Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Vi Vanish    29/06/2010    7 recensioni
Fanffiction demenziale su Eddino. Siamo nel 2000 e tuta la sua famigia tenta disperatamente di presentargli nuove vampire da sposare. Spero di rimettervi un po' di buon umore :)
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao beeeelleeee! Come ve la passate?? Ultimamente sono stata troppo impegnata per scrivere, ma oggi, in una torrida giornata estiva mi è venuta l'ispirazione! :)


è arrivata l'estate anche a Forks e stranamente c'è un sole che ciocca!
Edward: "Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho fame!"
Alice: "Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho seteeeeee!"
Rose: "Mammaaaaaaaaaaaaaaa ho caldo!"
Jasper: "Mammaaaaaaaaaaaaa mi annoio!"
Emmet: "Mammaaaaaaaaaaaaaa se Rose ha caldo non me la daaaaaaa!"

Strano eh? Nonostante la bassa temperatura corporea dei vampiri, i Cullen hanno caldo e pertanto diventano insopportabili.

Esme rientrando in casa tutta sudata: "Ho trovato la soluzione ai nostri problemi! Faremo montare una piscina!"
Alice con gli occhi sgranati: "OOOOOOH sìììììì...potrò fare il cagnolino!"
Jasper guardando Esme in tono di scusa: "......Marijuana....."
Tutti in coro annuendo: "AAAAH capisco....."
Mentre Alice mima il cagnolino con la lingua di fuori, Edward si alza dal divano e va verso Esme: "Scusa ma......verrà un vampiro a montarcela? Perchè sennò non potremmo uscire al sole per vedere come procede..."
Esme: "No no, ma ho già pensato a tutto caro."

Quel pomeriggio vero le 3....

Rose: "Mamma, chi dovrebbe venire a montare questa caspita di piscina?"
Esme: "L'agenzia -Costruttori di piscine- mi ha detto che si chiama Andrea....oh! eccolo! Sta arrivando l'auto nel vialetto. Venite tutti quiiiiiii"
Esme ciappina dentro ad una sportina e ne tira fuori dei costumi: "Rose, tu prenderai la tuta da sub. Edward, la tuta da apicoltore, Emmet e Jasper metterete questo doppio costume da cavallo. Vedi caro, qui c'è la testa e qui il sedere....vi mettete dentro e vi unite....ECCO! E per Alice......"
Alice sbavando sul divano:" Cagnolinoooooooo...."
Esme: "Non credo si muoverà di qui..."
Edward: "Questa sarebbe la geniale idea per non esporre il nostro corpo alla luce solare?"
Esme: "Sì! Ed ora andiamo a dare al signor operaio il benvenuto.
Jasper: "Dai Emmet, voglio fare io il muso del cavalloooo! Uffa!"
Emmet: "Zitto caccolone."
Così, si preparano e vanno a salutare l'uomo in tuta che è già all'opera. Questo poveretto si vede arrivare davanti un apicoltore, un sub e un cavallo. Bello no?
Andrea: "Salve....ehm.....io..monto la piscina...qui....si...ehm...."
Rose: "Che voce femminile che hai!"
Andrea togliendosi il cappellino e sciogliendo una chioma bionda: "....bè, percho sono una donna!"
BOOM. Ah....è svenuto l'apicoltore!
Quattro ore dopo, la piscina è pronta.
Edward: "Signorina, posso chiederle il numero di telefono?"
Andrea canticchiando: "EH-EH-EH-EH-EH-EH-EH STOP TELEPHONE ME-EEH-EH-EH-EH-EH-EH-EH I'M BUSY!"
Edward: "Nuoooo anche io ADORO quella canzone! Mi fa sentire così....giovane...."
Andrea partendo in una hola:" FOREEEVER YUNG, I WANNA BE FOREEEVER YUNG!"
Edward, che comincia a credere che la ragazza sia del tutto rincoglionita fa un ultima prova....."Banane....?"
Andrea: "...LAMPOONI, CHI C'ERA CON TE!?!?"
Sì, è proprio andata.
E così, il triste apicoltore tornò in casa mentre la bionda operaia danzava in stile "waka waka".

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Vi Vanish