Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Biohazard    30/06/2010    4 recensioni
Una serie di drabble e flashfic dedicate a Kurogane e Fay!
#5 Pregnant:“Non è malato! Fay aspetta sicuramente un bambino!”
#6 Name:Kurogane sopportava di malavoglia tutta quella sequela di nomignoli che passavano ogni volta per la testa del mago.
#10 Pink:"Perché i miei vestiti sono rosa?"
#12 Jealousy#1:"Geloso? Io non sono assolutamente geloso! Sono superiore a certi sentimentalismi!”
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 2

Black and White

 

 

 

Bianco e nero.

Due colori antitetici, ma allo stesso tempo complementari. Nessuno dei due può essere senza l’altro, così come il giorno e la notte.

Fay e Kurogane non facevano eccezione e se, ad un primo colpo d’occhio, poteva risultare subito chiaro, anzi quasi scontato, che il nero fosse da attribuire al ninja ed il bianco al giovane mago, uno sguardo più attento avrebbe sicuramente capito che non sempre le cose sono come appaiono.

 

 

(74 parole)

 

 

 

 

 

 

 

È una vita che non aggiorno queste flash fic, ma tra impegni, studio e tutto ammetto di averle lasciate un po’ da parte. Riparto con questa “Black and White”. In realtà non so cosa pensare di questo minuscolo racconto… è nata così di colpo.

Ci terrei molto ad avere un vostro giudizio a tal proposito.

Vi ringrazio e scusate per questa interminabile attesa!

Ringrazio tutti coloro che leggono e seguono.

Kiss!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Biohazard