Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Soul Sister    29/06/2010    3 recensioni
Edward e Bella, incondizionatamente
innamorati, hanno passato di tutto e di più, prima di poter finalmente stare insieme. Ma si sa, le cose belle non durano per sempre. Edward,per uno strano quanto crudele scherzo del destino, lascia Bella. Distrutta e amareggiata, accusata di qualcosa che non ha fatto, Bella fa quello che ormai è abituata a fare: scappa. Si trasferisce a Seattle, lontano dal suo passato. Entrambi cercano di dimenticare, vogliono rifarsi una vita, e così succede. O almeno: ci provano. Un giorno, Bella, con il suo nuovo fidanzato, è invitata ad una cena. Ad accoglierla, un paio di occhi verdi, incorniciati da una zazzera ramata, la osservano, increduli. Si sa: l'amore, quando è quello vero, torna sempre a bussare al nostro cuore. E questo, sia Bella che Edward l'hanno capito. E se Bella nascondesse un segreto? Un piccolo, tenero, segreto dagli occhi verdi e dai capelli ramati? PS: TUTTI UMANI- Se avete voglia, datele un'occhiata!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Open your eyes- Togli la maschera'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Changes

Prologo

La mia vita era schifosamente bella. Perfetta.
Avevo una famiglia fantastica, un fidanzato stupendo, e degli amici mitici: tutto ciò che di più bello una persona avesse. Pensavo che niente potesse andare storto, che niente potesse rovinare quella situazione.
Quando si vive questi momenti, non pensi che in un futuro finiranno. Tu hai quasi la certezza che sia per sempre, sei così staccata dal mondo che diventi insensibile alla realtà. Rimani attaccata ad un sogno, un sogno ad occhi aperti. Un sogno che deve finire.
La maggior parte delle volte, quella visione diventa un incubo, da cui ti vuoi svegliare, ma è impossibile. È la realtà.
La vita è crudele molte volte, e tu non riesci a capire perché succede tutto questo. Hai avuto gioia e felicità, pensavi te li meritassi dopo tutto il dolore passato, ti sembrava doveroso, un diritto. Pensavi di aver già scontato tutto il male, pensavi di essere a posto fino alla fine. Ma non era così.
La cosa più brutta, è che non vai in ballo solo tu, ma anche le persone cui tieni. Le fai soffrire, nonostante tu non voglia. Ma non è solo colpa tua, e lo sai bene. Non devi prenderti tutte le responsabilità, ma non riesci a non farlo.
Accusata di qualcosa che non sai definire, ti chiedi: “perché tutto a me?”
Beh, forse la tua immane sfiga ti perseguiterà fino alla fine. Oh, che bello.
Poi, riacquisti la lucidità. E ricadi in un baratro di depressione, spinta giù da quel poco di capacità cognitiva rimasta.
Perché tutte a me, ti ripeti. Non ne fai una giusta, quando ti senti sicura, sbagli. Sbagli sempre, anche quando sei insicura. In sintesi, se sbagliata tu.
Poi, uno spiraglio di luce illumina la strada buia. Incredula, ci vai incontro. Senti che la tua vita – che ti era scivolata di mano – ritorna, le tue certezze smettono di vacillare. Anzi, ricominci ad avere delle certezze, punti fermi su cui basare la tua vita. Lo guardi, e pensi: “che ne sarebbe stato di me, se non ci fosse stato?”.
Riconoscenza.
Il tempo passa, diventa amicizia. Alla fine, pensi sia amore.
Sei felice, ti senti amata e protetta. Passano anni, la tua vecchia vita non ti pesa più sul cuore. Sembra che tu abbia finalmente dimenticato.
Ma basta un secondo, un momento, e la facciata di sicurezze che ti eri costruita faticosamente, crolla. Si distrugge con il soffio di un respiro.
Non capisci più niente. Chi era lui, per tormentarti così la vita? Chi era lui per ritornare, e scombussolarti di nuovo?
Ma non c’era solo lui, a farti star male. C’era anche lei. Bella e dolce da farti perfino vomitare. Troppo buona, per uno come lui. Non lo conosceva veramente, tu sapevi come’era in realtà. Eppure quella facciata da ragazzino angelico ti aveva incastrato. Che stupida.
Se c’è una cosa di cui vorresti pentirti di aver fatto, è proprio quella, ma non ci riesci.
Lo odi, lo odi perché sai di averlo amato davvero.
Ma non ti deve importare. Tu ami un altro, adesso. Lui è un vago ricordo del tuo passato.

*Angolino Autrice*

Salve a tutti, gentili lettori!
Comincio col dirvi che so, so che questo prologo fa schifo. Purtroppo, non sapevo come cominciare. Oh, ho in mente tutta la storia, ma l'inizio è sempre il momento peggiore per me. ( Anche la fine, se per questo, l'altra storia ha un ultimo capitolo che fa piangere per lo SCHIFO) Comunque. *.* Sono felicissima di cominciare questa fic. E' stato un momento, e zaketa! L'ispirazione mi ha colpita, facendomi partorire quest idea. Praticamente, non ho detto nulla della storia. Ma questo prologo, fa capire qualcosa, credo.

Vabbè, parliamo di quello che ho scritto, e come l'ho scritto.
Ho cambiato soggetto, mentre scrivevo. All'inizio non era intenzionale, poi l'ho fatto volontariamente. Questo capitolo è una battaglia interiore di Bella, si accusa da sola di essere troppo debole, troppo sbagliata, ect ect. Ovviamente, io DEVO cominciare a scrivere la storia con qualcuno di depresso. E' un bisogno. Lo faccio sempre. Forse sono sadica, forse. Beh, fatto sta che di solito, la depressa di turno è Bella. Io NON ce l'ho con lei, assolutamente. Ma DEVO farla essere depressa.
Chiedo scusa per essermi divagata. Spero il capitolo vi sia piaciuto.

PS: fatemi sapere quello che pensate. Anche critiche, anche linciaggi. U.U Mi aiutano, sapete? Formano il carattere. XD
Un bacio!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Soul Sister