Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Barbona_girl    30/06/2010    3 recensioni
Sono un ibrido. Ti chiederai un ibrido fra cosa?? Fra due mondi completamente diversi, universi inconciliabili che incredibilmente si sono uniti: Un’umana e un vampiro.Naturalmente una Jake\Nessie li adoro!!! La mia prima fanfic pls siate buoni.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IT X-NONE X-NONE

Capitolo: oh oh mi è sembrato di avere un grosso problema!

Mi risvegliai in un letto a baldacchino pieno di fronzoli. Non avevo mai visto questo letto e mi sentii disorientata. Dove mi trovavo?

All’improvviso mi ricordai tutto. Demon, la botta, il sapore del fango…

Era stato lui a colpirmi? Non potevo crederci. Dovevo vederci chiaro. Feci per alzarmi ma un capogiro mi colpì e ricaddi nel letto. La botta doveva essere stata molto forte. Ma non mi lasciai spaventare. Dovevo cercare di capire dove mi trovassi. Mi diressi verso la porta, ma come l’aprì venni scaraventata verso la parete. Caddi a terra scivolando dall’alto della parete. Vidi demon come non lo avevo mai visto. Nei suoi occhi lessi la rabbia e la delusione.

“Cosa volevi fare miss Renesmee?”

“Volevo solo capire quello che succedeva. Dici di essere un gentiluomo, ma picchi una donzella come me?” dissi con aria di sfida. Potrebbe martoriami in ogni modo, ma il mio orgoglio resterebbe sempre vivo. Vidi la  confusione nel suo volto. Si avvicinò a me e con delicatezza mi adagiò sul letto.

“Mi scusi, ma ho bisogno di lei” ora che lo avevo colto nel vivo potevo indurlo a raccontarmi tutto.

“Come posso esserti d’aiuto?” la rabbia lo prese di nuovo. Sparì dalla porta.

Torno poco dopo con un fagottino in mano. Elena. Piangeva come una forsennata, ma appena mi vide si calmo e indicò smaniosa nella mia direzione. Me la cedette.

“ho bisogno tu badi a lei e che mi impedisca di…” vidi la fame nei suoi occhi e capì all’istante. Un brivido mi sconvolse e Elena si avvinghiò ancora più stretta a me.

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

ragazze mie questo è solo una piccola parte del capitolo... purtroppo mi sono bloccata e non so come andare avanti e non ho neanche il tempo materiale per rifletterci su, ma volevo mettervi questa piccola parte in onore dell'uscita nelle sale di ECLIPSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE baci baci spero di postare presto e di rispondere alle vostre magnifiche recensioni mi dispiace....



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Barbona_girl