Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lux_y    01/07/2010    4 recensioni
Semplice: perché lei, zuccherosa e caramellosa, ha fatto sciogliere mio padre, amaro e freddo, come una barretta di cioccolato al sole. In parole povere…stanno insieme e la cosa è seria, talmente seria da farli andare a vivere insieme, e noi che cacchio centriamo? Bèh se puffetta porta le sue puffettine con sé anche il grande puffo deve portare, noi, poveri e indifesi puffettini con lui. No(?) (pov. edward, cap.8) alice, bella e rose tre sorelle e tre ladre. jasper, edward e emmett tre fratelli e futuri..."imprenditori?" massì se vogliamo definirli così...
Genere: Generale, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bambini!?

 

-eccoci arrivati- la voce di Emm mi riscosse dai miei pensieri che a ruota libera si erano liberati a tempo di musica.

Alla fine mi resi conto che tutti i miei pensieri prendevano sempre la stessa piega cioè il trasferimento.

Esatto, ci trasferiamo e sapete qual è il bello?

Visto che parlo da solo, mi rispondo da solo, qual è il bello?

Il bello è che non sappiamo neanche dove stiamo andando.

So che non avete capito niente, quindi vi faccio un veloce riepilogo…

 

Dopo il nostro incontro con gli angeli sexy, con nostro padre, con la donna misteriosa, lo stordimento della mattina e l’alcool che ancora mi pulsava nel corpo; c’è stato l’annuncio.

Esatto, il fatidico annuncio mattutino della signora misteriosa, non che, abbiamo scoperto si chiama Esme…

Non disperdiamoci in dettagli, comunque Esme ci disse che…

bèh ci saremmo trasferiti!

Perché?

Semplice: perché lei, zuccherosa e caramellosa, ha fatto sciogliere mio padre, amaro e freddo, come una barretta di cioccolato al sole.

In parole povere…stanno insieme e la cosa è seria, talmente seria da farli andare a vivere insieme, e noi che cacchio centriamo?

Bèh se puffetta porta le sue puffettine con sé anche il grande puffo deve portare, noi, poveri e indifesi puffettini con lui. No(?)

 

L’accaduto, dalle due di notte (giusto il tempo per tornare dal bar, aprire la porta…svenire, svegliarsi…) fino alle cinque; tempo in cui le tre ladre non si sono nemmeno tolte la maschera; è durato esattamente tre ore di cui una l’ho impiegata per capire se era un sogno (alla fine ho concluso che, sfortunatamente, non lo era), la seconda per ascoltare gli insulti che si dicevano, o per meglio dire, urlavano la bionda e Emmett; e la terza per sentire mio padre dire “verrete con me e vivremo tutti insieme” e, ora toccava a noi, poveri fratelli della rivolta di gruppo, sul fatto del “perché” e di cosa avevamo fatto di male per ricevere una punizione simile.

 

La risposta? “vi servirà da lezione! Siete troppo arroganti e egocentrici per capire che c’è qualcuno che sta peggio di voi e che bisogna fare sacrifici per arrivare a dove sono io e dove vorrete arrivare voi; no, non fate quelle tre facce da –io cosa centro- perché non ci casco. Quindi voi tre: Edward, Emmett e Jasper verrete a vivere con noi e imparerete i segreti del mio lavoro contemporaneamente andrete a scuola –visto che le avete momentaneamente abbandonate- e lavorerete senza essere pagati perché il vostro stipendio sarà solo un pasto caldo capito?” eravamo senza fiato e senza parole, così annuimmo solamente.

Chiuse il discorso dicendo solo che avremmo avuto due giorni per fare le valigie.

 

Ecco qua il mio non-prorpio-corto-epilogo, ma alla fine è successo questo in tre ore.

Il giorno dopo le cose erano già arrivate alla nostra nuova casa e noi visto che avevamo già preparato tutto abbiamo seguito l’auto di nostro padre fino alla nuova abitazione con un giorno di anticipo.

 

-diciamo che non è male- la voce di Jasper zittì il mio monologo interiore e mi fece scendere dalla mia Volvo in modo da guardare la casa.

Era una grande villa: una di quelle che vedi solo nei film romantici…insomma una villa reale. Tipo cenerentola o elisa di rivombrosa.

Noi eravamo parcheggiati nella parte ghiaiosa della casa davanti al portone massiccio in legno.

-venite, dovrebbero essere nel retro- nostro padre ci fece strada portandoci nel giardino sul retro della casa.

Più ci avvicinavamo più sentivamo acuti gridolini e risate bambinesche.

 

O mio dio.

 

O santo cielo.

 

Tre dee in costume da bagno completamente bagnate stavano lavando un pick up rosso fuoco…

 

Questo è il paradiso!

 

E intorno a loro piccoli bambini gridavano ridevano e si bagnavano e le bagnavano e…

 

… (?) …

 

-bambini!?-

 

 

Spazio per l’autrice super speranzosa…

Ciao a tutti!

Mi sono proprio divertita a scrivere questo capitolo espero che voi vi siate divertiti a leggerlo e vi sia piaciuto…

Ecco il famoso annuncio! I fratelli Withlock si trasferiscono!    

Con questo capitolo ho deciso di cambiare la presentazione: che ne dite? Vi piace?

 

Ringraziamenti xD

Chi segue la mia storia: 30 … grazie mille a tutti!

Chi l’ha messa nelle preferite: 7 … grazie mille a tutti!!

Che l’ha messa nelle storie da ricordare: 5 … grazie mille a tutti!!!

Soprattutto grazie a chi recensisce e mi fa sapere un suo parere e che mi fa sempre sorridere grazie ai vostri complimenti o solo al fatto di avermi detto che vi piace la storia! Grazie ancora *.*

 

Ora è il turno delle recensioni!

Rebussiii

Ciao! Bèh ecco qui le loro reazioni, anche se è tutto raccontato da Edward possiamo capire che i fratelli l’hanno presa nello stesso modo!

Spero che anche questo chappy ti piaccia e ti diverta come l’altro :D

Un bacio.

Vampire_Twilight

Ciao! Ho postato più presto che potevo…spero che ti piaccia.

Ecco qui l’annuncio, il trasferimento!

Edward come vedi è leggermente traumatizzato, poverino xD

Kiss

giova71

ciao!

No-no, mi dispiace ma l’annuncio non è il matrimonio!

Per quello ho deciso di raccontare anche la scena in cui carl le chiederà di sposarla!

(uno spoiler solo per te! xD). Ho deciso che le ragzze non si tolgono le mascherine solo perché non si fidavano ancora dei ragazzi e perché, essendo in “servizio” non si volevano cambiare…

Ecco cosa succede…il trasferimento!

Bhè spero che ti piaccia questo capitolo.

Un bacione.

giuly97

ciao!

Grazie per i tuoi complimenti “me commossa” sono contenta che la storia ti piaccia…

Ecco un nuovo capitolo: come avrai letto l’annuncio è proprio il trasferimento dei tre fratelli a casa delle tre sorelle.

Ho fatto più presto che potevo…alla prossima!

Kiss, kiss

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lux_y