Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: mazza    04/07/2010    9 recensioni
Una povera autrice annoiata, il caldo soffocante, l'uscita imminente di Eclipse. Avere l'abitudine di pensare spesso al mondo di Twilight, anche nelle situazioni reali. Avere una mente inspiegabilmente ed inevitabilmene bacata, che i frequentatori del fandom già conoscono. Una raccolta di dieci storie, accomunate dal tema dell'estate e del caldo, e ovviamente accomunate dalla voglia di farvi ridere, sorridere, ridacchiare insieme a me. Lasciate ogni speranza, o voi che entrate, nella mente di mazza persino nelle situazioni più banali si riesce a trovare un pretesto per scrivere ca..volate :)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.  Voglia di mare

-Edward, ti prego..-

-No Bella, sai che non mi è possibile! E’ contro le regole, non posso!-

-Uffa..-

Faceva caldo, molto caldo. Nonostante il sole fosse perennemente assente da Forks, la spessa coltre di nubi che la nascondeva creava una soffocante afa che quasi impediva di respirare.

Bella ricordava con nostalgia le estati precedenti, trascorse al mare, immersa tutto il giorno nell’acqua gelata che alleviava il terribile caldo.

Improvvisamente ebbe un’idea, un’idea semplicemente geniale. Come potevano, i Cullen, non averci mai pensato prima?

Sorrise felice, e fece per aprire bocca.

Alice, accanto ai due, si immobilizzò. Un’espressione di puro terrore stravolse i magnifici tratti del vampiro, mentre leggeva la mente della sorella.

-Non ci pensare nemmeno- sussurrò, spostando il suo sguardo sull’amata.

-Ma Eddino amorino patatino.. – piagnucolò lei, l’espressione affranta.

-Ma Eddino amorino patatino..- le fece eco Alice, piegata in due dalle risate.

 

-Mi guardano tutti..- sibilò Edward.

-Perché sei.. molto bello- rispose Bella, nascondendo una risata.

Edward scosse la testa, attraversando imbarazzato la spiaggia. Sentiva gli sguardi di tutti su di lui, poteva sentire i loro pensieri, folgorati dalla sua visione.

Il vampiro, avvolto dalla muta da sub nera prestatagli da Jasper, sotto il sole cocente di luglio, sospirò.

-Capisco la maschera, per nascondere il volto, ma.. era proprio necessario anche il boccaglio?-

-Non guardare me, Edward, è stata Alice ad insistere tanto-

 

Angolo autrice:

*l'autrice sbava senza ritegno, immaginando Edward in muta aderente da sub. (:Q_________)

*l'autrice si accorge dei lettori, che scuotono la testa

Già, l'ennesima cavolata.. Questa volta si tratta di dieci piccole storielle, accomunate dal tema dell'estate, viste in chiave comica.

Protagonisti saranno un pò tutti i personaggi della saga di Twilight, in particolare i lupi, la coppia Bella-Edward, e qualche altro..

Ne ho già scritte cinque per ora, ne ho in mente altre quattro. Gli aggiornamente saranno regolari, la domenica e il giovedì:)

Come sempre, l'unico scopo per cui scrivo è quello di divertire e divertirmi, ma mi farebbe comunque molto piacere conoscere una vostra opinione. Inutile negarlo, mi motiva e mi rende felice :)

La prossima sarà su Quil-Claire, a giovedì ^^

                                                                                                                                                Mazza :)

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mazza