Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: annylp    30/06/2010    3 recensioni
Edward e Bella. Due corpi, quattro anime. Come due calamite un secondo si attraggono incondizionatamente, e il secondo dopo si respingono. Quale parte prevalerà? Storia contornata da tutti i personaggi di Twilight. Jessica è la migliore amica di Bella. Jake lo è di Edward. Edward ha una vita difficile e misteriosa e Bella è decisa a scoprirlo. Fanfiction dai mille colpi di scena. Amore e passione espolodono in due corpi...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 7

DS

 

Edward Pov


Si irrigidì e si voltò di scatto.

< Toglimi le mani di dosso… >lo disse con un tono gelido, fermo.

La fitta di prima mi colpì ancora, ancora più forte.

Non la mollai. Dovevo sentire che c’era ancora.

“Non può andare via…”

Strattonò il suo braccio via dalla mia mano.

< Se io ti dico di togliermi le mani di dosso, tu mi togli le mani di dosso!Chiaro? >

< Bella, senti…fammi parlare… >

< TU NN HAI IL DIRITTO DI PARLARE! >

“Oddio come fa male!”

Un ragazzo che era lì a fumare si voltò verso di noi e poi rientrò.

Bella si appoggiò ad un albero e si tolse le scarpe.

< Dunque Cullen, tu da oggi mi stai lontano capito?Quello che mi fa più arrabbiare è che io sono una stupida! Perché ti ho creduto!Io ti ho creduto!Ero l’unica che aveva resistito e tu, fottuto calcolatore, mi hai colto nel punto debole e mi hai colpito proprio lì….sei solo uno stronzo. Come ho sempre pensato. Lo sapevo.

La mia testa me lo diceva.”Bella non fidarti!Bella è un bastardo!”Io lo sapevo che stasera avresti fatto così..lo sapevo bene. Quando mi hai lasciato ero consapevole che sarebbe finita così…Ma VEDERTI..Tu non hai idea di che male mi abbia fatto….tu non hai un’idea Cullen! E io ho permesso a me stessa di affezionarmi a te!L’unica cosa che mi ero imposta fin da quando ti ho visto la prima volta. Ma tu sai giocare. Hai giocato bene, mi hai conquistato, sei contento??

ANCHE IO BELLA SWAN mi sono fatta abbindolare da uno stronzo come te!Spero che sarai soddisfatto adesso!Ora hai davvero TUTTO il mondo ai tuoi piedi. Buon per te! >

Mi stavo per piegare in due dal dolore che quelle parole mi provocavano.

Mi aveva chiamato Cullen, mi aveva dato dello stronzo(e aveva ragione),aveva detto che aveva sempre pensato che io lo fossi….Però stava anche ammettendo tutto quello che provava. Quello era il lato positivo.

< Bella.. >

< Ti ho detto che devi stare zitto… >

A quel punto si avvicinò. Si mise a un millimetro dalle mie labbra.

“Ora che fa?”.Stavo per sentirmi male…sentivo il suo respiro intrecciato al mio. Aveva il fiatone.

< Tu, Edward Cullen. devi andartene a fanculo… >lo disse con un tono di voce che mi fece morire. Era profondo, calmo, sincero, fermo. Era terribile.

Poi si allontanò di nuovo.

< Io continuo se non vuoi ascoltarmi, ascolti comunque.

Io spero vivamente che tu un giorno verrai ripagato per il male che fai.

Ti sembrerò esagerata ma tu abbindoli le persone fin quando ti servono e poi le butti via come se niente fosse. Sei solo un’egoista a cui degli altri non frega assolutamente niente.

IO, io cavolo!Anche me!Vuol dire che sei proprio bravo!

Spero che rimarrai da solo come un cane e gli altri ti staranno a guardare ridendo. Lo spero con tutta me stessa. Per adesso stammi lontano e guardati bene dal rivolgermi ancora la parola. >

Prese le scarpe e si avviò.

“Pensa che non dica niente???Lo pensa davvero???Può avermi detto di tutto ma di sicuro io non sto qui a guardarla.”

Le strattonai la giacca.

< Dopo tutto questo pensi che io non dica niente?Hai sbagliato persona. >

Mi ero arrabbiato. Mi aveva colto nel segno. La solitudine. Brava come sempre! E come sempre mi sentivo minacciato e alzavo le difensive.

Le presi le due mani e la spinsi contro all’albero. Mi misi ad un centimetro dalla sua bocca e cominciai il mio discorso che non avrei mai voluto fare…

< Ora tu la finisci e mi ascolti… >Presi un bel respiro.

< Tu pensi di essere diversa da me?Tu pensi di esserti dimostrata più coerente e ragionevole?Pensaci. Un minuto mi insultavi e quello dopo arrossivi ai miei complimenti. Pensi che io abbia avuto delle garanzie?

Pensi che questa settimana ero sicuro di quello che facevo? >

Poi dissi delle cose che mi scoprivano completamente. Non so perché lo feci. Era lei,Bella,e anche se era arrabbiata rimaneva lei.

< Tu non sai quello che vivo ogni giorno!Tu non lo sai!Tu non sai se sono già da solo come un cane. Tu non sai niente. Tu non ti devi permettere di dire certe cose senza sapere di che parli…devi ficcartelo in quella testa.

Tu non hai idea di quello che passo ogni maledetto giorno. Non lo sai. Non sai se piango o no la sera perché sono stufo della mia vita. Quindi fammi il favore di stare zitta. >

< Mi stai dicendo questo solo per abbindolarmi. Stai solo facendo la vittima perché sai che mi sciolgo. E poi è una scelta tua fare lo stronzo se non lo sei….E’ una scelta tua mostrarti per quello che non sei! Non venire a incolpare me…. >. Passò un secondo e poi riprese.

< Ti stai fottendo da solo lo sai vero? Stai dicendo tu stesso che ti mostri per quello che non sei, stai dicendo che io non so niente. Io so solo quello che vedo. Quindi vedrei il falso, quindi ho ragione, quindi sei uno stronzo…. >

< Bella, ascoltami, guardami, fai quello che vuoi. Bella è la prima volta che lo sto dicendo a qualcuno. Credimi ti prego, ho bisogno che tu mi creda….Non ti viene in mente che forse per una volta nella vita voglio essere sincero?? >Stavo per piangere. Non mi poteva lasciare anche lei. Non poteva.

Mi fissò.

 

Bella pov


Lo fissai. Aveva gli occhi lucidi. “Gli credo o non gli credo?”

< Bella, io non so cosa io stia facendo con te, ok?Lo ammetto non ci capisco niente. Mi hai scombussolato la vita.

Tutte le mie certezze sono crollante. Sto vivendo un periodo da schifo e sei l’unica per cui sono ancora qui.

Per favore Bella ascoltami… >

< Edward….non me lo dire…Fallo per me…Non mi parlare…Lasciami e basta… >. Cercai di divincolarmi ma mi prese per i fianchi e mi immobilizzò contro l’albero.

< NO!Tu non te ne vai!Tu stai qui con me…perché sto male e ho bisogno di te. Tu non mi puoi lasciare. Bella…io non so cosa mi stia succedendo ma devi stare qui…Ho un bisogno disperato che tu sia qui con me. >

Una lacrima gli scese sul viso.

E vedendo quella lacrima tutte le mie riserve sparirono. I miei dubbi, le mie paure, le mie incertezze…tutto sparì. C’era solo quella lacrima e quelle ultime parole.

< Mr… che fai, piangi?? >

Lo abbracciai più forte che potei.

< Bella non lasciarmi. Non tu… >

< Ehi Ed sono qui e non me ne vado ok? >

Passarono due minuti. Pensai che lui aveva solo parlato, aveva detto delle parole importanti, ma solo parole. In quel momento, quando ballava con quel ragazza, tutto quello che aveva fatto quella settimana si era cancellato. Non mi spiegavo niente. Non ci capivo più niente.

< Vieni con me? >

< Dove? >

< Non lo so…. >

< Ed io non me ne vado, ma io non cancello tutto quello che mi hai fatto…Io non ti credo ok?Io per te ci sono, ma vado bene come amica. Io mi affeziono troppo, ci rimetto solo io….Io non posso affezionarmi a te….Edward, io non posso.

Non ci riesco a fidarmi. Le tue sono parole. Io non posso fidarmi di te basandomi su delle parole…. >

Si irrigidì.

< Ora tu vieni con me… >

< No Edward! >

Urlai quando mi prese in braccio!

< Che cavolo fai???!!!Mettimi giù! >

< Io non ti metto giù… >

Sapevo che non lo avrebbe fatto.

< Edward… le scarpe…. >

< Chissene frega…Chiami Jessica e te le fai portare da lei…. >

< E io dovrei andare in giro sclaza?? >

< Taci Bella…Taci…. >Gli diedi retta.

Si stava bene in braccio a lui…Davvero bene…

Andammo alla Volvo. Mi buttò dentro e salì anche lui. Poi chiuse a chiave le portiere.

< E’ sequestro di persona lo sai vero? >

< Chissine frega… >

 

Edward pov


< Ed io non me ne vado, ma io non cancello tutto quello che mi hai fatto…Io non ti credo ok?Io per te ci sono, ma vado bene come amica. Io mi affeziono troppo, ci rimetto solo io….Io non posso affezionarmi a te….Edward, io non posso.

Non ci riesco a fidarmi. Le tue sono parole. Io non posso fidarmi di te basandomi su delle parole…. >

“C…Cosa??Cosa ha detto??Come non si fida?Cosa vuol dire < amica >??Non mi interessa nulla di averla come amica….Come glielo posso far capire??Dimostrazioni…certo…questa settimana??”.Poi mi venne in mente stasera, come poteva essersi sentita…e lo aveva detto...le aveva fatto male. Se io l’avessi vista ballare in quel modo con un ragazzo probabilmente gli avrei spaccato la faccia. Aveva ragione. Ero una stupido. Mi rendevo conto che non si poteva fidare, la capivo. Ma ormai ero troppo attaccato a lei. Non potevo più correre il rischio di farmi lasciare da Bella. Ne avevo troppo bisogno. In un qualsiasi modo glielo dovevo far capire.

< Ora tu vieni con me… >

< No Edward! >

Quasi non la sentii.

La presi in braccio. Due ragazze ci stavano guardando molto male.

Urlò quando la alzai da terra.

< Che cavolo fai???!!!Mettimi giù! >

< Io non ti metto giù… >

Nemmeno morto. Voleva le dimostrazioni? Bene. Che dimostrazioni siano.

< Edward… le scarpe…. >

< Chissene frega…Chiami Jessica e te le fai portare da lei… >

< E io dovrei andare in giro sclaza?? >

< Taci Bella…Taci…. >

Evidentemente mi ascoltò.

Arrivati alla Volvo la misi nel posto del passeggero, io andai alla guida e chiusi le portiere.

< E’ sequestro di persona lo sai vero? >

< Chissine frega… >

 

Grazie a nanita89 per il commento che mi ha lasciato!

Grazie alle 44 persone che seguono questa storia.

Grazie alle 8 persone che mi hanno inserito tra gli autori preferiti.

 

LE MIE STORIE!

 

 

A Star Shine In My Darkness (Twilight - rating rosso)
 

Bella e Edward. Due ragazzi che si trovano a vivere sotto lo stesso tetto in quanto fratelli. Ma cosa fare se arriva la passione? Senza sfiorare l'incesto i due 'fratellini' si divertono sotto gli occhi della famiglia Cullen. E la sorellina perduta di Bella? Alice? Anche lei sta vivendo la sua vita e quando entrerà in gioco porterà con se tanti personaggi...

 

 

 

Double Soul (Twilight)

 

Edward e Bella. Due corpi, quattro anime. Come due calamite un secondo si attraggono incondizionatamente, e il secondo dopo si respingono. Quale parte prevalerà? Storia contornata da tutti i personaggi di Twilight. Jessica è la migliore amica di Bella. Jake lo è di Edward. Edward ha una vita difficile e misteriosa e Bella è decisa a scoprirlo. Fanfiction dai mille colpi di scena. Amore e passione espolodono in due corpi...

 

 

The Little Things Give You Away (con Robert Pattinson)
Robert Pattinson. Kristen Stewart. E una nuova affascinante ragazza dal nome... Bella. Bella Hopkins. I due attori si amano o è solo amicizia? E Bella che posto occupa nella vita di Rob? Mille colpi improvvisi. Non vi dico se è RobSten o no. Vi lascio leggere.

 

 

 

 

Danger Love (Twilight - rating rosso - roundrobin)
La professoressa Bella Swan è alle prese con l'allievo Edward Cullen. Sesso e amore. Quale prevalerà? E la ragione verrà sovrastata dalla passione? In una storia dove il motto è "mordi e fuggi!" vi lascerete condurre dal vortice del proibito.

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: annylp