Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Guessstar    29/06/2010    5 recensioni
Se Edward non fosse più ritornato? E se Bella scegliesse di fare una scelta che cambierà la vita delle persone che la amano. Ogni capitolo sarà scritto da un punto di vista diverso. Ringrazio in anticipo chi sceglierà di seguire la mai storia.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La mia unica colpa.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                       Jacob Black

 

 

Rispondo alla chiamata di Charlie, piange, non riesce a parlare. Da quello che riesco a capire Bella è scappata di casa.

Perché lo hai fatto Bells? Perché te ne sei andata?

Raduno il branco, dobbiamo trovarla, non m’importa come, ma dobbiamo.

«Seth, Leah, perquisite la zona est, Jared e Paul la zona ovest, Quil e Embry la zona sud, mentre io e Jacob ci occuperemo della zona nord, al lavoro! » Sam mi è d’aiuto, la sua calma è quasi rilassante.

Quasi.

Sono disperato, devo trovare Bella, devo riportarla a casa.

 Comincio a correre, Sam mi è subito affianco.

“Sta tranquillo, la troveremo”

“Lo spero proprio Sam, sai, ieri abbiamo litigato, voglio chiederle scusa”

“Accadrà molto presto”

Cominciammo a correre e ad annusare l’aria, avrei riconosciuto l’odore di Bella ovunque.

Sento un’altra scia.

La sente anche Sam.

Un vampiro.

“si trova a pochi metri”

“no Sam, non ho tempo da perdere con i vampiri, devo trovare Bella”

Ad un tratto sento il suo odore mischiato a quello del succhiasangue. Lo sente anche Sam.

Cominciamo a correre verso la fonte di quell’odore.

Quello che mi si para davanti mi sconvolge.

“L’ha uccisa, quel vampiro l’ha uccisa! Fetidi succhiasangue, viscidi Cullen!”

Sam era furioso. Io non riuscivo a reagire. Ritornai umano.

«Cosa le hai fatto?! Stupido succhiasangue! Che cosa le hai fatto!!!» sapevo che non era stato Edward a ucciderla, ero sicuro che invece ne fosse stata la causa.

Singhiozzava «Il mio angelo è morto…»

Mi avvicinai a Bella e cominciai a piangere.

«No Bella! No! Per favore! Non lasciarmi! »

«è morta Jacob»  Sam era ritornato umano, posò una mano sulla mia spalla. La scostai con violenza.

«Bella!» avevo un nodo allo stomaco, la mia testa girava furiosamente, ero distrutto.

Edward le teneva la mano, nell’altra teneva una lettera. Singhiozzava, si teneva la testa con la mano che teneva la lettera.

Rimanemmo lì a piangere per non so quanto tempo, il sole splendeva su Forks.

Perché cazzo c’era il sole se la persona più importante della mia vita era morta?

Perché quel vampiro brillava nonostante Bella fosse morta?

«Come ha potuto fare una cosa del genere! Il mio angelo! Amore mio come hai potuto!» sussurrava tra i singhiozzi.

Io rimasi in silenzio, le stringevo la mano, sperando in una reazione da parte sua. Reazione che non arrivava.

«Credo dovremmo portarla da Charlie» Sam aveva la voce roca, probabilmente stava cercando di non piangere, stava nascondendo la sua sofferenza di fronte a un’amica perduta.

Mi alzai e la presi in braccio. Edward si alzò e si avvicinò a noi.

«Voglio esserci al suo funerale» annuii e mi allontanai da lui.

Mi allontanai dalla causa della morte di Bella.

Io sarei stato il sole, l’aria, non l’avrei uccisa. Lui era l’eclissi, la droga, era normale che prima o poi sarebbe morta.

Rispondo alle recensioni:

coldrina: Grazie per il tuo entusiasmo nel leggere la mia fic. e tutti questi aggettivi poi! =) Grazie mille!

bellina97:purtroppo sì, è morta davvero. Una volta che il suo punto di vista è finito non lo subirai più xD.A presto!

giova71:Ciao! come sempre ti ringrazio per recensire le mie storie. un bacio!

MaryAc_Cullen: Grazie per la tua comprensione. Ci sentiamo! Un baciooo! E grazie! =)

Infine ringrazio chi ha aggiunto la mia storia tra le preferite:

1 - coldrina [Contatta]
2 - giugiu_4ever [Contatta]

e tra le seguite:

1 - bellina97 [Contatta]
2 - camibei [Contatta]
3 - CarlyCullen [Contatta]
4 - coldrina [Contatta]
5 - giova71 [Contatta]
6 - marialuigia [Contatta]
7 - MaryAc_Cullen [Contatta]
8 - Vampire_Twilight [Contatta]

Alla prossima!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Guessstar