Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Pulcina delle Ande    04/07/2010    0 recensioni
...La fantastica storia di due amiche che ne vivono di tutti i colori, nella narrazione compaiono i soprannomi dei personaggi reali. Questa storia sarà suddivisa in capitoli, non so precisamente quanti ce ne saranno. Voglio sottolineare che tutti i racconti sono tratti da situazioni accadute realmente a me e alla mia amica...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pulcina delle Ande diventa Maggiorenne

Una sera di 18 anni fa nasceva la Piccola Pulcina delle Ande, e questo sarebbe dovuto essere il più bel giorno per lei. Aveva deciso di chiudere definitivamente con il passato e di aprire un nuovo capito della storia della sua vita.

Così però non fu possibile.

Pulcina era super contenta aveva organizzato una festa in cui sia la compagnia di Growizie e quella di Sevirowe avrebbero potuto stare insieme.

Si sentiva splendida quella sera anche se non era così … si era preparata in 4 ore e controllava minuziosamente  ogni piccolo particolare per essere all’altezza.

Pulcina aveva un vestitino bianco con delle stampe di fiori blu e azzurri, per sistemare i capelli e il trucco era in preda al panico non sapeva cosa, come e perché mettere quel colore o quel fermaglio.

Tacchi argento fasciavano le caviglie della piccola Pulcina, a metà strada incontrò Patata e “Paperotta del Mare” e tutte insieme si diressero in festa.

Sembrava essere tutto perfetto … niente e nessuno avrebbe dovuto rovinare un così bel momento. Pulcina più di tutto era contenta di passare la serata con Patata e Paperotta visto che non è sempre possibile.

Purtroppo però venti minuti dopo la mezzanotte qualcuno ha ben pensato di rovinare l’incanto di quella serata memorabile.

Pulcina che doveva andare a dormire a casa della persona che aveva fatto il guaio prese di petto la situazione, quasi aggredendo anzi proprio aggredendo Patata e Paperotta che in quel momento volevano soltanto aiutare … si intrufolò in auto e si auto invitò a dormire a casa di Patata.

Appena arrivate a casa le tre decisero di bersi un’ultima birra prima di andare a coricarsi … Paperotta nella serata aveva dovuto affrontare un piccolo inconveniente la rottura dei pantaloni.

Così Pulcina e Patata ascoltarono estasiati la l’interessante storia della rottura del pantalone .. fu così che Paperotta iniziò a raccontare:

-“ Stavo per salire sul tavolo, e sì o sentito un CROCK!”

Così facendo Paperotta imitò il gesto un’altra volta e il pantalone si ruppe ancora di più.

Fu così che almeno la serata si era reffata grazie a Patata e Paperotta, tutte e tre si diressero nel letto e bensì Pulcina aveva bisogno di sentirsi coccolata … come il solito dispensava affetto alle due che nel frattempo si erano addormentate.

I giorni seguenti non furono dei migliori per Pulcina, fra i messaggi di persone non gradite e il non accettare di aver vissuto così male il 18° compleanno.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Pulcina delle Ande