

Lui la baciò, con una forza che diminuì sempre di più, fino a divenire dolcezza.

La rossa, si lasciò inebriare da lui, ma il calore e la passione la stavano sopraffacendo così invertì le posizioni, entrando lentamente dentro di lui.

In quel momento, Monkey D Rufy, avvertì una sensazione di potere immenso e mentre lei si muoveva, lui la seguiva.

Aumentando il ritmo ad ogni spinta, presto si ritrovarono a volteggiare nelle più alte vette del piacere, appagati.

 

 E con questa scena si chiude il capitolo.
Spero vi sia piaciuto e che commenterete. 
Intanto vi voglio ringraziare x i commenti del precedente! 

GRAZIE MILLE!

Avevo intenzione di firne questa storia, ma vorrei darle un finale più degno, col prossimo capitolo, un kiss..
a lunedì prossimo!

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ArtRevenge_M