Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Black.Mamba_MaF    30/06/2010    6 recensioni
Renesmee è cresciuta.Tanto adolescente nell'aspetto quanto amareggiata e determinata nell'animo.Dopo aver trovato l'amore viene tradita e delusa dalle persone che le stanno più care.Scappare per tornare più forte e pronta per la vendetta la sua unica scelta,forse sbagliata,forse no...

"Nell'oscurità sorrido, si sono un ibrido, ma un ibrido che può generare, ed è già gravido.
Una nuova razza sta venendo al mondo, temete voi che l'avete creata."
Genere: Generale, Dark, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Leah Clearweater, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen, Volturi | Coppie: Bella/Jacob
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Hybrid saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                   Ibrido

 

                           

Richiudo la porta dietro me e mi appoggio, chiudo gli occhi e sospiro.
Sono stanca, questi giorni frenetici senza sosta in cui non mi concedo respiro mi stanno esaurendo, ma fermarsi è impossibile.
Mi scosto da quell'appoggio che mi sembra l'unico punto fisso esistente e crollo con tutto il corpo sul divano e, come fosse una canoa che galleggia in questo marasma che mi porto dentro, mi lascio galleggiare tra i pensieri che vagano.
Non sono mai stata forte come ora, non sono mai stata determinata come ora, con la sicurezza che nulla e nessuno potrà fermarmi nel raggiungere ciò che ho in mente.
Si forte e inattaccabile, niente e nessuno mi ferisce più.
Cè stato un periodo che avrei pagato qualsiasi cosa per avere questa determinazione, questo coraggio e questa certezza, ma allora ero una piccola e stupida donna, non sapevo che ci sono prezzi che sarebbe opportuno non pagare, troppo esorbitanti.
E infatti ho pagato, con una moneta che non sapevo neppure esistesse, rarissima, il prezzo di essere viva e morta nel contempo.
Ibrido sulla sponda di due mondi, non appartieni a nessuno dei due e nessuno dei due ti appartiene.
Ma ormai è troppo tardi, non si può tornare indietro.

Il cellulare squilla, lo guardo distratta e non rispondo, pensando che l'averlo è una mia comodità non quella altrui di trovarmi quando vogliono.

Dovrei riposare, dormire, raccogliermi nel piumone come in un bozzolo di seta, ma se mi è concesso di dormire non mi è più concesso di riposare da parecchio ormai, perchè nel sonno l'ultimo residuo di fragilità che ho, riaffora svegliandomi ogni notte in un'ora ben precisa, un vecchio dolore risale attraverso sogni che mi svegliano e mi lasciano disperata nel buio della stanza.
L'ultima volta è stato terribile, ho aperto gli occhi, singhiozzante, con la sensazione che tutta la mia vita avrebbe avuto quel sapore.
Ne sorrido ora da sveglia, anche se temo ormai quell'ora ben precisa, in cui quella debolezza cerca un punto fuga inesistente.
Il sole fuori è ormai calato e la stanza rimane di quel colore in cui tutti i contorni delle cose sono indefiniti. Zone d'ombra più dense la nascondono totalmente alla mia vista.

Mi alzo, nella borsa cerco le sigarette, si ora cè ne bisogno, mi siedo alla scrivania, piccola stupida fragilità da li non uscirai più, potrai tenermi sveglia ogni notte ma non ti permetterò mai più di uscire.
Accendo la sigaretta, un piccolo sbuffo di fumo esce dalle mie labbra, e lì nel buio appoggio i gomiti al tavolo.
Nell'oscurità sorrido, si sono un ibrido, ma un ibrido che può generare, ed è già gravido.
Una nuova razza sta venendo al mondo, temete voi che l'avete creata.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Black.Mamba_MaF