Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Isyde    30/06/2010    2 recensioni
Ritrovarmi circondata dalle fiamme, con il mio collega mezzo morto, una ragazzina piangente che abbiamo trovato per strada e quella che ricordavo come la fidanzata di Jake, non era fra i miei piani, oh no.
Piccola storia sul lavoro rischioso di Leah. Storia che fa parte di "Crepe". Successiva a "Stronza","Amica","Roccia".
Genere: Generale, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Leah Clearweater, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Crepe.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorpresa.

 

 

 

 

Mi concentrai e al secondo tentativo riuscì a ferirle un braccio. Avevo sentito chiaramente la sua pelle di marmo,incrinarsi al contatto con le mie zanne.

Mi sento potente.

Mi accorgo che la mia forza è aumentata.

Sono in grado di ucciderla da sola.

Ho abbastanza capacità, rabbia e forza per farlo.

Lei si avvicina pericolosamente e mi colpisce con una mano.

Scatto indietro e balzo da un sasso ad un'altro, lei tenta di seguirmi, ma è sbilanciata e ci mette troppo tempo per raggiungermi.

Pivella.

Sono già dall'altra parte del sentiero quando la sento ansimare dietro di me.

Mi giro di scatto e con le fauci aperte la colpisco alla spalla, mordendola.

La vampira mugola di dolore.

Da qui vedo i suoi occhi rosse, cerchiati da ombre blu. La carnagione olivastra anzicè bianca.

Qualcosa non torna.

Mi stacco da lei e riprendo un po' di distanze.

Il mostro non reagisce e colgo l'occasione per osservarla meglio.

Non assomiglia ai Cullen o a quella simpaticona con i capelli rossi e la fissa di uccidere la figlia dello sceriffo.

No, assolutamente no.

Forse è solo in astinenza.

Si riprende e torna a guardarmi, sembra pronta per un nuovo scontro. Gli concedo un leggero vantaggio e mi preparo a contrattacare e ad azzanare completamente la spalla, staccandogliela via.

Ma proprio in quel secondo, un secondo odore invade il mio naso.

Un profumo che supera i fumi dell'incendio.

Qualcun'altro è in arrivo e il mio segreto sta per essere svelato.

Fisso la vampira, mi correggo, il nostro segreto.

Un fascio di luce nera, colpisce il vampiro che viene scaraventato a una decina di metri più in là, e tutto succede con una velocità impressionante.

Mi volto e vedo una ragazza, mia coetanea, nascosta da un mantello nero.

Ringhio.

Quell'aspetto mi ricorda quella pazza di Jane e il suo gruppo di vampiri pazzi.

Sto per attaccare, ma lei leva il cappuccio e rivela il suo volto.

Ogni mio muscolo si blocca.

Davanti a me, non c'è altro che l'attuale fidanzata di Jacob Black, la straniera.

-Ciao, il vampiro penso che sia morto, ma non è che potresti dare il colpo di grazia?- mi domandò sorridendo appena.

Tutto ciò era assolutamente spettrale.

Assurdo.

Sapevo che Jacob aveva avuto non pochi problemi con la straniera, ma si sa, questo imprintig rivela fin troppe amare sorprese. Oltre alla semplice diversità, mi ricordo di come lui temesse che, la straniera, nascondesse, in realtà un enorme segreto.

Bene, per mia sfiga, perchè questa è una colossale sfiga, credo di averlo scoperto.

Mi avvicinai a quel corpo e annusai il suo odore.

Era morta. Mi limitai a spezzarla in pezzi piuttosto grossi.

La straniera aveva chiuso gli occhi ma con la mano tesa, camminò verso di me.

Dalla mano uscì, non chiedetemi come, una striscia di colore nero che ricoprì il corpo martoriato del vampiro e da cui poi divampò del fuoco.

Decisi di allontanarmi e ritrasformarmi.

Dovevo ricevere delle risposte, in quel momento alcune delle mie più salde convinzioni sul mondo erano crollate.

Ci sono altri mostri nel mondo.

Non solo io, un branco di lupi e odiosi vampiri.

Anche creature simili agli umani con strani...poteri?

Qualunque cosa fosse, la straniera doveva parlare.

Ora.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

____________________________________________

Rieccomi qua, felicissima del mio piccolo seguito e delle persone che commentano questa pazza scrittrice.

Sono contenta di sapere che in ogni caso, molta gente legge.
Grazie mille!

 

Recensioni Imprevisto:

Mr Darcy: Grazie mille per la recensione. Allora, io apprezzo la saga, anche se alcune scelte della Meyer non le condivido...anzi tutte le scelte narrative non mi piacciono. U.U Leah è un personaggio che lei non ha proprio esplorato, nè studiato, quindi da a me la possibilità di farlo. In questa shot abbiamo due personaggi, Leah e "la straniera" che poi farà parte di un'altra long-fic, comunque, penso che racconterò di una probabile amicizia e di questa ùavventura fra gli incendi.

Un bacione,

Iside91.

Malferret: Ciao, prima di tutto, grazie mille per la recensione! Come hai visto sopra, questa serie parlerà di due personaggi che sono Leah e la "straniera"...Io penso che Leah, sia la tipica ragazza moderna, un po' pessimista e cinica, ma niente a che fare con Bella o le altre vampirottte...è fatta di tutt'altra pasta.

Un bacione,

Iside91

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Isyde