Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sarwa    04/07/2010    1 recensioni
…Sono passata dalla biblioteca del clan e ho preso alcuni libri tra cui uno che ha catturato particolarmente la mia attenzione…
Genere: Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nona Notte: Ombra

Nona Notte: Ombra


Purtroppo Mitsuko-san non era stata in grado di aiutarmi, quel giorno non era presente; avevo la senzazione che per ogni passo avanti compiuto ne facessi due indietro; tuttavia l' istitutrice Mitsuko non era l'unica persona a cui avrei potuto rivolgermi; la prossima persona a cui avrei chiesto informazioni sarebbe stato il mio maestro di pittura, ebbene l'unica cosa che abbia mai avuto il coraggio di chiedere a mio padre: forse fu il mio smisurarto amore per l'arte a darmi il coraggio necessario, fu così che lo convinsi, lui che considerava disonorevole ogni attività che non consistesse in allenamenti e combattimenti, che l'arte fosse essenziale per una buona formazione di un individuo e di smisurata importanza per la mia. Colpito dal mio atteggiamento deciso e non remissivo, decise di assecondarmi e assunse Kaneie, un uomo retto e fedele che sarebbe diventato poi il mio confidente più fidato. Fu così che sgattaiolai fuori dalla mia stanza per andare nell' aula dove solitamente avevano luogo le lezioni; Una volta arrivata, stando attenta a captare ogni minimo rumore, entrai: trovai Kanaie-sempai ad aspettarmi.
" Non siete veramente malata, non è così signorina?"
" Kanaie-sempai... È così..."
" Signorina voi non siete una persona che mente, se non per una buona ragione"
" Lo pensa davvero?"
" Ne sono convinto"
" La ringrazio..."
" Nessuno ci ascolta, non si preoccupi"
" Kanaie-sempai volevo chiederti se tu eri presente due giorni fa quando..."
" Era ad allenarsi con suo padre"
" Sì... Ne sai qualcosa... È importante per me"
"  Penso che non se ne sia accorto nessun altro, ma io l'ho vista scappare via"
" Per quale motivo supponi questo?"
" Perchè quando è coinvolto suo padre ognuno tende ad allontanarsi"
" E sai cosa è successo dopo, in seguito alla mia fuga, e soprattutto come sono tornata a casa?"
" So signorina, che non è tornata a casa per la notte, poichè io stesso segretamente ho controllato la sua stanza..."
" Non dovevi... Se ti avessero scoperto..."
" Ma non è successo... Ad ogni modo non c'era e mi sono preoccupato non poco, lo ammetto"
" E poi, ti prego, devo sapere..."
" Sono rimasto di guardia per l'intera notte, ma non ho visto nessuno..."
" Ma, allora..."
" Quando poi ho controllato di nuovo la mattina seguente era nella sua stanza che dormiva nel suo letto"
" Com'è possibile?"
" Sono quasi sicuro, però, di avr visto un ombra fuori dalla sua finestra, ma non so dirle altro"
" Ti ringrazio, mi hai aiutata molto, ora vado, prima che qualcuno mi scopra..."
" Certo, stia attenta, mi raccomando"
Così come arrivata, tornai nella mia stanza senza farmi scoprire.Ora avevo delle informazioni su cui basarmi per continuare la ricerca; sapevo di potermi fidare di Kanaie-sempai poichè era l'unica persona amica in quella desolazione che mi circondava, un appiglio che mi ha salvato dalla solitudine: non potrò mai ringraziarlo abbastanza.
Mi rimanevano ancora molti nodi da scogliere, ma un dettaglio in particolare mi spaventava e attraeva al tempo stesso...

Dovevo saperne di più su quell'ombra...

Angolo Dell'Autrice

luminum10: ti ringrazio per avermi informata e di aver sopportato anche i capitoli più noiosi xD
Spero che i prossimi possano essere interessanti altrimenti merito di essere castigata a dovere^^

p_chan: un' appunto così ben fatto merita una risposta altrettanto soddisfacente^^
Vedi, come ho scritto nel settimo capitolo la ragazza ( che non è Hinata xD) non è in grado di mentire per questo scrive "letteralmente" quello che deve dire alla governante in modo da risultare più convincente; per questo motivo ti è sembrato un copione, si può dire che la ragazza stesse recitando...
Per quanto riguarda Mitsuko-san lei si limita a risposte brevi perchè ha compreso che c'è qualcosa di più, ma non vuole mettere ulteriormente in difficoltà la ragazza.
Ovviamente rispetto la tua opinione e sono contenta che tu abbia espresso i tuoi pensieri... Spero continuerai a farlo^^


Un ringraziamento particolare a luminum10 e a p_chan che recensiscono, spero che anche altri come loro mi faranno sapere la loro opinione nel bene e nel male xD
                                                                                                                                                            Bye Sarwa





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sarwa