Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CherryBomb_    30/06/2010    9 recensioni
Arianna e Ilaria, sedicenni, amiche da qualche anno. Fanno parte di quelle ragazze che sono convinte che il principe azzurro non esiste.
Arianna non ha mai avuto il ragazzo, Ilaria non lo ha da due anni e mezzo. Ormai sono abituate a questo loro stato di "zitellaggio", ma una serata diversa cambierà le loro vite. Ci saranno molti intrecci, ritorni di fiamma, non sarà tutto semplice, anche se all'inizio potrà sembrare così.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Me lo prometti?

Ila POV

 Dovevo avere maggiori prove di questo effetto che gli facevo.

Mi avvicinai e gli diedi un leggero bacio sul collo.

Il battito aumentò ancora. Mi staccai. Feci regolarizzare il battito.

Gli diedi un leggero bacio a fior di labbra. Il battito aumentò.

In quel momento arrivò il dottore.

Bea era decisa a fargli vedere quello che aveva appena scoperto.

Feci la stessa cosa di prima ed Edo pure.

-Allora, dottore? – chiese Bea speranzosa.

-A quanto pare suo figlio riconosce questa ragazza. Non capisco per quale strano motivo, ma riconosce il tocco, la mano, forse anche la voce. È un buon segno che riconosca qualcuno. Dovresti parlargli di qualsiasi cosa. Prova a parlargli.- disse rivolto a me.

-Ci proverò. – dissi facendo un piccolo sorriso.

-Ci vediamo più tardi per un controllo.- disse avviandosi verso la porta.

-Ok, grazie dottore. – disse Bea, ancora più speranzosa di prima.

-Vi lasciamo soli.- disse poi.

Ok, gli avrei parlato. Gli presi una mano e cominciai ad accarezzarla.

Il battito aumentò cercai di non farci caso.

-Dalla prima volta che ci siamo visti ho capito che tu mi avresti fatto impazzire e infatti è stato così. Non ti sopportavo, sei il classico ragazzo figo, che sa di essere figo, che se la tira e che se le fa tutte. Ti avevo già inquadrato dal primo sguardo che ci siamo dati. Però passando del tempo con te ho capito che eri diverso da come apparivi. Sapevo di non dovermi fidare di te, se mi fossi fidata di te, tu mi avresti usato come qualsiasi altra. Non sai che fatica resisterti e fermarti quando ti spingevi un po’ oltre, ma, in quel momento, la paura di essere delusa di nuovo si faceva sentire. Non volevo essere usata di nuovo. Non volevo essere una delle tante della lunga lista, non volevo cercarti per tutta la città e poi trovarti mentre baciavi un’altra. Però conoscendoti, un po’ ho cominciato a fidarmi, fino a quando non siamo andati al cinema e…….abbiamo incontrato la ragazza della sera prima. In quel momento mi sono di nuovo resa conto che potevi usarmi e che io ci avrei sofferto. Non potevo permettere che accadesse. Così cominciai ad evitarti, a non guardarti, non perché ti odiassi solo perché se ti avessi guardato, non avrei pensato più a niente e avrei seguito il cuore. Poi quando Mattia mi ha cercato ho pensato “Che ho da perdere? Tanto Simo non mi vuole, a me Mattia piace. Ci si può provare. Ma non so se ti è mai capitato, di fare qualcosa con una persona e di immaginare di farla con un’altra. – mi misi a ridere. – se in questo momento stessi ascoltando e,fossi conoscente,  mi avresti chiesto cosa avessi fatto con quello stronzo e io ti avrei risposto che non ci avevo fatto niente e che se comunque fosse, io non dovevo dare spiegazioni a te. Tutto con la mia solita voce acida ed incazzata. – risi ancora e mi sembrò di vedere un piccolo sorriso increspato sulle labbra di Simo, ma forse erano solo delle allucinazioni.- comunque a me è successo con Mattia, baciavo lui, abbracciavo lui e certe volte immaginavo di farlo con te. Non sai che sofferenza per me, sapere di non avere speranze con te e che non te ne fregasse niente, mentre io ci ero cascata con tutte le scarpe. Finché Edo oggi non ci ha dato la notizia del tuo incidente. Non potevo crederci. Mi sentivo mancare, morire. Non potevi morire. Dovevi rimanere in vita, per me, per stare con me. Così mi sono precipitata qui e ho conosciuto tua mamma. Sembra simpatica e pure molto protettiva. È anche molto bella, perché non hai preso gli occhi azzurri da tua mamma? Sai che figo che saresti stato moro con gli occhi azzurri? Altro che una a sera, ne avresti avute almeno due o tre.- risi e di nuovo mi sembrò di vedere un piccolo sorriso sulle sue labbra. Probabilmente era solo stanchezza.- è cinque giorni che sei in coma. Quando deciderai a svegliarti? Se dovessi sentirmi sappi solo che sono qua con te e rimarrò finché non ti sveglierai, anzi finché non guarirai del tutto. – perché feci caso solo in quel momento che aveva una gamba e un braccio ingessati e qualche graffio sul viso. Non ci avevo fatto nemmeno caso, eravamo messi bene. Scesi con lo sguardo e cominciai a guardare la mano che era tra le mie.

-Me lo prometti?- disse una voce un po’ roca.

-Certo che te lo…..- alzai di scatto la testa e trovai Simo che mi guardava e che mi sorrideva leggermente.

-Non guardarmi come se fossi un fantasma.- mi disse sorridendo. Aveva una voce roca, dovuta al troppo dormire. Ma era tremendamente sexy. Mi sedetti sul suo letto e lo abbracciai. Lui mi abbracciò come poteva, era leggermente bloccato.

Nonostante fosse in ospedale la sua pelle sentiva ancora di arancio mista al profumo di Armani. Era buonissimo.

In quel momento entrò la Bea, la Ary ed Edo.

-Non ci posso credere, Simo. – disse la Bea che cominciò a piangere.

Io mi allontanai da lui che non voleva lasciarmi andare.

-Simo, non ti sembra il caso di abbracciare tua mamma?- gli dissi all’orecchio.

-Non voglio che te ne vada. – mi sussurrò all’orecchio.

-Non me ne andrò. – gli dissi guardandolo negli occhi. Mi lasciò andare e sua mamma venne ad abbracciarlo.

-Ciao mamma.- disse lui con la voce  che cominciava a tornare normale.

-Pensavo che saresti morto.- si staccò da lui. anche lei era seduta sul letto come lo ero io poco fa. – invece la Ila ti ha salvato la vita e soprattutto tu sei in punizione da oggi.- disse severa la Bea, puntando il dito contro il figlio. Simo era scioccato.

-Cosa?? Ma se saranno 10 anni che non mi metti in punizione.

-Hai descritto malissimo la Ila. Sembrava una ragazza qualunque, invece non lo è.- disse guardandomi.

-No, non lo è. – disse guardandomi anche Simo con un sorrisino. Io arrossii come al mio solito. Andarono a salutarlo anche Edo e la Ary.

Non sono una ragazza qualunque? E pensare che io mi sono sempre considerata nella media, cioè anzi forse anche un po’ di meno. Non ero tutta questa bellezza, ero normale, mi consideravo normale. Sentirmi dare della “ragazza non qualunque” mi lasciò un po’ senza parole.

Erano le quattro del pomeriggio.

Cominciavo ad essere stanca.

Bea, la Ary ed Edo uscirono.

-Senti, forse è meglio se vado anch’io.- dissi alzandomi dalla sedia quando Simo mi prese un polso.

-Dove pensi di andare?- mi chiese. Ormai la sua voce era tornata normale, ma era ancora dannatamente sexy.

-Ti lascio riposare.- che cazzata che avevo detto, aveva riposato per 5 giorni, potevano bastare.

-Ma si ho appena dormito 5 giorni. – disse ridendo per tirarmi in giro. Lo guardai male.

-Scusa. Grazie per avermi parlato insieme.

O merda, non dirmi che aveva sentito tutto.

-  Mi sentivi?- chiesi io più incuriosita nel sapere se avesse sentito

tutto e ricordasse o non ricordasse proprio niente.

-Si, ti sentivo, ma non mi ricordo cosa mi dicevi. L’unica cosa che mi ricordo è quando mi hai detto che saresti rimasta finché non sarei guarito.

Tirai un respiro di sollievo.

-Perché sospiri?- mi chiese incuriosito. Mi guardava come se volesse leggermi nel cervello.

-Niente.- dissi arrossendo.

-Eri preoccupata, non sapevi se avessi sentito tutto e se ricordavo. Cosa mi hai detto di così strano? Vorrei tanto ricordarmelo.- mi guardava, ormai ero seduta sulla sedia. Sbadigliai.

-Sonno?- mi chiese.

-Leggermente. Sono in piedi dalle 6 e poi parlare ininterrottamente con uno che non ti risponde neanche, è un po’ stancante.

-Appoggiati.- disse posando una mano sul letto. – appoggiati con la testa e almeno riposati.

Mi appoggiai. Cominciò ad accarezzarmi i capelli.

-Mmmmmm.- lui rise.

-Senti, non ridere. Così è sicuro che mi addormento.

-Bene, tanto devi rimanere qua.- mi alzai di scatto.

-Simo, non posso. Devo andare a scuola, devo farmi la doccia. Non posso stare qua.

-Si, che puoi. Dormiresti qua, ti faresti portare i vestiti puliti e i libri dalla Ary. Poi massimo vai a casa mia e ti fai una doccia. Hai detto che mi saresti stata vicina finché non fossi guarito, ricordi?

-Quando mai ti sei svegliato, non potevi dormire ancora un po’?

-Ila, sono le cinque. Io dovrei andare ci da un passaggio Edo. – entrò la Ary.

-Con l’Audi? E io tutto il viaggio devo stare spiaccicata dietro.- in quel momento entrò Bea.

-No, gli presto la mia macchina. Non mi sembrava il caso di farti stare dietro scomoda. – disse gentilmente con il sorriso.

-Che carina, grazie.- gli risposi sorridendo.

-Ok, allora arrivo.- mi stavo alzando dalla sedia, ma Simo mi prese per un polso e mi fece appoggiare sul letto. La Ary e la Bea uscirono.

-Ma cosa stai facendo?- gli chiesi. Ero seduta sul suo letto  appoggiata sulle mani e con il suo corpo in mezzo alle braccia. Si alzò lentamente. Poi fece una smorfia di dolore, ma rimase comunque nella posizione in cui era.

-Non dovresti stare tranquillo tu?- gli dissi appoggiandogli una mano sul petto. Sotto il pigiama, sentivo i suoi pettorali. Ci guardammo negli occhi. Mi guardò e lentamente si avvicinò. Ci stavamo per baciare. Istintivamente, mi spostai e gli diedi un bacio sulla guancia.

-Ciao. Ci vediamo domani.- dissi uscendo dalla stanza e prendendo la mia tracolla, senza nemmeno girarmi.

-Bene, possiamo andare.- dissi. – piacere di averti conosciuto, Bea.- feci il gesto di stringerle di nuovo la mano. Invece lei mi prese e mi abbracciò.

-Ti devo ringraziare. Se non ci fossi stata tu, mio figlio sarebbe ancora in coma.

-Non ti preoccupare che si sarebbe svegliato lo stesso, non è merito mio. Non serve ringraziarmi.

-Invece è tutto merito tuo e prenditene il merito.

Uscimmo dall’ospedale. Andammo a prendere la macchina di Bea e mi trovai davanti un BMW X5.

-Ma non è quello di Simo?- chiesi ad Edo.

-Si, è sua. Ha fatto l’incidente con la macchina della Bea.- mi disse.

-Quindi vuol dire che salirò su una BMW X5?- chiese la Ary sognante-

-Si. Non è sta gran cosa, te lo assicuro. – dissi io.

Edo mise in moto.

-Vorrei tanto sapere come hai fatto.- mi chiese Edo.

-A fare cosa?

-A svegliarlo.- mi guardava dallo specchietto retrovisore.

-Non lo so. So solo che ho cominciato a parlare ed ad un certo punto mi ha risposto. Non so cosa ho fatto, anzi penso proprio di non aver fatto niente.

Edo accompagnò a casa prima me, poi la Ary, come era giusto che fosse.

Arrivata a casa, mi dovetti sorbire l’interrogatorio di mia mamma: chi fosse questo Simo che era in ospedale, come avessi fatto a conoscerlo,  che cosa c’era stato tra noi due, che fine aveva fatto Mattia, chi mi aveva accompagnato a casa, quanti anni aveva Simo e, di conseguenza Edo, dove abitassero e via dicendo.

Dopo averle spiegato la situazione nei minimi particolari.

Era felice, ma anche scioccata.

-Cioè, Simo si è svegliato grazie a te.

-Si.- era la cinquantesima volta che lo ripeteva.

-Devi piacergli molto.

-Ma ti prego mamma. È il classico fighetto di turno che se la tira e che ne ha una diversa a sera.

-Potrebbe cambiare.- disse stranamente positiva.

-Il lupo perde il pelo, ma non il vizio.- io ovviamente non mi contraddicevo mai.

-E che ne sai.

-E vuole che stia là con lui. cioè mentre dormiva gli ho detto che gli sarei rimasta vicina finché non sarebbe guarito del tutto e adesso vuole che stia in ospedale con lui, quando non ho la scuola.

-Be, puoi farlo. Magari ti dà una mano a studiare.

-Magari.- sottolineai ridendo.

-Si, si può fare. Magari viene a prendere la Ary quello che ti serve e i libri e te li porta.

-Ok. Poi per fare la doccia non preoccuparti, troverò qualcosa.

-Ok.

Andai a dormire con quella sensazione di smarrimento: quella era l’ultima notte che avrei dormito nel mio letto.

Però ero felice. Avrei passato del tempo con Simo, anche se eravamo solo amici.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao ragazze. Come state? Finalmente il nostro Simo si è svegliato *.* Patato lui *.*E la nostra Ila che gli ha aperto il cuore? Per sua fortuna (o forse sfortuna non lo so) lui non ha sentito niente. Quindi, posso ufficialmente dirvi che SIMO è tornatoooooo. Spero che ne siate felici. =) Detto questo, avviso che per un pò la Ary ed Edo, lascieranno lo spazio ai due rincretiniti della Ila e Simo, devo risolvere un pò di cose e ne avranno di tempo da passare insieme, lei deve fargli da infermeriera. Ahahahah vi assicuro che se ne vedranno delle belle ed i capitoli saranno abbastanza lunghi, se saranno troppi lunghi e vi annoieranno mi raccomando avvisatemi che li accorcerò e li dividerò =)

Altra cosa che volevo dirvi, ma voi volete vedermi morta? O almeno farmi venire un infarto? Ragazze, non ci posso credere, aumentate sempre di più, ma com'è possibile? Dovete assolutamente spiegarmelo. Io sono sicura che un giorno di questi morirò. Ogni volta aumentate sempre di più e non riesco a capirne il motivo, prima o poi mi verrà un infarto. Ihih

Ho deciso di postare oggi, anche se forse non ho scelto il giorno migliore per postare dato che oggi è uscito al cinema Eclipse *.* Siete felici? Io vado domenica con la mia migliore amica *.* Allora, spero che chi va a vedere oggi il film non sia troppo eccitata da non leggere il capitolo. ahah

Volete darmi la soddisfazione di leggere 10 recensioni? Ma se volete farmene leggere di più non è un problema, ne sarei davvero felicissima. Voglio davvero ringraziare tutte le stupende 9 persone che hanno recensito lo scorso capitolo. Tutte le recensioni erano lunghe  e bellissime ed ad ogni recensioni una lacrima scendeva. A leggere tutte quelle recensione lunghe, avevo l'espressione così *-* uguale come la faccina  e avevo anche gli occhi lucidi oltre tutto.

Quindi ringrazio tutte le persone che hanno aggiunto la storia che hanno inserito la storia tra le preferite, seguite e ricordate. Ringrazio le persone che mi hanno inserito tra gli autori preferiti. Mi state davvero rendendo felici ragazze, non pensavo in così tanto consenso che aumento ogni volta di più.

Voglio dare un benvenuto alle nuove seguaci =) Carissime, sono felice che la storia vi piaccia =) Sarei felicissima di sapere le vostre opinioni.

Passo a rispondere alle vostre recensioni pulzelle:

FUNNi: Grazie per aver lasciato una recensione nonostante fossi di fretta. Lo apprezzo molto. =) Be,non sei stata l'unica a pensare che la Ila avrebbe conosciuto la mamma di Simo in un'altra occasione, ma purtroppo è stata questa. Spero che il capitolo del risveglio di Simo ti sia piaciuto. Un bacione. Alla prossima^^

lunadArgento: Ahahah non chiedermi come mi sia venuto in mente, mi è venuto in mente e basta. Mi sembrava una cosa carina che si riavvicinassero per un incidente. =) Be, Edo non ha detto niente alla Ary perchè non voleva dirglielo al telefono e poi pensavano che fosse una cosa meno grave, cosa che invece non era e poi non voleva preoccuparla per niente, anzi preoccuparle. Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto. Un bacione. Alla prossima^^

Little_Dreamer93: Ciao Geme, noooo dai non essere in lutto. Come hai potuto leggere il tuo adorato, nonchè unico amore Simo si è svegliato. Perchè portare il lutto, alla fine non è durato tanto il suo coma. Ahahahah hai paura di farmi esaurire? Ma dovresti saperlo che io sono già esaurita. Ihih Oddio, questa storia ti coinvolge in una maniera assurda, esagerata come sempre, devo dirtelo. =) Edo non ha detto di Simo alla Ary perchè pensava non fosse una cosa grave e poi non voleva far preoccupare nè lei nè la Ila. La Ila appena l'ha saputo si è fatta portare subito da lui perchè voleva vederlo. Lo avrei fatto anch'io a precipitarmi da lui. *.* Eccome se l'avrei fatto. *.* Ahahahahah stile Heidi con le caprette, sono caduta dalla sedia quando l'ho letto ahahahah Non ti chiederei mai che ti sei fumata perchè primo ci sono abituata e secondo tu protresti chiederlo a me ogni giorno, ma non lo fai. Quindi. =D Effettivamente il contesto è molto triste, ma lei che gli tocca la mano e lui che lo sente *.* è romantico. *.* Che patati *.* Eh si la Ila lo vorrebbe baciare, ma per il fatidico bacio devi aspettare ancora un pò. IHih. Certo che li faccio vedere magari stasera mi metterò d'impegno e farò tutto sul blog come si deve. =) E poi cosa rompi tu li hai già visti -.- Magari a Londra sarai fortunata e troverai un ragazzo con il piercing sulla lingua. *.* MAgari *.* anche se non andrebbe bene perchè vinceresti tu -.- Sisi, tranquilla che il seguito è già in fase di scrittura, sto già scrivendo il secondo capitolo =) Sembrerà strano se te lo dico, ma stavolta sono io quella che non sa cosa dirti. Ihih. Davvero. Vedi finalmente il tuo love si è svegliato =) Con il piccolo aiuto della Ila =) Be, ti dico solo che nei prossimi capitoli ci sarà da divertirsi con lei che va in ospedale a fargli da infermiera. Ihih. Ti saluto geme. Ci sentiamo su msn. Ti voglio tanto bene. Un bacione^^

TheDreamerMagic: Ciao cara! Siamo in due a non avere i compiti delle vacanze sono stata bocciata =D Ahahahah quello è il lato positivo della cosa. Ihih. Appena sai qualcosa degli esami,fammi sapere nè? Mi raccomando. Ohoh certo la mia è la prima della lista, come se ci credo che la mia storia è bellissima -.- per me esageri. ahahahah per le tue storie mi sa che seguo solo quella sui volturi o forse anche altre, ma non ne sono sicura. Quella dei Volturi mi piace un sacco, rido sempre fino a cadere dalla sedia. Oddio, una maga. Ma perchè tutte mi definite in modi strani? Io non controllo l'umore degli altri non sono mica Jasper eh. ahahahah. No, comunque, non conosco una ragazza che si chiama ornella, conosco una ragazza come ornella, è da lei che ho preso l'ispirazione per questo personaggio di passaggio =)Come vedi Simo si è ripreso il prima possibile =) Come vedi non hai aspettato molto per questo capitolo e non sei rimasta molto in ansia =) Spero che ti sia piaciuto. Un bacione^^

CrisAngels: Non ti preoccupare questa storia andrà avanti ancora per un pò, non siete nemmeno a metà storia figurati, anche se ci arriverete molto presto. =) Poi ci sarà anche il seguito, quindi mi potrai sopportare anche là. Allora ti è piaciuto il risveglio di Simo? E quello che gli ha detto la Ila? Finalmente quella ragazza ha parlato con il cuore in mano anche se lui non ha sentito. =( Spero ti sia piaciuto. Un bacione. Alla prossima^^

ColeiCheAmaEdward: Ahahaha vuole che aggiunga ancora qualcosa sul colore degli occhi della Ary?Facciam prima a dire che ha gli occhi arcobaleno almeno siamo a posto. ahahah Senta, non se la tiri perchè sa come andrà avanti la storia, perchè sa quanti capitoli mancano alla fine e perchè sa come finisce -.- pensi alle povere lettrici che devono aspettare che io posti per leggere la storia.-.- lei basta che apre la cartella dei documenti e si trova lì tutti i capitoli belli e pronti da leggere. -.- ahahahah ma cosa vuoi che pensino. Pensano che succeda qualcosa, ma di certo non che la Ila gli salti addosso -.- Che tenerezza *.* Ok, la pianto. Vorrei dire qualcosa di più, ma non posso (su te e me non sulla storia =D) Ci sentiamo quando torni dal pranzo =)

Cate1994: Finalmenteeeee, ti stavo dando per dispersa o sotterrata da qualche parte per colpa dell'inondazione anche se speravo davvero di no. Quando ho sentito dell'inondazione ho pensato a te che eri partita per la francia lo stesso giorno.Ahahah comunque tranquilla non sei l'unica che voleva uccidere Mattia. Almeno leggendo tutti e 3 i capitoli insieme non hai dovuto restare con l'ansia di sapere cosa sarebbe successo nel capitolo dopo. =) Grazie per l'idea geniale, non mi ricordo neanche come mi sia venuta in mente. =) ahahaha non ti preoccupare il citrullo lo molla prima poi stai tranquilla. Ahahah ti consolo dicendo che Edo non è nè un vampiro, np un serial killer, nè un assetato di sangue, nè nient'altro. =) Si è troppo perfetto per essere vero, ma non saltare a conclusioni affrettate. =) Noo, come il bagno fatto per me è stato quasi doloroso T.T non volevo. potevi anche non farlo o farlo un altra volta. Non ti preoccupare che anche con me la sfiga ha molto da lavorare, anzi vive in me senza pagare l'affitto, dice che solo con me guadagna poco, ma che non può avere altri clienti perchè io le occupo tutta la giornata -.- Tranquilla per la follia,mi è piaciuta un sacco la tua recensione, davvero molto, spero che sarai di buon umore anche quando recensirai questo capitolo. =) Sperando che ti sia piaciuto ovviamente. un bacione. ^^

jimmina: Si, leggermente troppo drammatica la tua supposizione, ma in un certo senso è colpa della Ila tra qualche capitolo lo capirai. =) Carine le protagoniste che ti sei immaginata, be sulle protagoniste lascio libera fantasia non metterò mai delle loro foto. =) ahahahaha la mia testa non farebbe mai morire un personaggio importante come Simo, ti assicuro che in questa storia non muore nessuno. Nono Edo non farà incidenti. =) tranquilla. Spero che il capitoolo ti sia piaciuto. Un bacione. ^^

effe_95: Sono felice che tu abbia lasciato una piccola recensione anche se non avevi molto tempo. Lo apprezzo molto. Spero che questo capitolo ti sia piaciuto. Un bacione^^

Come sempre per lo spoiler vi lascio al mio blog http://cherrybombswonderland.blogspot.com/  e vi prometto che per il prossimo capitolo avrò messo le foto di tutti: Edo, Simo, Mattia, la stronza. =) Sperando che vi piacciano.

Alla prossima ragazze^^ Piccolo avviso ragazze,ho appena postato le immagini dei protagonisti con piccole descrizioni^^

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CherryBomb_