Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ZuliYuki    01/07/2010    3 recensioni
Fissava il villaggio.. coperto dal fumo e dal fuoco.. con sguardo differente, freddo, distaccato...Sentiva delle grida:uomini,donne,vecchi e bambini... piangevano, urlavano, cercavano una via di fuga.Ma lei sapeva che non c'erano vie di fuga... le fiamme avvolgevano l'intero villaggio...Cosi come aveva creato le fiamme, poteva farle scomparire.. poteva salvarli tutti.. invece era lì .. a guardare e a guardare...D'altra parte gli ordini erano quelli...
Genere: Generale, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 20

"Promesso"

"Che diavolo hai combinato?!" Disse la tigre arrabbiata.

Yuki sorrise al rimprovero dell'"amica" sapeva che avrebbe reagito così , per questo non gli e l'ho aveva detto prima.

"Ormai la frittata è fatta...che ci posso fa?...Non ce l'ha facevo più..."Rispose Yuki.

"Hai pensato alle conseguenze?"

"Beh...le conseguenze non mi hanno mai fermato e non mi fermeranno mai...lo sai..."

"...Se tu sei così tranquilla...va beh...però potevi dirmelo prima...ti avrei dato una mano a scappare..."

"Ci sono riuscita lo stesso...e da sola...più o meno..."

Neko sorrise, se una tigre può sorridere...e aggiunse:

"Entrerai nel guinnes dei primati...a 12 anni scappare dal villaggio della musica...no...del suono non è una cosa da tutti i giorni...Sei troppo una grande!"

"Lo so...ma possibile che ti confondi sempre?Non è poi così difficile..."

"Hai conosciuto qualche nuovo ninjia ultra potente?"

"Ho già chiesto...nepppure l'Hokage ne è in grado..." Disse Yuki anticipando la risposta dell'amica.

Neko rimase delusa ma aggiunse:

"Ma ne sei sicura? Nessuno nessuno?"

"Mi dispiace...ma troveremo il modo...te lo giuro..."

"Me lo prometti?"

"Promesso."

"Oky...Ma dimmi ...c'è qualche ragazzo carino? appena torno umana dovrò darmi da fare...se voglio batterti almeno in qualcosa..."

"Guarda in quello mi stracci di sicuro...ma sia chiaro...solo perchè non  me ne frega niente...nessuno mi batte in nessuno cosa..."

"Sempre umile vero?"

Yuki sorrise e Neko lo stesso.

Le due erano sole in un prato,Yuki pensava in un modo per aiutarla ma nessuno ne era in grado.

Neko non era una tigre.

L'abilità innata delle sua famiglia era quella di potersi trasformare in un animale;purtroppo la sua famiglia era stata sterminata decenni prima.

Le due uniche sopravvissute erano Neko e sua sorella Okami.

Le due erano state accolte da Orochimaru per un'altra loro caratteristica;i membri di quella famiglia invecchiavano molto lentamente.

Ogni 7 anni compivano gli anni.

In fatti Neko aveva 16 anni ma, in realtà ne aveva 112!!

Era una cosa molto vicina all'immortalità.

Yuki non sapeva perchè Neko era sempre una tigre e il perchè non poteva tornare umana.

La ragazza tigre non lo disse mai...nemmeno a sua sorella.

 

Dopo la chiacchierata con Neko, Yuki era di nuovo sola ...seduta sopra il ramo di un albero a guardare l'orizzonte.

Erano passati quasi 2 anni da quando Naruto  era partito.

Non era dispiaciuta per il fatto che era spesso sola, era abituata alla solitudine, ma aveva l'impressione che di lì a poco stesse per succedere qualcosa...qualcosa di terribile...

Tre anni da quando era fuggita e non avevano mai cercato di riportarla al villaggio del suono.

Sembrerebbe una bella cosa ma a Yuki la cosa puzzava.

C'era qualcosa sottoe visto che si trattava di Orochimaru sapeva che non era una cosa da poco...

Per il momento continuava a guardare le nuvole in attesa che succeda qualcosa.

E quel qualcosa sarebbe arrivato molto presto...

 

Hola Chicos!

Como estas?

Scusate il ritardo ma con l'estate il tempo vola...e poi da casa mia stanno rifacendo la linea di Internet e quindi è un bel casino...

Finalmente è entrata Neko e ora si è capito qualcosa di lei...

Certo che è proprio una vecchietta!

Ieri sera ho visto Eclipse e mi ha fatto venure in mente un sacco di idee...

Ringrazio Giuly_the princess per la recensione ...Sono contenta che ti piaccia il soprannome Racchetta ...è geniale...

Per il momento un saluto , un bacio ,una buona estate ....RECENSITE

Yuki

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ZuliYuki